Categorie: paninoteca
Tags: Piadina, piadina, piadina,
Appena cambiato gestione da che ho capito ma la musica non cambia. Piadine fatte al momento con salumi di scarsissima qualità, e in quantità veramente ridicola. Io non so con che coraggio si possa proporre una piadina con una e dico una sola fetta di prosciutto cotto, giusto a coprire la superficie. Stessa cosa con la gestione precedente, andato 3 volte a distanza di mesi/anni ma tutto uguale. Prezzo nella norma se non fosse che mangi solo pasta per cui caro. Non andateci!
PIADINA,
Piadina molto buona e fatta al momento, anche con farina integrale. ingredienti buoni e servizio veloce. la posizione del locale è un po' scomoda essendo poco visibile e con poco parcheggio, ma ogni tanto è bello farci un giro.
PIADINA
Piadine veramente buone, preparate con attenzione. cortesia che fa sempre piacere trovare!
Prodotti surgelati e salume di mediocre qualità, farcitura scarsa e prezzi alti in rapporto a quel che mangi, se poi aggiungi che sta proprio sulla via Emilia o te la mangi dentro, seduto su uno dei quattro sgabelli presenti, oppure ti siedi fuori e speri che in quel momento passino poche auto , oppure opti per una mascherina, ma verrebbe difficile addentare la piada.
Da vera romagnola posso solo dare un parere favorevole ,è davvero ottima, ho provato diversi gusti e sono tutti ok !!. Tipo di impasto particolare, anche nella forma. Voglio solo dare un suggerimento perchè non aggiungere qualche tavolo all'esterno nel periodo estivo!? .
PIADINA
Provato anche il crescione salsiccia e fontina e la piada con lo squaquerone......veramente ottime.
Ottime....non c'è che dire; vasta scelta per tutti i gusti ( l'elenco è lunghissimo ed in continuo aggiornamento ). Per ora provato solamente le classiche......ma invogliano anche quelle con la salsiccia e le piccanti.
Sarà anche una catena in franchising (14 punti in Italia, ma buona parte in Toscana) eppure a me la piadina è piaciuta. C'é solo l'imbarazzo della scelta tra ben 70 tipi di combinazioni d'ingredienti!!! Il locale è carino, la piadina viene servita in un apposita bustina di carta (con alcuni versi poetici dedicati al pane) chiusa nel fondo: è pressoché impossibile sporcarsi. I prezzi delle lattine sono inferiori rispetto alla media (1.20 invece che 1.50); l'unica pecca è che il punto cottura/farcitura non è in vista ma al di là di una tenda.