Categorie: pizzeria
Tags: pizza, pizza tirata, spaghetti
Chiusura settimanale: domenica
Coperti: 130
Locale tranquillo, servizio veloce e cortese. ideale per una pizza veloce prima del cinema, vista la vicinanza. pizza buona e prezzi onesti. ci tornerò!
PIZZA
Che pizza (nel senso di noia) la pizza del torrente! vi saluto ricopiandovi la mia nuova firma utente, da un estratto dello spettacolare discorso -che andrebbe ascoltato battuto a macchina, riletto dalla gialappa's- di sousy: " se sei un uomo hai bisogno di una donna o visceversa. Sono un fan del torrente e non poi dire nulla" utente sousy
Vorrei tanto rispondere ptyx. Secondo me gente come te deve stare a casa e solo a casa. Perche non è capace a valutare i locali secondo il loro valore ma solo secondo i tuoi propri interessi personali" cioe che ti offre la cena per dire certa "ca. Te". Secondo me ti devi vedere un po. Se sei un uomo hai bisogno di una donna o visceversa, perchè secondo me sei stressata/o. Sono fan del torrente e non poi dire nulla. Gente umile sopratutto educata. Siamo in pieno estate e tutti locali di parma vuoti per colpa del caldo e della crisi che sta massacrando tutti. Se sei ricco allora vai a fare una po di benificenza in giro che meglio ti aiuta a non sparare cattiverie su della gente umile.
Se le vetrine sono tutte dipinte c'e' un motivo, locale vuoto. peccato che lo scopri solo dopo essere entrato, ed e' difficile dire in faccia al cameriere "me ne vado perche' e' il posto piu' triste del mondo"; allora ti mangi la pizza piu' triste del mondo il piu' veloce possibile e corri via senza nemmeno un caffe'. e la pizza com'era? Bho chi se lo ricorda (insignificante).
Assolutamente da evitare! Purtroppo la pizza non è più quella di poco tempo fa! Sembrava una pizza congelata e riscaldata al microonde! Peccato davvero ma io non ci ritornerò per un bel po.
PIZZA
Devo rivedere il mio parere. Ci sono stata recentemente e la pizza che ho mangiato lì più volte è stata solo un lontano ricordo. Per la prima volta in vita mia non ho terminato una pizza! Piccola, secca, assolutamente insapore. Vedendo il parere precedente, il mio caso non è isolato.
Devo purtoppo rivedere il mio precedente parere: la pizza sembra radicalmente cambiata. Ora è piccola, scarna, con un sacco di crosta e poco cotta. Spero che quella sera il pizzaiolo fosse malato!
Sono stata un paio di volte (quando possiamo raggiungerlo a piedi perchè il parcheggio è inesistente). Locale tranquillo. Personale gentile. La pizza è morbida e gustosa. Ho assaggiato solo antipasti di pesce: buoni e abbondanti. Idem per i primi. prezzo giusto.
Locale bello e accogliente, peccato che è molto difficile trovare parcheggio. Dopo la bellezza del locale resto un po' delusa dalla pizza perchè è secca e bruciata. E gli ingredienti non sono di buona qualità! i camerieri si sforzano di essere gentili ma questo non basta a compensare la delusione. Credo però che gli darò un'altra possibilità!
PIZZA
Io amo torrente! My favourite place to hang out with my pals, io dico: se questo posto è in centro fa soldi a palate ok? Really appreciated the sufflè, i'm kinda addicted to it right now. Io dico 4 stelle ok? Solo un po' di uruguay non guasta, yeah you know what i'm talking about. peace & love - samardo
Locale stile un pò retrò ma personale gentile, pizza nella media di parma ne buona ne grama, passabile, riproverò la cucina per dare un altro giudizio speriamo più buono.
Consiglio vivamente di non ordinare spaghetti alle vongole se poi dovete stare in mezzo alla gente. Tempestata di aglio. la pizza purtroppo non è sempre buona. E il locale è mal climatizzato, riscaldato. E da l'impressione che la cappa in cucina non sappiano neanche che esista.
SPAGHETTI PIZZA
Riscrivo a breve distanza per elogiare la decisione di accettare nuovamente i buoni pasto anche la sera. Per il resto tutto confermato; bene così!
è qualche settimana che ho scoperto questa pizzeria,devo dare ragione a chi me l'ha consigiata,in queste occasioni ho mangiato un antipasto caldo di pesce,che dire favoloso,ma la pizza posso tranquillamente dire che una delle più buone che mi sia mai capitato di mangiare,e i dolci casalinghi ottimi il posto è accogliente e la gestione molto cordiale,e il prezzo decisamente abbordabile,giudizio più che ottimo
Più o meno confermo i giudizi di un anno fa..La pizza in genere è buona, in qualche occasione però non è all'altezza. Gestore molto cordiale, prezzi adeguati. Peccato che il locale non sia quasi mai affollato come meriterebbe; peccato anche per i buoni pasto che non vengono più accettati la sera.
Da fuori non sembra granchè, ,ma dentro l'ambiente è curato e ben strutturato. Ho cenato a base di pizza (più che gradevole), quindi giudizio limitato. Per chi piace la pizza "tirata" ho visto passare piatti molto invitanti. Servizio veloce e cortese. Buon rapporto qualità-prezzo. Da riprovare con menù ristorante
Riscrivo solo per commentare un fatto che merita di essere descritto su questo forum: il gestore, dopo essersi reso conto di un disguido di non poco conto su un piatto di formaggi accompagnato con della marmellata di prugne, mi ha scontato del 50% il prezzo finale della portata: da 8 euro a 4. Sembrerà poco e invece il "mea culpa" non è da tutti e voglio rendere merito al titolare sul fatto che si è comportato da gran signore, sia ben chiaro, non tanto per il risparmio di 4 euro, bensì per una questione di principio e per il gesto in se comunque da valorizzare. Leggendo spesso i post degli altri utenti pare che la cosa in zona sia abbastanza rara....
Ci sono stata con amici durante la settimana: locale praticamente solo per noi. Chi ha mangiato la pizza ha detto che era buona, ma il resto niente di che. Prezzi giusti.
Il locale sarà "squallido" ma la pulizia è presente (e per me questo conta più dell'arredamento di classe "extra fine" che va sempre addebitato ai clienti). Mi sono trovato a passare quasi con i minuti contati: abbiamo ordinato un antipasto di affettato misto (abbondante, non di eccelsa qualità ma davvero abbondante) e due insalatone (anche queste in quantità davvero consistenti che a saperlo mi avrebbero evitato di ordinare l'antipasto). Una Menabrea da 66 solo 4,50 € (molti locali "in" vendono quella da 33 cl a 3,50) e un'acqua Surgiva naturale da un litro. Il conto finale (compreso due coperti da 1,50): 33,50 euro. Prezzi onesti, quantità generose, tempi di attesa brevissimi e qualità sufficienti. Il rapporto tra i quattro elementi mi porta a mediare un 7 pieno.
Gli unici punti positivi sono la gentilezza del proprietario e la pizza, buona e leggera, ottima la salsa di pomodoro e gli ingredienti. Purtroppo il locale ha un riscaldamento inesistente, quindi avventori con cappotto, e la scaloppa di tonno, per quanto abbondantissima, era preparata in modo orribile: affogata nei semi di sesamo, su un letto di rucola unta e, ahimè, il piatto era decorato con ghirigori di salsa cocktail. Senz'altro il cuoco pensava di aver fatto un'opera d'arte... Peccato perchè l'accoglienza è molto gentile e calorosa: installate per favore dei termosifoni!
Da evitare la pizza d'asporto, la qualità è ha dei cali vertiginosi. Molto buona invece la pizza consumata nel locale. Personale gentile e disponibile. Però... E' UNO STRAZIO DOVER MANGIARE CON IL KARAOKE IN SOTTOFONDO!!! ABOLITELO!!!
Cena con amici. Locale semplice, personale molto gentile e servizio rapido. La pizza è piaciuta a tutti. Conto onesto. Da provare.
PIZZA
Il locale è quello che è ma pulito ed ordinato. L'attesa quasi sempre è minima. Il gestore e il personale sono cortesi. La pizza è decisamente buona (una delle migliori di Parma). Il conto non è salato
Dopo esserci passato davanti per milioni di volte e non aver mai trovato il coraggio di entrarci, alla fine mi sono deciso e un sabato siamo andati senza aspettarci niente di speciale. E invece mi sono piacevolmente sorpreso, non tanto del locale che è squallido ma almeno pulito e ordinato, ma piuttosto dalla qualità sia della cucina che della pizza. Il servizio è stato veloce nonostante le ragazze non sapessero nulla di cosa stavano servendo e sembravano lì più per caso che per lavoro, il pesce buono anche se con porzioni non abbondanti e la pizza soffice e fatta davvero bene. Il conto è stato onesto.
La prima volta, circa quattro anni fa, quando ancora il locale era orrendamente tappezzato di cimeli vari di giocatori di calcio, rimanemmo molto soddisfatti della pizza... tornammo dopo un mese ma ci fu servita una pizza cotta a shock, cruda ma al tempo stesso bruciata! Con la nuova gestione va decisamente meglio, sia dal punto di vista estetico che qualitativo! La gentilezza del personale merita una doverosa nota. La pizza è buona!
Il Torrente e` un locale dall'aspetto un po' squallido, la posizione non e` forse delle piu` centrali, ma la pizza e` di qualita` assolutamente ottima. Lo consiglio vivamente. Nonostante il fattore ambientale che non gioca a suo favore, merita una visita
PIZZA
Ci sono stato con la famiglia dopo aver letto le recensioni. Locale sorprendentemente vuoto ma la pizza è la migliore in città. Concordo sul fatto che la posizione del locale sia infelice.
Visti i pareri contrastanti su questa pizzeria abbiamo deciso di provare e siamo rimasti contenti! Ho preso una pizza al gongorzola che mi è piaciuta molto, pasta molto buona, dimensioni giuste, non pesante, anche chi ha preso altre pizze è rimasto soddisfatto. Ci si può tornare, peccato per la posizione del locale che non è certo il massimo!
Una pizza assolutamente nella media e niente piu'.
Senza ne lode ne infamia. Una pizza decente, un locale decente. Ovvio, c'è molto di meglio
cinque stelle tassative per una delle migliori pizzerie di parma, da oggi con tragicomico mandolinaro extracomunitario che strimpella i watussi incluso nel pacchetto. se l'equipe di novelli camillo langone continua ad abbassare i voti per partito preso noi della falange uruguagia risponderemo di conseguenza.
Siamo andati a pranzo a provare il pesce una domenica, il locale era vuoto e quindi ci hanno servito con molta attenzione, la cameriera veramente gentile e competente. Ci hanno fatto aspettare un po' per l'antipasto misto, che aveva un'ottima presentazione ed era anche buono, forse un po' troppo saporito. Di secondo abbiamo scelto il rombo che era sempre ottimamente presentato, a nostro avviso appena un po' stopposo. Prezzo nella norma.
Non merita le 5 stelle, nonostante sia una pizza buona, ma come deve essere una pizza normalmente. Sospetto che tanti giudizi positivi se li siano dati i gestori (o loro amici, o chi per loro), perché ormai tra utenti di tolasudolsa ci conosciamo e sappiamo quali giudizi prendere con le pinze, non ci fregate facilmente. Per favore, non rovinate questo sito con giudizi fasulli, perché tanto la verità viene a galla comunque. Dò una stella soltanto per fare media, ne avrei date 3.
A prescindere dal fatto che mi sono accorto solo ieri che non è altro che l'ex " I tre frati" (da dove deriva questo nome?) nonchè ex "Amalfi", la pizza è sempre al top.
salto tuttii miei fanatics e lo faccio qui, in uno dei posti piu' controversi ma al quale risrbo comunque grande rispetto. solo una cosa! fate le pizze un po' piu' abbondanti che la gente gode di piu', magari ne lascia li' un po' pero' tra se' e se' pensa "beh, la prossima volta ci torno e la mangio tutta, perlamadonna".
Cominciamo coi "contro": il servizio è stato lento come la fame nonostante il locale fosse mezzo vuoto e le poche persone presenti stessero già mangiando. Negativa la situazione dei bagni: senza carta igienica né tovagliolini, e un po' zozzi. Anche con la gestione precedente erano tali e quali... magari il servizio di pulizia andrebbe migliorato. Ora i "pro": abbiamo mangiato due pizze tirate, sottili e croccanti; forse un po' salate, ma decisamente buone. Forse per invogliare al ritorno di questi due clienti "nuovi" ci han fatto anche 2€ di sconto; sta di fatto che il posto non è male. Posticino da tenere a mente!
"L'unica cosa è che ho bevuto tutta notte!! Insomma, non digeribilissima!!" I casi sono 2: te l'han condita col cemento tanto eri simpatico, oppure hai lo stomaco di un lombrico. Non si può non digerire la pizza più leggera di Parma. Saluti e forza Uruguay.
incuriosito dai molteplici commenti, ieri sera ho provato la pizza(portandomela a casa). L'aspetto non era un granchè, ma il sapore è discreto. Non è propriamente la pizza napoletana,ma ripsetto ad altri posti..è poi è economica. una margherita a 4 euro mi embra un prezzo onesto.
Ma quali amici e parenti??! E' la pizza migliore della città e mi pare ovvio dare il massimo dei voti!!
Come mai questo locale ha così tanti voti altissimi?? Saranno amici e parenti del proprietario??? Mah. Provata ieri sera la pizza da asporto: locale triste ma pizzaioli e gestore preparati. La pizza è buona, con una pasta particolare, ne bassa ne alta e ben condita. L'unica cosa è che ho bevuto tutta notte!! Insomma, non digeribilissima!!
Vale la pena di andarci per la pizza, che è squisita (la pasta bassa e croccante è favolosa); primi e secondi invece sono appena passabili. I camerieri sono simpatici ma non sono il massimo della professionalità: assicuratevi che abbiano segnato l'ordinazione giusta.
PIZZA
La migliore pizza di Parma: semplicemente SQUISITA. Peccato solo che il locale, un po' fuori moda, non paghi proprio l'occhio e non invogli ad entrare,. Però, una volta provata la pizza, si diventa immediatamente clienti abituali.
Una pizzeria che cambia nome con la stessa assiduità con cui Bobone Vieri cambia squadra ma la cui qualità, a differenza del bomber felsineo-australiano, resta inalterata nel tempo.
In completo accordo con mio fratello, non posso che dare il massimo dei voti. Tornerò presto.
un grazie di cuore agli squisiti gestori di questo locale.. pochi fronzoli ma una pizza che non si trova da nessuna altra parte.. mi inchino
Che dire, a distanza di un anno si mangia sempre la miglior pizza al miglior prezzo.
mai mangiato una pizza così buona, un mistero la scarsa affluenza serale
ci sono stato poco tempo fa ed ho avuto un impressione ottima del locale... ho preso un piatto di spaghetti allo scoglio e ho ricevuto una porzione che ho fatto fatica a terminare... ottimo anche il tiramisù... veramente un ottimo locale da provare assolutamente
Seconda volta che veniamo in questo locale di sabato. Non avendo prenotato da altre parti, rimane un porto sicuro se all'ultimo momento non si sa dove sbattere la testa. Abbiamo capito il perchè: attesa lunghissima, veramente estenuante, si capisce benissimo che manca qualcuno in cucina. Può anche essere la pizza più buona del mondo, ma più di un'ora di attesa non si può veramente. E' un peccato perchè tutto sommato la pizza non è male. In generale, credo che torneremo solo in casi di emergenza. Una nota per la GdF: la ricevuta il gestore ce la farà la prossima volta...............
PIZZA
locale freddo nel vero senso della parola, personale simpatico e disponibile, pizza non delle migliori poco cotta..visti i voti precedenti forse ha campiato gestione o pizzaiolo?
Semplice uscita fra vecchi amici senza mogli,quindi si opta per una pizza. Buona,ottima la pasta,anche se devo dire di aver ordinato una semplice Napoli e bevuto birra.Personale simpatico e locale carino.
Ottima pizza, con pasta eccellente che sa di pane, ben tirata, ben cotta, fragrante. Buoni anche gli ingredienti (frutti di mare freschi sulla "Amalfi", per esempio!). Sovrapprezzo minimo sulle pizze tirate (1€), poi abbiam provato il dolce "Holly cream", di una bontà strepitosa. Non c'ero mai stata ma sicuramente ci ritornerò! Lo consiglio vivamente. E con due pagine di pizze tra cui scegliere ce n'è veramente per tutti i gusti... gnam!!!
PIZZA TIRATA
Pizza ottima farcita con ingredienti di qualità.Insalatona "parmigiana" con grana e spalla cotta abbondante e deliziosa!!
la miglior pizza di parma. messaggio per chi non ha ricevuto la pizza causa palmare: l'ho mangiato io: ottima scelta la "speciale".
Una pizza che ha qualcosa di magico: pasta gustosa, ingredienti saporiti e abbondanti, camerieri simpatici, premurosi e disponibili. La miglior pizza al miglior prezzo.
La pizza più buona di Parma e provincia! La pasta della pizza è favolosa, morbida al punto giusto, gli altri ingredienti base (olio, mozzarella, pomodoro) sono anch'essi squisiti! Proprietario e camerieri simpatici e cordiali, rapporto qualità-prezzo altissimo.. Insomma, proprio non capisco come ci sia gente che non apprezza questo locale..
Prima volta che entravo in questo locale. La pizza è discreta, anche se non grande come dimensione. Buono il tiramisu. Locale tranquillo e pulito. Difetto della serata, l'attesa di 40 minuti per la pizza con il locale non pieno. Pizzeria dove andare per passare una serata tranquilla senza grosse pretese
E' la pizza migliore di Parma, non ho altro da aggiungere. La pasta è perfetta, semplicemente da manuale e il condimento aggiunto nella quantità ideale. Unica pecca è l'ambiete: il locale, aimè, è decisamente kitsch. Per chi ama la pizza bassa è veramente imperdibile.