Categorie: ristorante
Cucina: tipica
Tags: tortafritta, Tortelli, prosciutto, tortelli, salumi, torta fritta
L'ambiente lascia a desiderare (un capannone) la qualità del cibo e scarsa,i tortelli erano vecchi di tre giorni ( a dir della cameriera)poi arriva il conto che a mio parere è troppo, se avessi mangiato bene lo capirei e lo pagherei, ma non è questo il caso in 4 180 euro sono troppi! Lo sconsiglio
Ho voluto riprovare. Ho voluto dare l'ennesima possibilità a questo ristorante/trattoria/pizzeria. Ma niente, non ci siamo! ripeto che appena aperto aveva cose di qualità a prezzi medio/bassi. Adesso ha roba di qualità mediocre a prezzi medio/alti. Lavorerà sicuramente durante gli eventi fieristici data la posizione. Ma non era meglio lavorare tutto l'anno mantenedndo la qualità e i prezzi di prima? Anche la pizza. Le prime due volte che l'ho presa era buona e ad un prezzo normale (non basso. ) me poi, all'improvviso è diventata una pizza sottilissima e con sempre meno ingredienti. Adesso davvero basta, gli ho già dato troppe possibilità.
Prima volta e devo dire che la torta fritta è da dimenticare, la pizza non ne parliamo a parte prezzi da trattoria abbastanza incoerenti, mi spiace per loro ma non ci torniamo più.
eccellente il menù proposto con simpatia e professionalita' da una ragazza spigliata e sorridente. Ottima la tortafritta servita con varietà di salumi buoni e abbondanti. I primi sono particolari ma non bisogna dimenticare il filetto cucinato in vari modi e tenerissimo. Vale la pena fare qualche km in più anche per chi nn abita a parma.
Si auguste. 35 euro sono decisamente troppi! e pensa che io ne ho spesi 39! Incredibile! poco dopo avere aperi mangiavi le stesse cose con 20 euro, va bene farsi conoscere, ma se poi raddoppi i prezzi, chi ti conosceva già non torna più. Una delle prime volte appunto eravamo in 8 e a fine cena ci ha portato (e offerto) il bottiglione di zuccherini. Ne avremo bevuti/mangiati 2 a testa, non di più. L'ultima volta, alla nostra richiesta di zuccherini, ci arriva un bicchiere da liquore con dentro 1 zuccherino (prezzo 1,50. ) assurdo! Forse prima era troppo poco perchè in effetti la roba è abbastanza di qualità, ma adesso è troppo!
Ambiente da trattoria, positivo. La signora che raccoglie le comande fa bene il suo mestiere, con affettazione naif. Discreto il salume, buono il prosciutto, la torta fritta e' senz'anima, pasta da pizza fritta, fuori dai canoni parmensi. Buoni i i tortelli, anche se i ripieni sono poco parmigiani, ma quelli di patate erano gustosi, all'uso valtarese. I secondi li proverò un altra volta. Qualche discreta bottiglia. Dolci casalinghi. 35 euro a testa (bevuto lambrusco) sono troppi?
TORTELLI PROSCIUTTO
Eccelente...semplicemente eccelente. A partire dal locale, piccolo ma carino e curato...i gestori e tutto il personale assolutamente impeccabili con la loro simpatia e gentilezza...i salumi...scelti ad arte da Cristiano...i formaggi una vera prelibatezza. Una cantina fornita anche per intenditori esigenti... i primi piatti semplici come da tradizione emiliana ma assolutamente buoni a livello di piatto domenicale della "nonna". I secondi...buono il filetto... I dolci... merita il semifreddo al torroncino con cioccolato caldo e il bisco-gelato in estate... come ammazzacaffè vi consiglio lo zuccherino.... prezzi onesti. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE A CHI NON C'E' MAI STATO. selezione di birre artigianali veramente ottima
TORTELLI SALUMI TORTA FRITTA
forse non era il giorno adatto, ma le chicche della nonna erano sommerse dalla conserva di pomodoro, e di contorno mi hanno portato una zucchina bollita piena d'acqua e spezzettata col coltello.
Cucina:10 - Tipica parmigiana.Pasta fatta in casa.Piatti curati e abbondanti. Location:5 - Spartana ma pulito. Prezzo:9 - Medio basso. Vini:9 Dolci:9 Attesa:10 - Servizio buono.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo locale, sia per la qualità che per la possibilità di scelta. Molto buoni i tortelli fatti in casa (ho provato quelli di patate al tartufo), idem la carne (il filetto era tenero e cotto al punto giusto) Sfiziosi i dolci, mentre per i più temerari consiglio a fine pasto di provare lo zuccherino (credo si chiami così)... Sufficentemente ampia la scelta di vini, prezzi e porzioni onesti, servizio rapido e gentile. Consiglio di prenotare
Piccolo angolo di cucina parmigiana ,con tortafritta e salumi ottimi.Tortelli di zucca di porro di patate d'erbetta e gnocchi succulenti rigorosamente preparati in casa dalla brava cuoca.Secondi all'insegna della parmigianità con rosa di parma e punta al forno,ma non solo.Piccola ma sufficiente cantina con vini locali e non.Servizio puntuale e gentile.Rapporto qualità prezzo molto conveniente.Ci sono pochi posti ,prenotate!