Ottima pizza ad un prezzo corretto , caffe offerti locale non bellissimo ma ampio e comodo ,servizio cordiale e reso ancora piu piacevole dal sooriso della " rossa ", consigliato da ripetere
Locale che consta di due sale climatizzate molto ampie e dai soffitti altrettanto alti, la prima otticamente ancor più ampliata dai muri bianchi e dal pavimento chiaro, insomma per capirci, se dovessi scegliere un posto intimo dove fare una cenetta a due. Non sceglierei questo. Ho mangiato qui una dozzina di volte, il cibo è buono e le quantità non sono lesinate. L'ultima volta mi sono fatto tentare da una piuttosto reclamizzata paella, ma è stata una delusione, perlomeno per chi sa com'è fatta e che sapori deve contenere. In sostanza era un asettico risotto allo zafferano (quindi al dente e non fatto cuocere molto a lungo fino ad amalgamarsi con i giusti ingredienti) con pezzetti di pollo e cozze a parte. In alternativa alle pietanze tradizionali consiglio di tener presente lo scoglio solo per la buona pizza, ottenibile in una notevole varietà di condimenti. Cortese il personale, una famiglia slava, prezzi nella norma, bagni puliti, caffè bruciato.
La pizza è buona,per non parlare della salsa di granchio. Per il resto è un ristorante normalissimo
La pizza come la si mangiava una volta, quella ben livitata, morbida e leggermente pastosa in stile napoletano. E poi c'è il forno a legna che di questi tempi fa la differenza. bravi!
PIZZA
Siamo stati a cena in due sabato. Attesa per il tavolo circa 15 minuti ma poi ci hanno fatto attendere al tavolo per ordinare mezz'ora. abbiamo preso un'insalata di polipo e cocktail di gamberi entrambi squisiti e freschi. pizza morbida e cotta giusta. dolce un mascarpone alla nutella che era meglio non prendere perchè c'era una cucchiaiata immensa di nutella sopra e sotto la crema di mascarpone che era rimastain frigo e non era un granche saporita. un caffè. Costo totale 49. 50. sicuramente da tornarci evitando il dolce.
PIZZA PESCE
Cena di domenica. Ho preso l'antipasto di Polipo ed era duro come il marmo! Ho poi preso il Branzino...chiaramente scaldato al forno per tenerlo in caldo con cozze e vongole che erano asciutte (quindi riscaldate anche loro)e pezzi di polipo sempre duro! Chi ha preso la pizza ha detto che era normale...ma in 4 abbiamo preso il pesce....e in modi diversi...ma purtroppo non ci ha convinti. Mi dispiace ma: RIMANDATO!
Il posto giusto per una serata senza troppe pretese. Cmq in generale si sta bene, pizza buona e ben farcita.
buona la pizza (meglio che all'ex scoglio), locale grande quindi mai troppo caotico, prezzo favorevole. la qualita non è però troppo alta. giusto per una cena tra amici, senza spendere troppo
La pizza, quando il locale è affollato, risulta un po' più alta del solito;rimane comunque buona. La tavolata ( eravamo in 16 )ha consumato pizze, primi e secondi, oltre all'immancabile dolce. Prezzo totale 190 euri ( circa 12 euro a testa ).
Cena dopo partita. Optiamo per la cucina:2 insalate di polipo,cocktail di gamberetti,filetto di tonno al pepe rosa, branzino al forno,linguine alle vongole, costata con patate. Camerieri non troppo simpatici ( all'inizio ) poi, quando abbiamo ordinato la terza bottiglia di Greco di Tufo, sembravano vecchi amici di scuola. 2 sorbetti, 1 macedonia e 4 caffè. Totale: più di 30 euro a cranio ( che non sono pochi.....ma le bottiglie erano tante!).
FILETTO DI TONNO
non e' il massimo ma a regola si mangia bene e si spende poco.
La pizza è buona, il servizio veloce ed i prezzi più che onesti: 7 pizze, 1 braciola, 7 dolci, 4 birre medie, 2 bottiglie d'acqua, 2 coche, 4 caffè per un totale di 98 euri ( 14 euri a testa ). Da tornarci col locale meno affollato.