Io lo trovo bello. Una torrefazione "vecchia maniera". Colazione ok. Confetture e caramelle care. La nuova gestione è + cordiale della vecchia. Forse ci voleva poco. Visto che la tipa non salutava neanche e se ordinavi sbuffava:-)
Non ho mai capito il perchè questo bar fosse così pieno, e sinceramente non lo capisco nemmeno ora. Forse per via della posizione assolutamente strategica in zona o forse per via delle abitudini dei residenti e non o forse anche per quel motto "tolasudolsa" che andò di moda qualche anno fa e che diede i natali a questo sito. L'ho sempre trovato abbastanza banale come bar, piccolo e con un caffè discreto. Il cappuccino è realizzato in maniera pessima e le paste sono sempre poche tanto che se si arriva al sabato mattina alle 9. 30 già sono finite. Il proprietario è un personaggio originale (vedesi ad esempio la capigliatura) mentre la moglie,concordo, è un filo antipatica,forse per la seriosità che mette nel suo lavoro. Nel complesso lo ritengo un bar molto nella norma senza particolari punti di forza. Siccome abito in zona talvolta me ne sono servito ma solo per esigenze logistiche.
CAFFè,CARAMELLE
Concordo con la recensione di Silliwood. Aggiungo che ci sono delle ottime tavolette di cioccalato e caramelle molto buone, ma la moglie è vermante antipatica e sgrusa.
Il caffè è molto buono, lui (Eros) un po' "originale" è gentile e "anche" simpatico, appassionato di buona musica (c'è sempre il sottofondo) poche paste (buone...) Il caffè si può anche acquistare macinato. La caffetteria (di quartiere) è proprio piccolina, un tavolino dentro (due sedie) e due esterni, hanno in mostra prodotti particolari dalle marmellatine alle cioccolate, vari dolcetti soprattutto verso Natale ci sono cose veramente insolite. L'unica cosa è che la signora tira gli schiaffi a l'orba. Sempre.