via Teresa Confalonieri Casati | 43100 Parma (PR)
+39 0521 771676
Non esiste più ragazzi, da nessuna parte!!!! Io sono andato dietro al Palasport sotto la curva del campo da baseball... per carità, se quello è un pub...
ragazzi, hanno cambiato indirizzo, adesso sono dietro al palasport, si entra dai campi da baseball, in via confalonieri. Le birre sono sempre ottime!!!!!!!!!!!
Secondo me si sta bene in questo pub! Carino il locale e l'arredamento. Un normale pub stile irlandese niente di più niente di meno! Bello il maxi-schermo con i video musicali.
Voto tra il 2 e 3... Di certo non si sta male, il posto è carino e il gestore cordiale, panini nella norma e un pò cari per quanto imbottiti. Sarà perchè non c'è più il parcheggio ma ci vado sempre più raramente...
I panini e il resto saranno ancora buoni, ma il locale è una pallida imitazione dell'Old Curiosity di qualche anno fa...si vede che la gestione è cambiata e anche gli arredi danno un senso di falso pub english style...meglio l'highlander allora !
ieri sera in 4 amici dove si va? era un sacco di tempo che non andavo al curiosity e quindi perchè no.... Secondo me hanno cambiato gestione (la mia ultima volta circa 5 anni fa) fortunatamente migliorando! buona la birra e con costi normali, ma panini, tigelle e il resto dalla comida molto caro. Il posto mi è sempre piaciuto: maxi schermo con video musicali, arredamento tutto in legno, non affollato... Tornero' per un'altra birra!
Pub molto carino per passare una serata tranquilla. Poche le birre proposte ma interessanti, a partire dalla Beamish (guinnes-style) fino alle selezioni stagionali (io ho provato una birra corsa alle castagne). Unico punto a sfavore è l'atteggiamento del proprietario, a volte supponente e sgarbato.
Un pub tranquillo dove poter mangiare qualcosa di buono senza farsi assordare dal volume delle casse (spesso troppo alto nei locali), questo significa poter discutere tranquillamente col compagno/a di tavolo senza urlare. Il menù è vario e le pietanze sono invitanti. Prezzi purtroppo in linea con la realtà del posto, specie per le bevande (birre o wiskhy).
Un pub, non una discoteca. E questo è sicuramente un punto a suo vantaggio. La musica è veramente di sottofondo e si riescono a far due chiacchiere col vicino senza doversi sgolare. Interessante la scelta della beamish. La scelta limitata di birre non la considero, necessariamente un aspetto negativo. Buona le scelta del menu con cose un po’ diverse rispetto al solito. Tipo la patata al forno. Prezzi, ahimè, nella media parmigiana, ossia un po’ alti. Ci tornerò.
Il locale è carino e curato, il gestore è simpatico e sa farti sentire uno di casa. Buone le tortillas con la salsa piccante, i panini potrebbero essere piu carichi visto il prezzo...
..ottimo..un bel posto tranquillo dove stare cn gli amici..il nuovo gestore è simpaticissimo e disponibile..poi le tigelleee...da provare..
Scena madre della serata: conto di 15 euro tondi tondi, ne mettiamo 20 sul tavolo e la cameriera ci fa: "Non li avete precisi?". A parte questo, un pub che propone un numero veramente esiguo di birre (una chiara, una rossa, una scura, una weiss, più due in bottiglia) non può reggere il confronto con altre birrerie/paninoteche/pub che ne hanno in lista almeno il doppio (es: keller, gulliver, frank, chelsea... etc etc). Forse l'unico pregio del locale è il megaschermo per le partite di calcio. IN fin dei conti, e tenendo presente anche che il parcheggio più vicino è dal Toschi, ci rimane solo una parola da dire: addio.
Siete mai stati in Irlanda? Avete mai bevuto una(1..2..3..7) Guinnes in Irlanda? Vi ricordate il gusto? Avete bevuto una Guinnes in Italia? Vi ricordate il gusto? Differente vero? Avete provato la Beamish qui in italia? Ritroverete un gusto molto simile alla Guinness bevuta in Irlanda! Questo perchè accade? Un motivo per cui accade questo è che l'olfatto è parte integrande del gusto e il clima diverso la fauna diversa sicuramente ci fa percepire i gusti in maniera molto diverso. Un altro fattore molto importante forse il più importante è che in irlanda la Guinness viene bevuta praticamente appena uscita dalla fabbbrica e quindi è molto più fresca. La Guinnes che purtroppo dobbiamo bere qui in Italia per via degli stoccaggi e i vari trasferimenti ha come minimo un paio di mesi di vita ... se ti va bene! Altra cosa importante è che la produzione è davvero molto grande. La Guinness oggi la ritrovi perfino sugli scaffali dei supermercati (dovranno pur metterla da qualche parte tutta quella birra). La Beamish ha una produzione molto più piccola e i fusti restano meno tempo nei depositi. La Beamish è stata premiata negli ultimi anni come migliore Birra Staut al mondo. Concludo questa precisazione per dirvi che quando sono in Italia bevo un' ottima birra fresca Irlandese(Beamish)che trovo in questo PUB, mentre quando torno in Irlanda bevo l'ottima Guinness.
BEAMISH SLALOM JOHN SMITHS
all'entrata ti accolgono le tende con la scritta guinness e pensi di entrare in un irish pub...entri e ti accorgi ke l'unica birra irlandese non è la guinness ma la beamish che è tt dire rispetto alla sorella maggiore...numero di birre non eccelso, con scelte a tratti opinabili....i nomi dei panini poi nn parliamone!!! le tigelle sn veramente buone servite con affettati veramente di alto livello ma il prezzo è effettivamente troppo caro per le tasche di uno studente...quando c sono le partite di calcio poi i tempi di attesa si allungano a dismisura (x un panino abbiamo aspettato un'ora abbondante)...punto a favore del locale: la simpatia del gestore
Le birre sono abbastanza a buon mercato, ma 4 tigelle+4 fette sottilissime di formaggio+4 microfettine di speck a 4 €...è un insulto