Categorie: ristorante
Tags: Gamberi al sale, gamberi fritti al sesamo, Pessimo, Piatto Della Casa, Tortino asparagi, tortelli, filetto in crosta
Totalmente rivalutato, sono stato qui la socorsa settimana con alcuno amici venuti da fuori. antipasto di pesce squisito e succulento, cozze e vongole fresche e saporite,moscardini al sugo ottimi. Pasta fresca fatta in casa ottima, il vino (verdicchio) buono e prezzo della bottiglia abbordabile 13€. grigliata abbondante e molto molto buona. accoglienza calorosa e servizio nella norma. bravi bravi bravi. Complimenti. consigliato.
PIATTO DELLA CASA
Prima e ultima volta. Primi orrendi: pasta al salmone praticamente cruda, il risotto di pesce consisteva in un riso bianco scotto con l'aggiunta di mezzo piatto di antipasto misto di mare (scarso anche lui), fritto misto con gamberi neri (freschi? ) e anelli di seppia duri come un tubo di pvc, pure il pane era poco cotto. 24 euro buttati letteralmente nel cesso, spero vi becchi l'ausl!
Posso dire solo una cosa. non mangiate il pesce, la pizza non l'ho assaggiata, quindi non posso dare pareri, dico solo che verso la fine ci hanno portato dei pezzi di pizza margherita, coem assaggio, ed erano tutti bruciati (la parte sotto).
C'è da dire che con il cambio gestione una persona si aspetta un miglioramento. Ma che? Il locale è sempre uguale. Ma vabbò questo può passare. Ma il cibo? La pizza con un dito d'olio e con il prosciutto dell'epoca preistorica;le cozze che puzzavano a dieci km di distanza(spacciate per fresche);il servizio che manca di gentilezza e garbo. Dopo ciò. Mal di pancia notturno incluso. Mai piu'!
Locale che cambia continue gestioni,sempre peggiori,pizza mediocre,cucina assurda con prodotti di bassa qualità,ho chiesto un piatto di crudo e grana,prosciutto acido, parmigiano pessimo, la vergogna del parmigiano.
PESSIMO
Mangiata pizza, nulla in particolare mangiata meglio in molti altri posti. C tornerò x provare il pesce, ma non di sicuro per una pizza.
Mah! Ho saputo del cambio di gestione ma questo resta sempre una delusione. Piatti senza infamia e senza lode. Tutto nella media. Non ci torno più!
E' cambiata la gestione e sono tornata a provare, rivedo il mio commento: il posto è sempre il solito, di bell'aspetto per essere una pizzeria, l'unico cameriere gentile e sorridente della vecchia gestione è rimasto, il nuovo titolare è sicuramente più cordiale del precedente. Abbiamo preso la pizza e devo dire che era buona, non eccellente ma sicuramente meglio della media delle pizzerie. Il conto poi era basso (circa 20 euro per due pizze farcitissime e due birre medie), mai male di questi tempi. Forse è la volta che riescono a risollevare un po' questo locale, nell'oblio da molto tempo.
Siamo tornati per provare il pesce. Antipasto di pesce misto caldo e freddo per due....il caldo consisteva in un piatto di zucchine e gamberetti fritti nell'olio frusto, li ho digeriti dopo due giorni. I freddi erano i soliti da pizzeria...peccato, mi ero illusa che proponessero qualcosa di meno banale per 12 euro a porzione. L'unico piatto apprezzato è stata la piadina rossa offerta nell'attesa......veramente favolosa!!!Per due antipasti, una bottiglia di Vermentino sardo (proposto a voce, quindi non conoscevamo il costo)abbiamo speso 40 euro........bocciato!!!!torneremo forse, ma solo per la pizza!!!!
Il personale è molto gentile, e davvero apprezzabile è l'omaggio di una piadina rossa a spicchi per ingannare l'attesa e di limoncino e fragolino con sbrisolona al termine della cena. Ciò detto, la pizza è nella media, anche se piuttosto abbondante la farcitura. La grigliata di pesce e gli straccetti di manzo pure loro nella media da pizzeria. Non desidero ritornare, ma se capiterà proverò i primi di pesce per completare la valutazione.
la mia pizza era buona, cotta bene, la pasta sottile e fragrante con poco bordo intorno . I funghi utilizzati non sono quelli in scatola ma freschi, anche i carciofini sono diversi da quelli di solito utilizzati dai pizzaioli....... abbiamo speso pochissimo, per 2 pizze una birra media e una bottiglia grande di acqua 17 euro. meno di così...........
si mangia molto bene,il personale non è della prima classe ma è molto cortese....è importante che tutto lo staff è cordiale e difficile vedergli con un muso sono sepre sorridenti.vorrei rispondere allla bibi le verdure al vapore non sono affatto piccanti perche' gli ho ordinati pure io. mi sono piacciuti.il servizio è buono,veloce e accurato
Appena si entra ci si rende conto dell'aroma che avranno i vestiti al termine della cena. Le verdure al vapore che avevo chiesto come antipasto erano piccanti (?), la qualità della carne utilizzata per la tagliata era pessima, sbagliata anche la cottura, rispedita al mittente ma pagata per intero
Pizza senza infamia e senza lode. Caffè arrivato al tavolo freddo. Servizio veloce e cortese. Prezzo incredibilmente basso.
Penso abbiano cambiato il pizzaiolo di recente, perchè le ultime due volte che ci sono andata mi sembrava diversa, peccato. Il locale è curato e tranquillo... Diciamo pure che spesso è mezzo vuoto... Il personale non è certamente cordiale e mi riferisco ai titolari, veramente antipatici!! Non azzardatevi a prendere la pizza da asporto perchè li infastidite!! Il conto non è dei più economici. Volevo dare 2 stelle ma ne do solo una perchè ho visto che diverse recensioni sono date dai titolari o da amici, guarda caso elogiano sempre anche l'Enoteca del Trinca, che era degli stessi gestori... VERGOGNA!!!
Ottimo pesce veramente, ottima la location, gentili i camerieri. Ci ritorneremo sicuramente.
GAMBERI FRITTI AL SESAMO
Torno al Meridiana per una cresima. Devo dire che, pur essendo in 40, ci hanno servito benissimo: veloci, piatti caldi e decorati come fossimo in 4. Hanno fatto loro la torta ed era molto gustosa. Inoltre ci hanno fatto restare fino alle sei del pomeriggio. Tutto davvero ottimo.
TORTINO ASPARAGI TORTELLI FILETTO IN CROSTA
Pizza da paura, ma prezzi a dire il vero altini....
Locale splendido,cucina ottima e personale altamente qualificato. Magica atmosfera, tornerò al più presto.
GAMBERI AL SALE
Sono stato ieri sera al Meridiana perchè avevo voglia di mangiare del buon pesce...qui come sempre l'ho trovato! Buona la degustazione e davvero ottima la tartare di tonno! Dolce( zuppa inglese) delicatissima e inzuppata al punto giusto! Professionali i camerieri e il titolare gentile ed estroverso! VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Sono andata al Meridiana parecchie volte e mi sono sempre trovata molto bene!Personale cortese ed efficente.Ottima carta vini.Menù ricercato e completo ( carne pesce pizza ). Sabato io ed un' amica abbiamo provato la degustazione di pesce...davvero gustosa! Prelibati anche i dolci: consiglio il tortino di riso con salsa alle fragole!
Lunedi' scorso, io e una mia amica,come alcune altre volte, siamo andate a cenare in questo locale.Siamo arrivate intorno alle 21 e 15 e abbiamo mangiato una pizza e bevuto un caffè. Alle 22 e 20, il proprietario è venuto al nostro tavolo, portandoci il conto, che noi,tra l'altro, non avevamo ancora chiesto ( forse temeva che non avremmo pagato!), dicendoci che eravamo invitate ad andarcene perchè si sarebbe tenuta una cena privata del personale!! A questo punto, mi chiedo, non avrebbe potuto avvertirci subito che il locale si sarebbe chiuso anticipatamente e che, se volevamo rimanere, avremmo dovuto cenare in fretta?!? Questo, non l'ha assolutamente fatto e, anche il modo in cui, ci ha praticamente "cacciate" dal locale è stato veramente molto scortese.
sono andata ieri a cena, come sempre sono stata molto bene. Non ho speso molto ed ho mangiato del buonissimo pesce.