Andarci è sempre una buona scelta. Bel locale, curato e pulito, accogliente,buona cucina, piatti curati e fatti in casa, buon servizio, curato e gradevole, un misto tra professionale e famigliare con un simpatico rapporto con il cliente. salumi, primi, arrosti e dolci di ottima fattura, peccato dover rinunciare a qualche portata e difficile la scelta con tutto quel ben di dio. Tortelli e tagliolini al tartufo al bacio. serata con spettacolo di barzellette da ricordare, da tenersi la pancia in mano per le risate e per la cena.
PIATTI TIPICI DELLA ZONA - CUCINA LOCALE
trattoria di montagna valida.antipasti di salumi misti, riso ai funghi, tortelli di erbetta, agnello e scelta di arrosti. vino da battaglia, lambrusco e gutturnio frizzante, caffè. sala grande. portate abbondanti e cibo discreto. 30 euro spesi bene anche se forse appena troppo per la qualità comunque valido. consiglio di salire da "marena" e non dalla strada della folpla:strada dissestata
ottimo sabato sera danzante con il maestro calle' ,anche se' eravamo numerosi il servizio e' stato buono un buon antipasto con prosciutto dolce 2 primi tortelli di erbette + riso con funghi un secondo misto di arrosti delizioso con patatine e insalata ..serata allegra buona compagnia ...nella serata si e' eseguita la finalissima di calcetto vinta dai fenomenali campioni di calcetto federico e ugo che con colpi di abilita hanno distrutto la modesta concorenza toni -fabri..