Categorie: ristorante
Specialità: riso mantecato al parmigiano
Tags: schifo
Chiusura settimanale: lunedì
Tavoli all'aperto: Sì
Concordo pienamente con gli ultimi giudizi positivi. Mangiato benissimo e in una location elegante affacciata direttamente su piazza duomo. Primo/antipasto, secondo, dolce, acqua e un vino in 4, circa € 40 a testa. Tutto buonissimo, peccato solo per le costolette d'agnello che tre di numero e pure piccole risulta un piatto piuttosto misero. Servizio di qualità, rapido e cortese.
Un nome ed una tadizione che può spaventare il portafoglio. ma devo ricredermi, abbiamo mangiato molto bene , bevuto ancora meglio, l'ambiente e la vista su piazza duomo è impagabile. antipasto+primo+vino+dolce =40 euro. cucina emiliana rivisitata e il pesce è molto buono. bravi
Dei bei tempi non vi è traccia. una trappola per turisti. portate delle cambiali per pagare il conto, possono essere utili.
SCHIFO
Provato di recente, molto gradevole e finalmente un menu diverso eccellenti i primi, su tutti la carbonara carta dei vini da migliorare, buono il servizio e più che abbordabili i prezzi, anche considerata la location
Credo che qualcosa sia cambiato in meglio, sara' il nuovo chef o il non uso di barattolame greci che si trovava in passato. Da riprovare.
La famosa rosa di parma sembra una scaloppina al marsala.
Molto carino e curato, prezzi in linea con altri locali del centro. Personale molto gentile e menù vario. Dal tipico della zona al creativo. Ottima la tartare di fassona con cipolle di tropea caramellate!
Ci sono stato una domenica sera per caso passandoci davanti nel rientrare dalla classica passeggiata in centro. Il locale è molto carino e invitante ed il personale ci ha fatto accomodare con modi molto gentili. Il menù offre piatti invitanti,abbiamo scelto un misto di salumi,due primi e una tagliata. Iniziata la cena. Il dramma. Salumi veramente da dimenticare,scarsissimi. I primi peggio dei salumi,con la mia carbonara piena di pepe in grani al punto che sentivi il sapore solo di questo e alla fine mi sembrava di avere della sabbia in bocca. La tagliata non so dire se era,come molti sostengono,un piatto di greci o addirittura dei 4 salti in padella scaldato (male) e sevito con qualche patata al forno rigorosamente fredde dentro e affogate nel rosmarino. Per fortuna non amo i dolci così mi sono almeno risparmiato lo strazio di assaggiare magari una coppa del nonno spacciata per chissà quale prelibatezza. Tutto questo,più una bottiglia di merlot alla modica cifra di 95 € in due. sconsigliatissimo. Non mi meraviglia affatto vederne tante recensioni negative. Mai più.
fantastico come sempre! maialino croccante con miele di castagno e mele renette veramente delizioso. strano leggere commenti del genere visto che i prezzi son davvero bassi per cio che si va a degustare e per il posto in cui ci si trova, antipasto, primo,secondo calice di barolo 34 euro.. non si puo pretendere di spendere di meno a mio modesto parere e poi diciamocelo... in certi posti se non si hanno 40 euro da spendere e meglio andare a farsi una pizza con patatine e birra a 25!forse a qualcuno fa figo dire d'essere stato all' angiol e di aver pagato molto! una cliente affezionata...
Ho ordinato il carrello dei bolliti, tanto decantato dal cameriere...peccato che non ci fossero ne pieno ne mostarda ne purè. solo manzo gallina e una misera fettina di cotechino. quando feci notare questo al cameriere, lui si giustifico' dicendo che la loro cucina non vuole essere la classica cucina parmigiana ma qualcosa di diverso... e io risposi si certo peccato che siete davanti al duomo e battistero di Parma e il locale porta un nome in dialetto locale ...ahahahaha !!! cmq tutto troppo chic e poca sostanza e poca qualita' !!! mìdimenticavo era sabato sera e i crackers in tavola erano vecchi !!!
Non riesco a dare una definizione a questo locale, un po' wine bar, un po'vuol essere elegante, un po'easy ...ma Il cibo no comment
Cucina: 1 stelle, Ambiente: 5 stelle e Servizio: 3 stelle!
Come hanno già detto altri questo posto è sulla brutta strada, piatti non cucinati ma riscaldati o buste aperte di Greci. Ma dai...
Non ci siamo, peccato perchè la location è spettacolare. E' diventato un posto per turisti senza alcun rispetto della qualità, ma i gestori dei locali parmigiani soprattutto in centro dovrebbero capire che i turisti non devono essere presi in giro soprattutto visto che Parma si vanta tanto di essere una città turistica con tantissime attrattive per chi viene da fuori. Anch'io sono una cosi' detta turista vivo a Parma ma sono di Milano, ma il gusto e la capacità di capire se siamo presi in giro ce l'abbiamo anche noi che veniamo da fuori!!!
Non ci siamo. Ci sono andato con buone aspettative e sono rimasto deluso. Tempi d'attesa a livelli di guardia, una cucina pretenziosa ma con esiti mediocri e prezzi troppo alti, quasi da ristorante di lusso. Salvo solo la location, in particolare il dehors estivo che dà sulla piazza del Duomo. Troppo poco.
...non tornavo dai tempi d'oro,e sono rimasto un po' deluso dal tutto.la persone in sala ci accolgono gentilmente,apparte la cameriera che a momenti mi ammazza tirandomi addosso il menu' fatto di compensato!!!!!tortelli freddi dentro,forse congelati??????bombetta di riso insapore.i dolci non li ho mangiati,non c'era niente al cioccolato...e io adoro il cioccolato!!!!!!!!deluso
Se ascoltavo i pareri prima di andarci, forse non ci sarei andato. Ma veramente bravi e ottima serata
sono daccordo con le recensioni precedenti. Salumi di scarsissima qualità, ho mangiato un baccalà in umido molto molto salato, ricarichi dei vini esagerati!!Forse era meglio la formula precedente con frittatine e insalatone.
La ristorazione serale è alimentata da un'altra filosia rispetto alla pausa pranzo... Qualità e servizio sono prerequisiti essenziali. Se questo locale fosse destinato ad un pubblico di tarfet medio alto che pranza fuori a mezzogiorno... niente da dire. Ma rilevare un "Angiol d'Or" per portare i pur ottimi prodotti sotto vuoto della Greci... beh è un pò azzardato !!! e le recensioni parlano chiaro. Non piace.