Menù dettato a voce, avevano proposte sia di carne che di pesce.. Ma abbiam scelto carne: antipasto misto di salumi e caprese per due, giusta quantita' e buono. Poi tagliata al rosmarino con patatine fritte, davvero tenerissima, abbondante e cotta come la si desidera.. Ottima. Vino gutturnio, buono. Dolci industriali perchè col caldo dice che non gli conviene farne.. Ma... qui la fantasia è di casa, e cosi' ci hanno inventato al momento un'ottimo dolce (pur utilizzando come base un dolce industriale eh!).. ma lodevole l'iniziativa, e buono il dolce! Complimenti! Noi abbiam cenato all'aperto in veranda, con vista aereoporto! Quindi location sicuramente insolita!!! Comunque questo è un locale alla mano.. ma prezzo (30E a testa) un po' meno alla mano!!! E meno male che non abbiam preso i primi!
Ci sono andato per mangiare carne, e visti i pareri sul sito lasciati da alcuni avventori, forse mi aspettavo troppo. L'antipasto, olive ascolane, a dir poco scadente, ottimo il primo (fettuccine ai funghi e pancetta croccante) mentre la "fiorentina", decisamente tenera, era purtroppo insapore e la sua cottura sbagliata (me l'anno rifatta), buono il dolce al cioccolato. Il prezzo finale, tutto considerato, un po' troppo alto. Sinceramente non mi sento di consigliare questo locale
considerando l'aspetto culinario, devo dire che è uno dei migliori ristoranti della zona! certo non sarà elegante come parizzi...ma l'ambiente è carino e intimo, e poi io di solito al ristorante ci vado per mangiare... antipasto di caprino con pomodorini veramente buono, pappardelle con funghi e pancetta croccante gusto divino, e filetto con crema di funghi e tartufo il non plus ultra! unica cosa scelta dei vini non amplissima prezzo veramente onesto! tornerò di certo!
FILETTO FIORENTINA
ERA DA TEMPO CHE NON CI VENIVO MA DEVO DIRE CHE E' TUTTO CAMBIATO (ANCHE IL NOME DEL LOCALE) UNA VOLTA SI MANGIAVA BENE E C'ERA DELLA BELLA GENTE, ORA INRICONOSCIBILE, SE A VOLTE LE COSE RIMANESSERO UGUALI NE GUADAGNEREMMO TUTTI
Ambiente familiare e molto pulito, servizio cortese e attento, le portate sono tra il giusto e l'abbondante e soprattutto buonissime da segnalare le tagliatelle ai porcini con pancetta croccante, carne alla griglia e dolci al cucchiaio che ti trasportan con la mente tra le nuvolette del paradiso. Prezzo onesto, vale proprio la pena andarci" ma, unica pecca (ecco perché solo 7), il locale si trova proprio a fianco all'Aeronautica attenzione ad andarci con automobili con chiusure elettroniche saltano le centraline!
L'unico puntio a suo sfavore... non è facile trovarlo! E' "dietro" all'aeroporto militare, vicino alla pista. Come già è stato detto i telecomandi della chiusura centralizzata li non funzionano a causa delel antenne militari. Ma torniamo al ristorante. Locale intimo (pochi coperti), possibilità in estati di mangiare all'aperto all'ombra di comodi ed ampi gazebo. Noi andiamo spesso a mezzogiorno, menù a prezzo fisso comprendente primo, secondo, contorno, acqua e vino... con piatti sempre diversi, abbondanti e, soprattutto, BUONI!!! Se poi siete dei golosi andate sul menù "normale" e via di funghi, tarufo, fiorentine e tagliate. Tutta carne irlandese e argentina. Per non parlare dei dolci, fatti al momento... :-P Cantina discreta... Servizio rapido (tenete conto che tutto viene fatto al momento e non scongelato o riscaldato come in altri locali ben più blasonati.