Mi sono fermato per caso. Appena riaperto con nuova gestione e locale rinnovato. Ambiente pulito. La pizza è cotta nel forno a legna, molto leggera e gustosa. ho letto che la fanno anche senza lievito ma tornerò per provarla la prossima volta. Servizio cordiale, prezzo molto interessante, in 4 abbiamo mangiato pizza, birra, 2 dolci, 2 caffè e ammazzacaffè per 50 €.
Posto a conduzione famigliare tranquillo e accogliente,personale simpatico e alla mano...però la pizza, anche se cotta nel forno a legna e con discreta materia prima, dopo un paio di minuti, risulta gommosa e quindi immangiabile.
si il nome rispecchia propio il posto..sono ritornato dopo 9 anni x vedere se ci fossero state migloriee....ebbene no,tutto è rimasto,anzi peggiorato da allora. il posto non è malaccio ma non è curato e pulito come dovrebbe..la pizza è mediocre.e la cucina no comment.. sconsigliato..!
posto a conduzione famigliare davvero tranquillo e accogliente,personale simpatico e alla mano,abbiamo mangiato due pizze buonissime alla napoletana cotte nel forno a legna spendendo il giusto...sicuramente un osteria alla mano ma chi non ama trovare ancora oggi posti cosi?bravi
Pizza alla Napoletana veramente ottima con forno a legna !! servizio familiare e cordiale. dolci ottimi. basta guardare il pizzaiolo e chi serve ai tavoli per capire che qui si mangia la vera pizza . forse la tv un po invadente ,ma basta andare nell altra sala
FORNO A LEGNA
La cucina non è buona (inutile mettere i risotti in menù se poi non si è in grado di farli...). Il servizio non eccelle per niente. Evitare evitare evitare.
E' proprio un'osteriaccia, le pizze sono piccole e secche, ci sono stato soltanto una volta e mi è bastata. Piuttosto consiglio una pizza surgelata da riscaldare nel forno di casa.