Bel locale in centro, con sale interne ben curate e ben arredate e gazebo esterno ben protetto anche per le serate meno calde. ci sono stato diverse volte per lavoro e ho mangiato sempre bene, non ho trovato piatti o sapori indimenticabili, ma comunque tutto sempre ben presentato e ben cucinato, con buone materie prime. buona la cantina, molto buono il servzio, tempi di attesa normalmente brevi. credo che il prezzo, sempre un pò elevato, sia più giustificato quando si mangiano proposte fuori della nostra tradizione, e di proposte ne hanno sempre diverse anche con pesce, poiché sinceramente pagare 50 euro a persona per mangiare salume, tortelli e arrosto mi sembra esagerato.
Buona la cantina, buono il servizio. Punto interrogativo sulla cucina. Sinceramente non ci ho capito molto. Ho mangiato, ma faccio fatica a ricordare. Oppure non voglio. Ci tornerò. Spero di trovare una mano più sicura e materie prime di maggior qualità.
Locale carino e servizio molto disponibile. Come cucina alti e bassi, poi prezzo troppo elevato. Io ci vado spesso, ma non capisco questa incostanza. Magari tra un mese mangio meglio.
Locale senza infamia e senza lode, sia come menu che come qualità delle materie prime. Bel locale, servizio cortese, cucina discreta ma nulla di più. Prezzo abbastanza elevato(circa 50 euro per antipasto di salumi e secondo) per una cena di stampo tradizionale cucinato con la qualità di una normale trattoria: una combinazione che a mio avviso non vale la pena di provare. Non penso ci ritornerò, a meno che non rivedano la politica di prezzo
Sicuramante non lo consiglio, cucina poco curata, materie prime scadenti, prezzo elevato e servizio da principianti. Le due stelline solo per l'ambiente curato ma, nel caso, inversamente proporzionale a quanto mangiato.
Vado spesso per lavoro, locale accogliente, cucina ha molti alti e bassi, a volte si mangia bene altre molto male. Prezzi sempre alti
Locale carino sito nel cuore del centro storico. Ieri sera eravamo in quattro amici e siamo partiti con i cappelletti e poi con il cotechino. Tutto cucinato in modo ineccepibile. Forse leggermente alto il rapporto qualità/prezzo ma comunque un locale da provare
Carino carino.....entrando ho avuto l'impressione di un locale lindo, fresco, pulito.....arredamento un po' provenzale, belline le seggioline con il tavolino color lavanda. bel gazebo per pranzare all'aperto, peccato che sia permesso fumare perchè il fumo ristagna, le vetrate non sono abbastanza aperte e per chi come me non fuma è veramente fastidioso. La prossima volta andrò all'interno. In tre per un pranzo di lavoro abbiamo mangiato un antipastino di misticanza con bocconcini di tonno saltati, molto buono e risotto con zucchine, canestrelli e curry. Il risotto era ottimo, cotto alla perfezione e all'onda come piace a me. Abbiamo bevuto una bottiglia di prosecco che non ho apprezzato particolarmente,era un po' aspro,sul fondo presentava del residuo e non era tanto fredda. purtroppo non ricordo la cantina. Il conto è stato di 25 euro a testa, direi giusto. Ah, il bagno è delizioso. Quando dico che ci vuole poco per abbellire un bagno mi riferisco a questo genere......Tornerò sicuramente per la cena.
Ci sono stato la settimana scorsa con amici. Sicuramente un bel posto dove si mangia bene. Personale cordiale e simpatico. La punta negativa è il prezzo: 60 euro a testa per quello che abbiamo preso è un'assurdità e certamente non sono prezzi da osteria ma da ristorante. Buona la lista dei vini.
Buon ristorante situato in una corte del centro, con alcune interessanti variazioni sul tema della cucina parmigiana (ho provato le tagliatelle al ragù di salsiccia). Ambiente curato, personale cordiale, ma prezzi un po' alti.
Scoperto per caso abbiamo passato una bellissima serata. Personale gentile, cibo di ottima qualita', prezzi altini ma giustificati dalla qualita' di cui sopra. Forse riprendendo una recensione dovrebbero munirsi di calici piu' grossi per il vino (per fare i pignolisssssimi ci hanno portato l'acqua al tavolo gia' aperta)
Il sig.Ghidini (famiglia Overmach) ha rivitalizzato un locale ormai morente e questo è merito soprattutto del suo chef, lui in sala è cordiale ma è più attento ai clienti VIP o facoltosi (non so perchè Milotros si sia offeso quando uno gli trova posto anche se ha il locale pieno). Cucina buona. Cantina sufficiente ma bicchieri da vino sbagliati.
Ho mangaito ieri sera al Santa Chiara con mia moglie ed il mio bimbo: Moscardini con Polenta, Cappelletti con sugo e savarin di riso. Dolci per due e prosecco a tutto pasto. Prezzo 45 Euro , quindi nella media (non è una trattoria). Servizio celere e cordiale. Menù vario (più della media). Devo dire che abbiamo trovato tutto molto ben fatto: veramente buono. Ho visto "passare" anche piatti della tradizione (tortelli, torta fritta e salumi,..) e commensali soddisfatti ai tavoli. Giudizio più che positivo
Locale particolarmente indicato per la stagione estiva,dato che si può mangiare sotto il gazebo.Servizio sufficientemente cordiale,ma prezzi alti... e piccole porzion:2antipasti+2 primi+2 caffè+1 bottiglia di acqua gassata+1/2 bicchiere di prosecco=56 euro...
GAZEBO