Birre calde e pizze di cartone, mai piu'
La pizza è immensamente inferiore a quella del Boomerang, lì di fronte. Più di una volta mi è capitato di essere accolto da odori non proprio gradevoli. Particolare tragicomico: l'acqua minerale perennemente scaduta.
Buono il locale, con un proprietario molto simpatico.. il pesce è ottimo, i panini e la pizza discreti.. peccato che spesso manchi qualche bevanda o dolcino... :)
Staccare il proprietario, durante un lungo dialogo con le tararughe dela sua vasca, per pagare il conto è stata un'impresa titanica ma ci siamo riusciti. E vaffanculo alle tartarughe.
Ci sono andato coi miei amici per un dopo cena, non ci andavamo da anni e volevamo provare a vedere se era migliorato. Nonostante fossero passate da poco le 22 di venerdì, il locale era vuoto e i gestori non sembravano molto contenti del nostro arrivo... Comunque ci sistemiamo e veniamo serviti abbastanza velocemente (e vorrei vedere se non fosse stato così!). Qualità discreta e prezzi nella media di Parma (un po' più alti di quello che sarebbe giusto).