Osteria La Maestà

via Di Case Trombi | 43037 Mulazzano Ponte (PR)
3 pareri

via Di Case Trombi | 43037 Mulazzano Ponte (PR)

+39 0521 852540

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: trattoria

Cucina: tipica

Media 3.67/5

3 pareri
0.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
66.67%
Buono
0.00%
Molto buono
33.33%
Eccellente
sandro

sandro

2 pareri

0 bookmark

29-08-2009

Posto carino e curato, personale piacevole. Menù scelto: antipasto di salume e tortafritta (molto buona), primo "straccetti ai porcini" (ok), dolce della casa (gelato con frutta), acqua lambrusco e caffè. Totale € 28,00. A mio avviso 6/7 euro di troppo, però nel complesso lo consiglio...

emilydickinson

emilydickinson

120 pareri

0 bookmark

15-08-2008

A quanto pare non siamo stati gli unici a fidarci della recensione e prenotare qui per ferragosto.... Diciamo la verità, nei posti "fidati" non c'era più posto, o erano chiusi. Il fatto che ci fosse ancora posto mi aveva spaventato.... Il contesto è carino, personale molto gentile, servizio "non da osteria", e infatti il riscontro è stato nel prezzo: 80 euro in due con antipasto di torta fritta e salume (buono), un piatto di tortelli (buoni), un piatto di gnocchi sporcati di ragù (non tanto buoni), patate arrosto e carne alla griglia (costina, pollo, salamino e filetto... porzione normale, non abbondantissima, ma volendo ne portavano ancora...) e caffè. Dimenticavo il vino (Lambrusco Ariola, niente di raffinato) e l'acqua. Il cibo, ripeto, non male, ma trovo il prezzo davvero esagerato per un'osteria (così si definisce) che presenta dei piatti normalissimi della cucina parmigiana. Preferisco spendere 40 euro a testa per ben altro!

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

09-08-2008

Una piacevolissima scoperta: la trattoria si trova in un luogo incantevole sulle colline di Langhirano, al riparo da traffico e caldo soffocante. Abbiamo preso due taglieri di salume misto (Prosciutto buono, salame squisito e ben stagionato, un altro salume che, ahimè, non ho saputo identificare ma che era davvero troppo saporito...) con un cestino di torta fritta croccante e poco unta. Due primi abbondanti, entrambi ripieni (fagottini e mezzelune): consiglio caldamente le mezzelune con ricotta, rucola, timo e pomodoro fresco. Il menù presenta piatti tipici della cucina parmigiana e altri molto particolari, con variazioni o aggiunte che difficilmente troviamo in altri ristoranti della provincia. Il personale è gentilissimo e il prezzo direi più che adeguato. Da consigliare senz'altro.