Categorie: pizzeria
Tags: da dimenticare, fantasia di mare, grigliata gamberi e scampi, dolci, il nodo, pesce, Pizza, pizza, pizza calcio, pizza nodo, pizza tirata, Risotto ai porcini
Chiusura settimanale: lunedì
Tavoli all'aperto: Sì
Il locale,nonostante abbia arredi moderni,è un po' freddino in quanto ricavato in un ampio capannone. Inoltre i grossi tubi d'aspirazione e i lunghi veli che attraversano l'alto soffitto risultano abbastanza inguardabili agli occhi degli avventori (o perlomeno ai miei). Altra notuccia dolente è sulla simpatia del personale. Su alcuni niente da dire mentre altri camerieri sono oltre che seri anche un po' indisponenti. Di positivo abbiamo però trovato il cibo. Antipasti primi e secondi di pesce di discreta qualità,superiore alla media di tante altre pizzerie di parma, serviti in quantità veramente abbondante. Servono non dei piatti,ma dei vassoi,per la felicità di chi ama mangiare molto. Non ho mai assaggiato la pizza,ma per il pesce ci tornerò. Prezzi leggermente sopra la media.
PESCE
Il locale al primo impatto non si presenta male. Ma poi una volta accomodato,alzando lo sguardo si notano 3 grandi tubi di un tessuto viscoso ricoperti di polvere. . Essendo leggeri si muovevano in continuazione, quindi facendo depositare la polvere sul tavolo. . Ottimo come contorno! ! mi hanno presentato il menù del giorno in un foglio scritto a biro e con brutta calligrafia tra l'altro tutto stropicciato. . Io ho mangiato la pizza. Ma purtroppo nemmeno mediocre. . Finita la pizza ho chiesto un dolce e il cameriere mi chiede di andare a guardare nel frigo quello che c'è. . Pazzesco! ! Va be lascio perdere e me ne vado alla cassa. Mi chiede il numero del tavolo eee magia non le risultava avessi mangiato li. insomma disorganizzazione totale. . sicuramente non lo consiglierei a nessuno. . E spero di non tornarci maiiii più!
DA DIMENTICARE
La pizza non era cotta e l'impasto era troppo sottile. La coca-cola era acqua sporca. Il locale è un capannone con dei tavoli; se l'effetto desiderato era quello di un look moderno, beh non l'hanno ottenuto.
Pizza cruda e indigesta. Il risotto alle seppie me l han portato con i totani. Non tornerò
Il locale si presenta bene, con un arredamento moderno e la disposizione dei tavoli con il soppalco che personalmente mi piace molto. È giovedì sera e il locale è pieno e la cosa mi fa pensare di mangiare bene: infatti la pizza è ottima (condimenti compresi), i dolci (crema catalana e mascarpone alla nutella) discreti. L'unica pecca del locale è il servizio, i camerieri sono stati taciturni e indisponenti. Pizza, birra, dolce e caffè 19 euro a testa.
PIZZA TIRATA
Il locale non è granchè, troppo grande e caotico. La pizza è normalissima. Il servizio è cortese, sempre presente e aggiungo anche rapido. I prezzi giusti. I dolci sembrerebbero invitanti, io però ho preso un sorbetto al limone che è rimasto quasi tutto nel bicchiere tanto era buono.
Locale carino ma in un posto infelice, la struttura è una specie di capannone tra i capannoni, dentro è curato ma è anche estremamente caotico se ci si va nel weekend come spesso capita. quelle 2 o 3 volte che ci sono stata ho sempre mangiato una pizza buona, arrivata dopo attese infinite. e' uno di quei posto che considero "insapori" o "incolori" che dir si voglia.
Invitato ad un compleanno: mi chiedo come possa ancora lavorare tanto un locale cosi'! Buona la pizza ed il suo impasto, ma i primi di pesce, le cotture e il sapore lasciavano veramente a desiderare. Specialmente il riso! Servizio scortese tranne un cameriere indiano molto gentile. Prezzo caro per la qualita'!
Cena di venerdì sera, locale pieno ma servizio veloce. Pizza ben cotta e ben farcita. Bene bene
Essendo sabato sera il locale era molto affollato e rumoroso, ma daltronde è una pizzeria quindi è giusto sia così. Aspetto 10 minuti per sedere,ma la titolale è veramente gentile. Ordino un antipasto misto caldo; era speciale il polipo morbidissimo, le vongole veraci fresche e saporite e la bruschetta con moscardini e olive notevole. Arriva il primo un piattone di paccheri con calamari e carciofi freschi spettacolare! . Sorbetto e amari (offerti anche se non un gran che a a caval donato non si guarda in bocca) con caffè. 45€ onestissimi! Il servizio veloce e premuroso. Ho cenato alla grande e ritornerò di sicuro! Bravi
Locale sulla via emilia ovest, un po nascosto ma con parcheggio comodo. Pizza buona con grande varieta', cucina classica mediterranea di mare e un misto tra la parmigiana e classica nazionale quella di terra. Nonostante il locale non fosse pienissimo la pizza è arrivata velocemente mentre la velocita' e la qualita' della cucina lascia a desiderare. La spigola con le patate unta d'olio e antipatisti freddi di mare commerciali(gamberetti in salsa rosa, insalata di mare senza sapore).
Pizza buona,veloci nel servizio e sempre gentilissimi. Ho provato anche un antipasto di pesce. Non male. Riproverò
Meta fissa quando con la mia squadra di calcio giochiamo dalle parti di san pancrazio. Il locale è ampio e ben arredato. La pizza la fanno normale o tirata,l'impasto è sottile e leggero ma i condimenti potrebbero essere anche più abbondante. Dolci classici ma comunque di buona qualità. Il conto è un pò elevato vista la zona,pizza,birra e dolce costano intorno ai 18,5€. Nonostante ci si vada parecchie volte piuttosto che fare uno sconto di 50 cent vanno a rompere il salvadanaio dei figli per dare il resto a tutti!
Locale capiente, gentili con il cliente. Pizza discreta non tra le mie preferite. Proposta dei dolci della casa non vasta. Prezzo giusto
Vado spesso a mangiare la pizza, una pizza da sballo veramente buona. Il locale è un pò nascosto però comodo e con un ottimo parcheggio. Consigliato durante la settimana, perchè venerdì sabato e domenica c'è il mondo. Si mangia piuttosto bene anche il pesce, è cucinato con grande professionalità, prezzi non proprio economici. consigliato
PIZZA
Ci sono andato un sabato sera;locale super incasinato con i tavoli appicicati l'uno all'altro. La pizza non è un granchè e i prezzi un pò alti: 17 euro per pizza,birra e dolce.
PIZZA
Ci sono stato nei giorni scorsi per una cena con colleghi. La pizza non è male anche se molto sottile. Ampia scelta di dolci anche se quelli fatti in casa sono limitati (almeno durante la settimana, non so durante il week end) Locale carino con possibilità di cenare all'aperto. Camerieri non invadenti ma efficaci.
PIZZA
ci sono stata quest'estate... abbiamo mangiato pesce.. un antipasto caldo e freddo dalle porzioni esagerate! poi una tagliata di tonno con verdure.... eravamo veramente pieni!!! costo 77 euro... esagerato ma è pur sempre un locale in città.. il locale è carino... con la cucina in vista... i camerieri sono molto veloci e forse troppo opprimenti... erano sempre li!
Ci sono tornata e confermo il parere: la costata era buonissima, abbondante e ben servita, prezzo giusto!
A distanza di anni riconfermo il mio parere sulla mediocrità della cucina. Non eccelle su niente: pesce, carne o pizza. Non si sbilanciano. Peccato perchè il locale è bello e il personale molto gentile, ma credo che questa sia stata proprio l'ultima volta.
Pessimo posto...un ora e trenta per una pizza piccola immangiabile,poco cotta,le patatine sapevano di pesce..non ci ritornerò mai piu..
IL NODO
Questa volta abbiamo optato per il pesce, saute di vongole e cozze, spaghetti allo scoglio e rombo. Il pesce è cucinato il nodo gentile, senza coprire il sapore con condimenti troppo forti; prodotto fresco e facile da digerire. Nota positiva per il servizio e per la cucina in bellavista. TAvoli un pò troppo vicini.
Buona la pizza e anche il risotto. La cosa che mi piace di più di questo locale è la cucina visibile a tutti...E' una bella cosa !!! Bravi !
il locale è sito in un capannone industriale e arredato in modo moderno (fosse per me toglierei le televisioni a muro che fanno tanto trattoria da camionisti). la pizza è buona ma forse la pasta sottilissima fa sì che si raffreddi troppo rapidamente. Buoni gli alimenti utilizzati nella farcitura. Ho avuto modo di provare anche il pesce e debbo dire che mi ha sorpreso positivamente. Otiimo il rapporto qualità/prezzo. Da consigliare specie dal martedi al giovedi, giornate in cui c'e meno confusione
Locale molto carino e curato. Pizza buona ma non troppo , gli antipasti sono gustosi ma cari,i primi piatti sono abbondanti e molto buoni .Nota dolente è il conto caro.
Locale elegante ed ampio, piccola pecca i tavoli un pò troppo ravvicinati. La pizza è buona, si può scegliere tra una lunga lista di gusti. Anche i dolci sono tanti, personalmente ho provato il tiramisù, solo discreto (un pò troppo gommoso). Personale anche troppo attento, tanto da voler sapere le nostre prenotazioni appena appena seduti. Prezzi medi, intorno ai 20euro per una pizza, un dolce, un caffè ed una coca cola. Complessivamente è una discreta pizzeria, carina soprattutto in compagnia, essendo un pò troppo rumorosa per le cene di coppia.
locale carino. pizza buona, sottile.menù di pizzeria vario.Meno buono il pesce.nota negativa per i dolci confezionati e un pò finti.Molto rumore
PIZZA NODO
Cena a due infrasettimanale, pizza nella norma, io scelgo il pesce, linguine con Astice, Pesce acquoso e abbondanza di Pomodoro, passo ad una Frittura di Paranza, totalmente insapore, insomma bel locale anche se un pò caotico, un Giorno spero di capire per quale motivo in parecchie Pizzerie ci sono Televisioni ovunque, se volevo vedere la Tv mi prendevo la Pizza d'asporto e me la mangiavo a Casa!
il posto è bello,accogliente,ma come sappiamo cè troppo rumore.. la pizza è nella media,il servizio veloce..e abbastanza cortese... nel complesso ok..
cena di 4 persone di sabato sera, ore 21 ci presentiamo senza prenotazione e dopo dieci minuti ci trovano un tavolo. locale carino, tavoli un pò vicini e sala un pò rumorosa, ma nel complesso ok. Pizza dall'impasto leggero, ottima scelta di varietà e servizio veloce. Costo totale di 16 euro a testa. Da provare.
Siamo stati di sabato sera 2 settimane fa senza prenotare; abbiamo aspettato 10 minuti e poi ci hanno fatto accomodare. Locale ampio e un po’ rumoroso, arredato bene, 3 televisori LCD appesi alle pareti (non indispensabili se uno va a mangiare fuori!). Menù vario, abbiamo preso la pizza che è risultata sottile e poco condita. I dolci sono confezionati. Personale cordiale. Alla fine per 2 pizze, 2 birre piccole e 1 media, 1 dolce, 1 caffè e 1 digestivo abbiamo speso € 36. Forse un po’ eccessivo per la qualità proposta. Non torneremo.
ci sono stata per una cena tra amici (ervamo in 8) un venerdì sera. Il locale era strapieno e regnava una confusione tale, data la conformazione del locale (un'enorme stanzone) che non si poteva comunicare con chi era seduto dall'altro lato del tavolo. I tavoli sono praticamente ammassati uno sull'altro tant'è che si stenta a passare tra uno e l'altro. Abbiamo cenato a base di pizza e devo ammettere che la mia e quella del mio compagno (mare&monti e crudo&gorgonzola)erano veramente ottime, anche il mio dolce (coppa alla vaniglia, cioccolato e caramello) era all'altezza. Peccato che i camerieri non siano il massimo della gentilezza e della disponibilità, rispondono come se fosse la cosa più faticosa del mondo e sembrano scocciati. Alla fine il conto è più che equo, 16 euro a testa (alla romana). Conclusioni: vale la pena per gustare una buona pizza, non vale assolutamente la pena cenare in una confusione simile.
Sono andato spesso in questo locale fin dalla apertura. I prezzi si sono sempre mantenuti abbastanza discreti, direi buoni, mentre la qualità, sopratutto per il pesce, si è decisamente persa... lo consiglio solo per la pizza, per il resto cambiate posto.
Abbiamo mangiato pesce ed era veramente buono: antipasto caldo e freddo, di secondo tagliata di tonno e spiedini di pesce. Tutto molto abbondante e ben contornato. Unica pecca il tempo d'attesa x sorbetto e caffè, ma ci si può passare sopra. Prezzi nella media.
La pizza è molto buona, comodo e vicino a casa; se ci capiti al sabato cè anche l anticipo di Serie A per chi è appassionato di calcio..
PIZZA CALCIO
Ci sono stata un mesetto fa e non sò se si è trattato di una serata sfigata o meno,ma non mi sono trovata affatto bene! Il locale non era pienissimo,eppure sembravano tutti nel pallone!!!!Piatti sbagliati,serviti in ritardo assurdo o mancanti di qualche ingrediente,ho preso una tagliata,oddio era piena di nervo...immangiabile,ne ho scartata più di metà!!!! Non per esser malfidata...ma dubito che in questo caso darò una seconda possibilità!!!
ieri sera. cena in sei.. optiamo tutti per il pesce.. prendiamo un antipasto di gamberetti in salsa rosa, una tagliere di assaggi di pesce affumicato( salmone,polipo,pesce spada..) e due fantasie di mare..tutto MOLTO abbondante..degna di nota è la fantasia di mare caldo e freddo.. ti vengono portati due portate,la prima con assaggi di mare freddi-polipo con patate.insalata di mare. salmone affumicato, gamberi in salsa rosa,due bruschette. alici marinate e due cozze- e cm seconda portata assaggi di mare caldi, zuppetta di cozze, polipo in guazzetto e moscardini in umido..(tutto buonissimo,Ah e inoltre ci hanno portato due piadine,una bianca ed una rossa). proseguiamo con due primi,risotto alla pescatora e spaghetti alle vongole..a detta dei miei amici erano buonissimi e dovevate vedere che porzioni(non sono riusciti a finirli).. cm secondo io ho optato per un misto alla griglia di gamberi e scampi mentre gli altri hanno preso il fritto misto.. dunque la mia grigliata era favolosa!! i gamberoni erano enormi e tenerissimi ... infine non poteva mancare il dolce.. il cameriere ci ha portato una lista(infinita) dove il nome di ciascun dolce era accompagnato dalla rispettiva foto...io ho preso un rondò al cioccolato e cocco(molto buono) il mio moroso un croccantino di amaretti, buono, una zuppa inglese, due sorbetti e una piramide al cioccolato con cuore di gianduia che a detta della mia amica era buonissima..totale 30euro a testa..(limoncini offerti) prezzo più che giusto contando quanto, cosa e come abbiamo mangiato..locale molto luminoso, spazioso e pulito.. ritornerò sicuramente sia per il pesce che per la pizza tirata che qui è una favola..!
FANTASIA DI MARE GRIGLIATA GAMBERI E SCAMPI DOLCI
Il posto è freddo e poco accogliente, il personale non è per nulla simpatico e la pizza davvero pesante, i prezzi sono un po' cari rispetto alla norma, non penso che ci ritornierò.
Su consiglio di un amico ho provato questa nuova pizzeria molto accogliente ed elegante.La pizza era sufficiente il filetto cotto secondo la mia richiesta le patatine discrete e le verdure alla griglia ottime .Buona carta di vini e superalcolici servizio veloce e gentile.Ci si può ritornare!
Ho assistito alla preparazione della mia piazza dato che il bancone del pizzaiolo è proprio all'ingresso; giudizio: saporita e croccante! il mio profitterol era nella norma, niente di speciale ma la torta al cioccolato e cocco dell mia amica era davvero favolosa.Il locale è moderno, bella la cucina a vista!
posto assolutamente deludente tempi di attesa lunghissimi e pizza veramente immangiabile piccola di dimensione e simile a quella surgelata...se propio vi trovate nelle vicinanze ci sono ottimi locali a qualche minuto di macchina in più....
Gentili e simpatici , la pizza è ottima ,e sono da provare i primi di pesce e il fritto.... delicato e non strabisunto... bene bene....
ringrazio il mostro giallo di sin city e vito schiavo che hanno fatto da splendida cornice alla mia pizza al "salamino dolce". altro spettacolo, il cuoco: cappello "a tubo di stufa" piu bello di puffo golosone.
Quasi ogni settimana ci vado a mangiare la pizza con un gruppo di amici. Ci presentiamo puntualmente verso le 22.45(a volte anche oltre) di mercoledì sera.Sempre accolti con cortesia sia noi che le nostre richieste strane. la pizza, in fondo, non è male per Parma(ma la pizza napoletana è un'altra cosa). C'ho mangiato anche a pranzo a prezzi tutto sommato contenuti. A parma c'è decisamente di peggio
Cena di sabato sera, niente di particolare in quanto abbiamo mangiato solo pizza, dolce e bibite. Spesa nella norma, pizza buona, il gelato invece era confezionato... In definitiva per un giudizio più attendibile, bisogna tornare e mangiare antipasti e primi.
PIZZA BUONA, NON CI SONO GUSTI PARTICOLARI MOLTO CLASSICI MA BUONA! L'UNICA COSA CHE NON HO CAPITO E' PERCHE' SU TUTTE LE PIZZE METTEVANO 4/5 OLIVE????????
ore 10.20 pasta per la pizza finita. primo di pesce con vongole straripanti di sabbia.
Ho usufruito del servizio d'asporto. E prima di rifarlo passerà un bel pò di tempo! L'attesa è stata di quasi 45minuti(si erano scordati la prenotazione e non hanno neanche pensato di fare uno scoto)!!!!!!!!!! Per concludere la pizza era veramente pesante e molliccia i primi tempi era molto più buona... molto deluso...
Domenica sera,bel locale,servizio cortese.Ordino un polipo con le patate e un contorno di verdure alla griglia.Mi arriva un polipo in umido con i pezzi di pelle e reletive ventose del polipo mescolate al sugo.AGGHIACCIANTE.Da considerare che io mi aspettavo un piatto in bianco da condire eventualmente con un filo d'olio(mea culpa).Delle verdure che dire.....devono aver aperto la scatola sbagliata dal momento che i peperoni erano in agrodolce.Il dolce era da ustione e la pizza la stiamo ancora aspettando.Non torneremo.
posto carino dove si mangia discretamente bene. peccato per i due camerieri non italiani che tra una portata e l'altra si permettono di far battute poco divertenti, con aria maleducata.causa loro non ci sono più tornata. propietario gentile. e anche la moglie.
sono andata a mangiarmi una pizza un sabato sera, dopo mezz'ora di attesa perchè non avevamo prenotato finalmente ci sediamo; abbiamo preso due antipasti di pesce, io ho preso una margherita e il mio compagno un secondo di pesce. Dopo soli 10 minuti mi arriva la pizza, ma io avevo prima l'antipasto, allora lo portano a lui, il mio non arriva, allora lo sollecito alla cameriera. Poi finalmente arriva, poi la cameriera mi chiede se gradiamo un dolce, ma veramente dovevamo mangiare ancora il secondo. Insomma, tra un cameriere che sbrodola il sugo del pesce mentre porta via i piatti, rischiando di far cadere il suo collega, e un'altro che apre il vino facendolo fuoriuscire dalla bottiglia è stato un vero disastro. L'unica cosa positiva che il conto non è salato, il cibo è passabile e il posto è arredato molto bene. Forse sono un po pretenziosa per un locale un pò alla buona ma per me il servizio è tutto.
Il locale è indubbiamente bello e arredato con gusto. Forse un po' freddino e, a lungo andare, soporifero, ma bello. La cucina purtroppo è mediocre, sia nelle proposte che nei sapori. Dolci pesantissimi. Nota di merito per il servizio attento e cordiale. Me l'avevano consigliato per il pesce... Forse sarebbe stato meglio provare la pizza....
Impasto della pizza buono, ingredienti appetitosi e farciture originali, unico neo pizza un po' piccola. Bello il locale.
il locale a me piace. tenendo presente che è un capannone è arredato in modo moderno e decisamente con gusto. forse un pochino freddo come strutturato. la pizza è buonissima, l'ho mangiata tirata su di un ampio tagliere in legno. pasta sottilissima ma gustosissima, piu' che promossa anche la farcitura. spiccano su tutti Gaetano e Ringo... mi hanno sempre trattato da nababbo!!!
Cena a tre di venerdì sera:2 antipasti di pesce (tutto mare caldo composto da tre portate differenti + uno di mare semplice), un risotto ai porcini ( ottimo ) una pizza crudo e grana ( buona sia come pasta che come farcitura ), una grigliata di pesce, 2 dolci,un caffè, un distillato,una bottiglia di vino e una di acqua.Totale 90 euri. Locale nuovo nuovissimo, personale molto disponibile ma non fastidioso, molto bella la cucina separata dalla sala con una vetrata.
RISOTTO AI PORCINI