Categorie: pasticceria
Buffet organizzato da amici con prodotti di questa pasticceria. Ottimi i croissants salati con salumi, le pizzette ed i salatini. Buonissimi anche i dolci: paste elaborate e cremose e le torte.
Il posto è bello, il personale affabile ma il bicchiere sporco è intollerabile.
Do' comunque un parere positivo alla pasticceria. Solitamente ordino la torta ungherese che così buona la fa solo la san biagio. Però una volta l'ho portata a casa ed era totalmente congelata, l'episodio non mi è piaciuto particolarmente, ma continuo ad ordinarla da loro. Il servizio al bar è nella media,
La briosche alla crema e' veramente buonissima. Gia' solo per quella 4 stelle
La san biagio è di sicuro la mia pasticceria preferita di parma. Le 5 stelle le do per quanto riguarda la pasticceria che è difficile trovarne di cosi buone (anche la sola pasta alla crema è squisita), i capuccini sono perfetti! E consiglio il panettone che (seppur caro) è unico. Vi sono due zone: se ci si siede dove si viene serviti effettivamente i prezzi lievitano un po' ma noi di solito prendiamo la pasta,il cappuccino e ci sediamo nei tavolini da "barboni" e spendiamo un prezzo giusto. L'aperitivo non è male ma per quello che costa è molto meglio in altri posti. Fanno anche da mangiare ma non avendo provato non posso valutare!
Paste: 5 stelle, Ambiente: 4 stelle e Servizio: 3 stelle! Lasciate perdere il Barilla center..
Di nuova introduzione le tre qualità di caffè, tra cui la pregiatissima (e costosa) blue mountain. Da notare il cambio delle "scenografie" che coinvolgono le vetrine e le carte con cui avvolgono le paste squisite. San Biagio ancora più di una spanna sopra gli altri. Bravi!
Una delle mie pasticcerie preferite, tutto al top.
ogni dettaglio e' l'espressione di conoscenza e cura del proprio lavoro. la qualita' si esprime in ogni forma. da consigliare il dolce parma e la zuppa inglese. eccellente .
Un acconto di latte macchiato a tre euro? Ci rivediamo quando sarete l'unico bar rimasto aperto in città.
Non c'è storia che tenga, il San Biagio è il top esistente tra Parma e la provincia. Torte, paste da té, paste da dessert, pezzi da colazione, ma anche le bevande calde da bar al banco, vetrine iper curate....non si può dire assolutamente nulla. San Biagio è il non plus ultra!!!!
Delizia per gli occhi e per il palato, tra le altre cose ho acquistato i loro marrons glacés alla modica cifra di 1,80 eurini l'uno ( li valgono tutti) e il loro panettone all'albicocca, uno dei pochi senza la frutta candita, tutto burro, soffice, ipercalorico e buonissimo