Villa Camilla

strada Parasacchi | 43123 Parma (PR)
54 pareri

strada Parasacchi | 43123 Parma (PR)

+39 0521 244458

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: trattoria

Cucina: tipica

Tags: cappelletti di culatello al nero d\'avola, ex proprietario di villa camilla, gnocchi, pesce, sissi,, tipico, punta, lambrusco, tortelli, prosciutto crudo, veranda estiva

Chiusura settimanale: lunedì

Coperti: 80 + 100

Tavoli all'aperto:

Media 3.06/5

54 pareri
18.52%
Pessimo
16.67%
Mediocre
14.81%
Buono
40.74%
Molto buono
9.26%
Eccellente
sabrinotta

sabrinotta

1 pareri

0 bookmark

08-05-2012

Sono d'accordo con chi esprime delusione! Non è paragonabile a villa camilla di una volta. Il locale è sporco, mal tenuto, è un incrocio tra una pizzeria mascherata da trattoria e una casa disabitata. Nel giardino/foresta ci sono statue pericolanti, le pietanze da mensa di terz'ordine, credo che non durerà a lungo.

enzo

enzo

1 pareri

0 bookmark

21-04-2012

Per me e da chiudere proprio! Non rispetta le norme igienico /sanitario in quanto il locale stesso cade a pezzi. State alla larga. I bagni sono sporchi cosi come le sale,la veranda e mancante di pavimento ed il cibo che abbiamo provato e assurdo,per non parlare del fatto che non accettano critiche perche convinti che quella sporcizia che cucinano si chiama cibo ma? Assurdo

palatofino

palatofino

2 pareri

0 bookmark

20-04-2012

Sono angelo l'ex proprietario di villa camilla invito calorosamente le persone che hanno frequentato e frequentano il ristorante ad esprimere i loro pareri rispettando con civilta' il lavoro di tutti e soprattutto evitando calunnie per le quali potrebbero incorrere in denunce riferimenti a fumo (vietato nei locali pubblici) bische e incontri noti cosa significano? Spero vivamante che tutte queste diffamazioni non siano un modo adottato dalla nuova gestione per difendersi dalle numerose critiche che purtroppo ricevono, anche perche' ho fiducia in loro e auguro un sincero buon lavoro!

EX PROPRIETARIO DI VILLA CAMILLA

caciucco

caciucco

4 pareri

0 bookmark

18-04-2012

Ci sono stato due volte la settimana scorsa perchè mi sono trovato molto bene, è vero, la nuova gestione non è paragonabile alla vecchia per fortuna. Con la vecchia gestione ho avuto una gran delusione, addirittura tortelli nel piatto congelati ed il vecchio titolare che faceva il giro dei tavoli col sigaro in bocca, chi ha nostalgia di questo credo che abbia nostalgia soprattutto delle bische e degli incontri particolari noti. Quello in effetti manca, comunque tornando ad oggi meriti ai ragazzi ed allo chef parmigiano

1 pareri

0 bookmark

17-04-2012

Mi associo con le vostre delusioni. Siamo andati a mangiare anche noi a villa camilla. Un disastro,fanno pagare 2 euro di coperto per mangiare fuori a una veranda che non ha nemmeno il pavimento ,facendoci sedere su sedie di plastica e le tovaglie sono usa e getta come al mc donald,il bagno era sporco e maleodorante ,le sale tutte da ristrutturare ed il cibo pessimo. Consiglio di stare alla larga.

PESCE

fra

fra

1 pareri

0 bookmark

16-04-2012

Sono tornata da quasi un anno dall'ultima volta e la delusione è stata altissima! Amavo quel posto, per l'ambiente e la cucina. Niente è più come prima, a partire dalla veranda che ha rovinato suggestive cene all'aperto sotto piccoli ombrelloni a lume di candela, alla sala all'entrata "rimordernata" con un bancone da pizza, le stanze piccole ma accoglienti, tutte chiuse per mangiare in una veranda con tavoli e sedie di plastica e un "sassofonista" al limite del fastidioso. Il servizio. Lasciamo perdere! La cucina pessima! Sconsiglio vivamente il locale e rimpiango la vecchia gestione e cucina parmigiana.

lusuara

lusuara

1 pareri

0 bookmark

15-04-2012

Ci sono tonato dopo diversi anni, brutta sorpresa,la nuova gestione non e' paragonabile a quella vecchia. Ho mangiato veramente male: vogliono fare la cucina parmigiana ma non sono all'altezza: salume fresco, tortelli crudi e forse neanche fatti da loro, carne dura. Il locale poi non e' assolutamente accogliente, da ristruttutare. Sicuramente non ci tornero' piu'. Sconsigliato.

dirtdiver85

dirtdiver85

11 pareri

0 bookmark

31-03-2012

Attirato in questa trattoria dalle lodi di un mio amico sono rimasto molto deluso. Inannzitutto la location è veramente triste,con tavolo prenotato ci sistemano nella parte esterna veramente scrausa, tavoli e sedie da giardino,pavimento sconnesso e pittura che salta via dai muri. All'ingresso ci dicono che non fanno la pizza,cosa che potevano dirmi al momento della prenotazione. Ho provato gli gnocchi alla culaccia che senza nulla da contestare sulla loro bontà come quantità era veramente scarsa. Il più bello viene quando ordino due porzioni di patate al forno e il cameriere dopo un pò torna dicendomi che sono già prenotate per i secondi che hanno già ordinato e quindi non ce ne sono abbasanza. Erano le 21e20! unica nota positiva il prezzo 25€ per due porzioni di gnocchi,una bottiglia di acqua e mezzo litro di vino bianco. Morale non ci metterò più piede!

alisalu

alisalu

1 pareri

0 bookmark

19-02-2012

Sono andata con delle amiche la scorsa settimana, incuriosite sia per la nuova gestione sia per il menù di mare, ci siamo trovate bene! Abbiamo preso un antipasto e poi il primo, tutto di pesce. Che meraviglia mangiare del buon pesce fresco anche qui a parma. Il prezzo è giusto (visto i prezzi che hanno altri ristoranti sui piatti di pesce) e il vino buono, sicuramente torneremo!

PESCE

2fast4u

2fast4u

2 pareri

0 bookmark

09-02-2012

Io e la mia ragazza siamo tornati a villa camilla e abbiamo trovato una nuova gestione e la veranda panoramica ristrutturata (peccato che non si possa apprezzare il giardino visto il tempo, non vedo l'ora di apprezzarlo in primavera! ), anche se a mio parere il resto del locale dovrebbe essere ristrutturato. Abbiamo preso un antipasto di salumi e provato il nuovo menù di pesce, accompagnato da buon vino. In conclusione l'unica nota negativa è la ristrutturazione, invece piatti, vino e personale tutto adeguato. Prezzo abbordabile.

salimbene

salimbene

2 pareri

1 bookmark

08-02-2012

Sono tornata (dopo alcuni mesi) preocccupata su cosa avrei trovato. Per fortuna ho scoperto che la gestione è cambiata e (contro ogni mia aspettativa) ho passato una serata favolosa. Ho voluto provare la novità, le pizze! Abbiamo preso una vegetariana e una camilla (con il bordo ripieno di ricotta) bevuto una birra artigianale, una coca e caffè. In tutto 25 euro, niente a che vedere con altre pizzerie. In oltre ho scoperto che il pizzaiolo è napoletano! E a meno che tu non vada in una catena è quasi impossibile trovare un pizzaiolo di scuola napoletana a parma! Ritornerò sicuramente!

yuza

yuza

30 pareri

0 bookmark

03-01-2012

Ho già riprovato la nuova gestione. No comment. da evitare. Niente a che vedere con la vecchia gestione.

alessandro12

alessandro12

1 pareri

0 bookmark

03-01-2012

Il giudizio complessivo è scarso, la differenza con la vecchia gestione è abissale. Antipasti banali( solo salumi! ), tortelli di patate erbette e zucca poco saporiti e insipidi, il risotto radicchio e provola scialbo ,l'unica nota positiva gli gnocchi con culaccia. per secondo abbiamo preso la punta ripiena senza ripieno, una fetta di pancetta alla griglia senza contorno, i dolci non li abbiamo provati dal momento che nessun cameriere si è fatto vivo per prendere l'ordinazione. In compenso abbiamo aspettato tra una portata e l'altra tre quarti d'ora nonostante il locale non fosse pienissimo. Non ci ritornerei.

mauri 75

mauri 75

12 pareri

0 bookmark

06-11-2011

A me la novità è piaciuta, tengo a precisare che le ultime esperienze con la vecchia gestione mi avevano scoraggiato a tornare da qualche anno. Ho trovato migliorato il menù che finalmente ha delle alternative tenendo predominante la cucina parmigiana, è migliorata la qualità delle materie prime e del servizio che prima era inesistente e la pulizia che per me non è cosa da poco. Ho provato il menù parmigiano a 25 €, qualità-prezzo eccezionale, la prossima volta assaggerò il pesce. Sicuramente il locale avrebbe bisogno di un restauro.

giorgia

giorgia

1 pareri

1 bookmark

04-11-2011

Caro bongustaio, volevo informarti che puoi ritrovare glia stessi sapori di villa camilla al best a casale di felino, via casale 1, in quanto la cuoca ora lavora li! un saluto! Ti aspetto!

bongustaio

bongustaio

10 pareri

0 bookmark

27-10-2011

Sono tornato in questo locale ed ho scoperto con rammarico che non ci sono piu' i vecchi gestori, si e' trasformato in locale di pesce simile a pizzeria di qualita' mediocre. Ho provato nostalgia dei vecchi sapori tradizionali dei cappelletti e tortelli che trovavo fossero un bellissimo connubbio con la villotta di campagna. Dove sono finite le "rezdore"? Peccato!

io

io

27 pareri

0 bookmark

05-08-2011

Tornato in questo locale dopo un pò di tempo. Antipasto di crostini per due, buoni. 1 tortelli erbetta molto buoni, 1 tortelli estivi (limone, ricotta e non ricordo. Forse basilico? ) beh comunque molto freschi, ma dal gusto troppo particolare. Due dolci, due caffè e due limoncini offerti per un totale di 55 euro. Locale bello, mangiato bene quindi soldi spesi volentieri. Bravi!

davidgnomo

davidgnomo

2 pareri

1 bookmark

27-07-2011

Non so com'era prima, ma adesso l'ho trovato un po scadente. A cominciare dal servizio prenotazioni al telefono: la signora non capiva cosa dicevo, mi ha detto che c'era posto per la stessa sera e ha riattaccato senza chiedermi nè nome nè numero coperti. Il locale non è male ma certamente essere di fianco a due capannoni diroccati non l'aiuta. In più quando martedì 19 quando ci sono andato pioveva e questo rendeva un più triste tutto quanto. Antipasti di salume misto, tortelli al nero d'avola, punta di vitelli ripiena al forno, lambrusco dolce (tra la cantina disponibile era quello meno peggio),zuppa inglese: 40 euro! Non ci siamo, sono soldi che spendo più volentieri da altre parti: menù troppo poco originale e casereccio per quei soldi. Tavoli troppo piccoli e ravvicinati per godersi realmente la serata. Magari una volta era tanta roba, adesso poca poca

TIPICO PUNTA LAMBRUSCO

for.fra

for.fra

5 pareri

0 bookmark

24-07-2011

Ci siamo stati proprio oggi, io non ci venivo da qualche anno e devo dire che forse non è più come prima. Il locale è carino ma l'esterno sembrava poco curato (vuoi anche il periodo),il cibo discreto, ottimi tagliolini e gnocchi, poco apprezzati i tortelli di ricotta al sentore di limone (troppo limone nel ripieno), punto di forza rapporto qualità prezzo,in quanto è onesto al menù offerto. Il servizio al tavolo lascia alquanto a desiderare (dimenticate delle portate),ma il personale e il titolare sono alla mano e gentili. Ottimi i vini, sia il lambrusco che il moscato d'asti. Tutto sommato merita qualche visitina. prezzo: buono servizio: accettabile cantina : buona

holbein il giovane

holbein il giovane

8 pareri

0 bookmark

25-05-2011

Locale carino, io personalmente torno sempre per i cappelletti di culatello al nero d'avola, che rimane uno dei primi più buoni che ho mai mangiato. Per il resto nella norma, sia come servizio che come cibo.

CAPPELLETTI DI CULATELLO AL NERO D\'AVOLA

cali

cali

1 pareri

0 bookmark

01-05-2011

Torno regolarmente in questo locale ed ogni volta è sempre un piacere. ottimo rapporto qualita prezzo

Humphrey Bogart

Humphrey Bogart

17 pareri

0 bookmark

25-04-2011

A distanza di tempo sono tornato a villa camilla e devo dire che purtroppo tutto è peggiorato. Non così tanto da dare un insufficienza, ma considerando che una volta era uno dei miei ristoranti preferiti mi aspettavo molto di più. per l'antipasto devo notare che il prosciutto nonostante la dolcezza, era troppo fresco e non adeguatamente stagionato. i tortelli di erbetta avevano nell'impasto un sapore troppo marcato di nosce moscata (che io a casa addirittura non metto). il vino servito era un vino del 2010 troppo giovane per giustificarne il prezzo. fortunatamente chi era con me ha mangiato meglio altrimenti il voto sarebbe stato negativo. il prezzo è esagerato per quello che viene proposto.

kikko

kikko

1 pareri

0 bookmark

12-04-2011

Villa camilla vuol dire armonia e tradizione piatti ben bilanciati ed ottime materie prime. Accolti come amici abbiamo potuto assaggiare dalla pasta fatta in casa e angus, ai dolci eccezionalmente freschi. Imperdibile francesco debora e alice

bongustaio

bongustaio

10 pareri

0 bookmark

04-04-2011

Location veramente carina, in questa villa di campagna immersa in un bel giardino, la cucina di impronta tradizionale veramente curata, ogni piatto che abbiamo assaggiato denota una buona cura e soprattutto ingredienti di prima qualita' (vedi il grana dei tortelli d'erbetta), ottimi gli gnocchetti con zafferano e porri. Il servizio informale ma accorto, il titolare simpatico ci ha fatto sorridere con alcune barzellette. Bella serata quella di ieri sera lo consiglio.

SISSI,

marc65

marc65

7 pareri

0 bookmark

23-03-2011

A mio parere standard qualitativo molto basso. soliti piatti, sapori tutti uguali

tulipano

tulipano

67 pareri

0 bookmark

22-03-2011

Il locale è sempre molto curato la cucina a volte non rispecchia le aspettative della volta precedente. Per una cena romantica è il posto ideale portare ospiti come è successo a me non hai sempre la certezza. In ogni caso lo considero un ottimo ristorante e tornerò sicuramente

Bibi

Bibi

218 pareri

27 bookmark

17-03-2011

Ho cenato in questo posto più di una volta mangiando più o meno le stesse cose e la differenza nei sapori, di volta in volta, è sorprendente. A volte è tutto squisito, la volta dopo gli stessi piatti non hanno sapore. Nelle serate invernali viene mantenuta una temperatura troppo bassa, le stanze sono fredde

violetta

violetta

14 pareri

0 bookmark

02-08-2010

Non venivo in questo locale da un paio d’anni, e secondo me è peggiorato. I piatti rimangono sempre abbondanti ed i prezzi abbastanza contenuti, ma come servizio proprio non ci siamo. Il listino prezzi è tutto sbordacciato con pietanze aggiunte a mano e altre cancellate con la biro e sinceramente non è una grande presentazione…. La cameriera ci ha “mollato” le bottiglie di vino e acqua sul tavolo senza nemmeno preoccuparsi di stapparci il vino (lo abbiamo fatto da soli, ma non mi era mai capitato nemmeno in pizzeria….). I crostini ci sono arrivati tiepidini, anche se devo dire che le salsine restano sempre ottime. Io ho preso la punta di vitello ripiena che era buonina, ma sapeva troppo di brodo, mentre mio marito ha ordinato carpaccio di carne e gli è arrivato un piatto di bresaola….Va beh che non siamo dei grandi intenditori, ma la differenza tra carpaccio e bresaola almeno la conosciamo! Questo per me è prendere per il culo la gente. I dolci non siamo riusciti ad ordinarli perché la cameriera ci ha lasciato la lista e poi non si è più fatta vedere. Visto l’andamento della serata abbiamo preferito pagare ed andarcene. Questo locale mi è sempre piaciuto perché lo trovavo semplice, carino e con piatti abbondanti al giusto prezzo, ma per il servizio che ci è stato offerto mi ha proprio lasciata delusa. Non credo ci tornerò molto presto e sinceramente spero che venga prestata maggiore attenzione ai clienti e al servizio offerto.

tanya

tanya

208 pareri

0 bookmark

10-01-2010

Ambiente sempre accogliente e familiare e prezzi contenuti, ma sarebbe ora di elevare lo standard qualitativo.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

28-12-2009

Locale rustico dalla cucina tipicamente parmigiana, accogliente, ma con una temperatura un po' bassa per i miei gusti (e per la stagione, direi). Il personale è gentile, disponibile e non invadente. Discreta la qualità dei salumi (un po' freschi forse..), buoni i cappelletti in brodo e i secondi. Prezzi onestissimi.

pozzi86

pozzi86

4 pareri

0 bookmark

22-10-2009

Buona la qualità dei piatti, forse non troppo proporzionati al prezzo. Suggestiva la veranda estiva. Nel complesso consigliato.

fabri64

fabri64

9 pareri

0 bookmark

27-09-2009

Locale in cui torno spesso a pranzo sopratutto per la qualità del cibo. Antipasti di salumi squisiti, primi e secondi ottimi. Personale gentile e disponibile. Il locale è carino anche se andrebbe un pò ristrutturato. Il prezzo è adeguato, con € 30 mangi un antipasto, un primo, dolce, caffè, vino locale. Consigliato

ila82

ila82

2 pareri

0 bookmark

22-09-2009

Il ristorante è carino e tranquillo. Il personale è molto cortese e il cibo buono. Da provare!

VERANDA ESTIVA

crock

crock

30 pareri

0 bookmark

05-08-2009

Abbiamo cenato all'aperto nella veranda estiva e si stava benissimo.Per iniziare composta di verdura e poi tagliolini con radicchio e tartufo bianco, squisiti!

VERANDA ESTIVA

uebservis

uebservis

338 pareri

0 bookmark

03-08-2009

Un locale elegante, con arredamenti retrò e un circondato da un bel giardino, situato in una zona tranquilla di aperta campagna. La cucina è parmigiana e tradizionale, con alcune innovazioni e variazioni sul tema (ho provato degli eccellenti tortelli). Si mangia bene e lo consiglio, anche per il buon rapporto qualità-prezzo.

TORTELLI PROSCIUTTO CRUDO

cristina

cristina

58 pareri

0 bookmark

10-07-2009

Sono ritornata a Villa Camilla dopo anni, non sapendo quindi cosa aspettarmi. Molto piacevole il giardino estivo, e davvero gentile il giovane cameriere. Abbiamo trovato fuori menù uno straordinario filetto di Angus argentino, abbondantissimo. Buono e abbondante il carpaccio, molto buone anche le patate arrosto. La lista dei dolci è molto "normale", senza nulla di fresco adatto all'estate, ma pazienza, siamo stati molto bene (anche per il conto) e ritorneremo!

tanya

tanya

208 pareri

0 bookmark

08-07-2009

A me piace com'è. Lo spazio esterno è una goduria nelle sere d'estate.

Tatina

Tatina

135 pareri

15 bookmark

01-07-2009

IO A VILLA CAMILLA CI STO SEMPRE BENE... DISCRETO IL MANGIARE E BUONO IL SALUME... BRAVI... BELLO IL GIARDINO ESTERNO...

ladymarmalade

ladymarmalade

80 pareri

0 bookmark

01-07-2009

Locale da restaurare, Ok il rapporto qualità/prezzo ma non esageriamo, cucina comunque sufficiente!

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

05-02-2009

Locale un po' vecchio, ma accogliente. Il personale è molto disponibile e gentile. Cucina tipica, con anche qualche variante particolare. ...da provare!

dolcezza

dolcezza

3 pareri

0 bookmark

27-01-2009

Ogni tanto torno in questa trattoria,e sinceramente spero sempre che in cucina abbiano provato ad azzardare qualcosa di più rispetto alla volta precedente.Mi sbaglio.Il menù è invariato da anni.Capisco di mantenere la tradizione,ma altri piatti come i tagliolini al tartufo bianco tutto l'anno mi sembra un pò troppo.Come ho potuto gustare la bontà del salume e la genuinità dei tortelli,vorrei poter abolire l'uso di prodotti non stagionali,e di dubbia preparazione casalinga.Il servizio è svelto,il proprietario gentile,il personale cordiale ma inesperto(nel mio caso).L'ambiente potrebbe diventare uno dei più interessanti di parma,offre diverse possibilità di sale,divise in due piani...avrebbe però bisogno di un recupero generale nella struttura,sia interna che esterna.L'onestà nel prezzo non la considero elemento sufficiente per dare una valutazione maggiore,penso che le potenzialità per migliorare ci siano...manca quel pizzico di sale nei cuochi(o cuoche) per far sì che questo mestiere diventi anche piacere nel provare cose nuove...

Al Lov

Al Lov

24 pareri

1 bookmark

20-01-2009

Concordo... Il locale e' molto piacevole e pulito. Il servizio e' ottimo... molto cordiale. Buona disponibilita' di vini locali ( deo gratias... ) e non. Squisiti sia i salumi, che i primi (degni di nota certi gnocchi di pasta rossa...), che i dolci.

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

12-01-2009

Concordo sul locale piacevole e sul servizio rapido e cortese, però la qualità dei piatti mi ha un pò deluso: buono lo sformatino di riso al curri ma gli straccetti all'aceto balsamico erano duri e la torta di cioccolato sembrava comprata in un qualsiasi forno. Prezzo giusto: circa 30 € a persona.

alemocio

alemocio

6 pareri

1 bookmark

12-12-2008

Locale accogliente con un' atmosfera famigliare e che grazie alle tante stanze separate permette anche di godere di una certa tranquillità.Si mangia una cucina semplice,ma di buona qualità.Buoni i salumi,i tortelli sia di zucca (i migliori) sia d'erbetta,anche se qualche tortello in più nel piatto non ci sarebbe stato male!Fra i secondi buona la punta al forno,fatta con carne tenera e saporita.I dolci non mi sembrano eccelsi,buona la panna cotta con frutti di bosco. Il prezzo mi sembra corretto

Trotwood

Trotwood

139 pareri

51 bookmark

27-06-2008

il locale è piacevole. il servizio puntuale. i cibi molto buoni(la "vecchia" col cavallo pesto la ricordo ancora). e i vini selezionati. certo, il tutto non è regalato, ma non sono uscito con l'impressione di aver pagato troppo per quanto ho mangiato. ci ritorno spesso e con piacere

io

io

27 pareri

0 bookmark

25-09-2006

Si mangia davvero molto bene, sono gentili e il conto non è esagerato. Le cose tipiche di Parma sono cucinate davvero molto bene e anche i salumi sono buonissimi! Bravi!

Petegla

Petegla

15 pareri

0 bookmark

11-12-2007

L'ambiente è decisamente piacevole, carina l'idea della villozza in campagna un pò lasciata andare e gentile e disponibile il personale ( anche se a volte sembrano alle prime armi!) . Il menù è sempre lo stesso da almeno 10 anni, le porzioni devo dire si sono un pò ridotte ( forse l'euro ha colpito anche qua!) e la cantina che non è mai stata eccezionale, ultimamente mi ha addirittura delusa. Nel complesso però si mangia abbastanza bene, senza voler esagerare ovviamente! Consiglio: linguine al radicchio trevigiano e tartufo e punta al forno ( un pò pesante ma tanto saporita!) Alla fine sono affezionata a questo posto, quindi lo consiglio...almeno da provare!

3nr1c0

3nr1c0

20 pareri

0 bookmark

09-11-2007

Villa di campagna con parco dove è possibile parcheggiare. Al suo interno i locali sono piuttosto spogli e disadorni. Cantina vini decisamente povera. Cucina tipica parmigiana genuina con prezzo assolutamente invitante . Se siete persone alla mano e senza grosse pretese di raffinatezza questo locale fa al caso vostro, soprattutto quando ci si avvicina alla cassa per pagare.

veronica

veronica

38 pareri

0 bookmark

26-09-2007

Boh mi ha deluso. Il cibo non è male però sono piatti banali, ben cucinati ma niente di speciale. Nota dolentissima: la cameriera bionda. Con tutta la disoccupazione che c'è in Italia mi auguro sia la figlia o parente dei proprietari perchè in caso contrario non avrebbe senso assumere una ragazza così scortese. Non azzardatevi a chiederle la composizione di un piatto, potrebbe fulminarvi! Vi porta la roba quasi lanciandola sul tavolo, e in modo proprio annoiato e indisponente! Il bagno va migliorato: brutto! Il posto è carino, sono tante salette colorate ma ripeto, niente di chè... a Parma c'è di meglio.

sir mark246

sir mark246

11 pareri

0 bookmark

11-09-2007

Un buon posto.E' lontano dal caos e abbastanza romantico. La cucina non eccelle ma è buona e alla fine sei soddisfatto!!! PS. d'estate all'aperto c'è il solito problema delle zanzare, anche se ci sono problemi maggiori potrebbero vedere di fare qualcosa. Per concludere: un buon posto.

Riccardo

Riccardo

9 pareri

0 bookmark

24-07-2007

Un locale davvero piacevole dove poter gustare i piatti tipici della cucina parmigiana. Piatti gustosi e di qualita con un rapporto qualita/prezzo giusto.. L' ambiente è davvero rilassante. si tratta di una villa immersa nel verde della campagna, appena fuori da parma. Io sono solito mangiare le chicche della nonna davvero buone e un affettato misto che non puo mancare ! Dunque se volete mangiare qualcosa di veramente gustoso e tipico parmigiano in un ambiente rilassante e cordiale: andate alla Villa Camilla !

chiara_c

chiara_c

4 pareri

0 bookmark

16-05-2007

sono andata a cena con il mio compagno ieri sera...locale molto carino e accogliente,piatti molto semplici e gradevoli, alcuni devo dire davvero originali.. ci tornero sicuramente adatto a una cera tranquilla

puglia_doc

puglia_doc

6 pareri

0 bookmark

04-04-2007

Vi ho festaggiato la mia festa di laurea e non posso dirvi altro che è il posto che mancava a Parma: locale molto bello, camerieri cordiali, prezzi giusti. Veramente ottimo l'antipasto e il radicchio al brie, non da meno i primi. Ottimo da provare.

sgabalo

sgabalo

15 pareri

0 bookmark

02-04-2007

tutto molto buono,forse dato dal fatto che il locale nn era frequntatissimo.da segnalare i ravioli di culatello al sugo di nero d'avola, la spalla in agrodolce e anche la gola, difficile da trovare di questo livello.prezzo stra onesto:primo secondo bere caffè 20 euro.