Mi piace andare qui quando vado a parma, aperitivi e quei fantastici taglieri - soprattutto quello misto.
Il San Daniele in piazza a Parma? Vilipendio!
Più adatto a pranzi e/o cene che ad aperitivi; lista dei vini risicata e stuzzichini praticamente inesistenti..( se spendo 25euro per una bottiglia pretendo qualcosa di più che una ciotola di patatine).
Non posso parlarne male xè nn ce n'è motivo, ma non ha entusiasmato. Sono andata per un aperitivo/cena: salume e vino nella norma. Il locale è carino e il servizio anche...forse è ancora poco conosciuto ma era un po' deserto.
Ci sono stata oggi per un aperitivo prima di pranzo. Preso Ribolla e spritz, con cortono di insalata di pollo con patate, pomodori con mozzarella. Buon servizio, giusto rapporto qualità/prezzo in quanto essendo in piazza anche qualche euro in più ci può stare.
Finalmente un bel locale nella piazza che in coppia con "cuore e ombre" anima un pò le serate...Complimenti..bere e stuzzichini di qualità..Posizione invidiabile
Ho preso solo un mojito di mercoledì. Ma era il buono che bevevo da molto tempo. Non troppo dolce, non troppo (o troppo poco) alcolico. Sembra un sciocchezza ma da quando mi è capiato un mojito la sbattere nel tombino in via Farini ci sto a guardare. Per tutto il resto: mangiare, vini ecc .... non posso giudicare.
personale gentile eppure impacciato e inesperto. stuzzichini nella norma. vini nella norma, aperitivo modaiolo da struscio e niente più. meglio comunque dei pretenziosi vicini di porta del sushi.
uhm...i tortelli non mi son piaciuti un granchè. ma il tagliere di salumi e formaggi invece sì. Buone le tigelle. La lista dei vini non mi è piaciuta. Una seconda chanche, però, gliela concederò.
sono tornata per l'aperitovo, ma devo putroppo togliere una stella......nelle ciotoline ci sono delle preparazioni con salume, formaggio, verdurine...carine....mignon... niente di che, solo belle ciotoline.......e nemmeno un grissino, un crostino, una briciola di pane. L'ho chiesto e mi hanno guardata male, anzi tolgo due stelle per questo.
aperitivo seduti in veranda..locale molto fantasioso.abbiamo ordinato il prosciutto san daniele buonino accompagnato con marmellate formaggi e panini caldi.carino..
Oggi nella pausa pranzo con le mie colleghe abbiamo mangiato in questo bel locale affacciato su piazza Garibaldi. Mi piace molto la scelta dell'arredamento, fantasiosa e allegra. Leggendo lo scontrino vedo che sono gli stessi gestori del bar Le Malve di via Farini. Abbiamo preso tre piatti con salume formaggio insalata buonini. il S.Daniele era però troppo salato, Hanno una bella scelta di taglieri e piatti misti, vale la pena tornare per provare le diverse proposte. Abbiamo bevuto una bottiglia di Chardonnay favoloso servito come si deve con il cestello del ghiaccio e i bicchieri giusti. I dolci sono assolutamente da evitare, io avevo chiesto "se sono Bindi non li vogliamo". La gentile cameriera ci ha assicurato che erano di pasticceria, ma credetemi, forse era meglio se fossero stati di Bindi!!!!!! Immangiabili la millefoglie, il salame di cioccolato e la torta ai pinoli. La solita puntatina al bagno mi ha fatto un'ottima impressione. Tornerò perchè passando ho visto degli aperitivi serviti con delle ciotoline sfiziosissime.......