La mia avventura in questa palestra si conclude nel giugno del 2011; visti i prezzi di oggi delle attuali palestre 600 euro per un annualità sono stati una rapina. Non tanto per il prezzo, che con le dovute pause natalizie, pasquali ed estive sono riuscito a prolungarne la durata fino a quasi due anni (da set 2009, data della mia iscrizione, a giugno 2011 appunto), ma più che altro per il fatto che la palestra era troppo piccola, idem gli spogliatoi e i servizi igienici non erano il massimo, anzi! Si salvavano solo alcuni ragazzi in sala che mettevano passione nel loro lavoro, l'idea della "fit 100" che incentivava la frequenza della palestra e il fatto che il centro fosse rinomato per le arti marziali; tuttavia alcuni iscritti già nel settembre 2011 mi dicevano che la palestra era abbandonata a se stessa senza alcuna cura né alcun ragazzo che presenziasse in sala.
Mi ricordo che avevo fatto un'abbonamento semestrale e avevo speso un casino di soldi x un servizio pessimo e in piu' la pulizia della palestra era sotto zero secondo me ha chiuso x questo motivo. Ah vorrrei dire alla signorina che mi aveva fatto l'abbonamento (2 anni fa circa) che io sto ancora aspettando il bagno turco ah ah
è stato bello finchè è durato, peccato perchè c'era un bel giro di gente!
Posto da ufo, non ho nient'altro da dire. La palestra più completa che io abbia mai visto. POSTO DA UFO
PALESTRA
Fi che lavoro!!!! Il responsabile sala pesi è un 'duro' della madonna. L'ho conosciuto, ed è veramente competente, non ho mai trovato palestra migliore. Non è vero che le docce lasciano a desiderare, cioè non sono esteticamente belle, ma fanno il loro dovere.
Lodevole e originale iniziativa quella da poco inaugurata dalla palestra Injoy denominata "Fit 100". Una sorta di scheda punti che si riempie tanto più si viene quotidianamente ad allenarsi. Ogni tot di caselle marcate check up, regali, solarium omaggio, sedute di dimagrimento e premio finale alla 100^ casella con 100 euro di sconto su un abbonamento. Decisamente inconsueto una palestra che ci tiene a vedere i suoi iscritti ad allenarsi con maggior frequenza. Bravi!!!!
La pulizia dei bagni lascia un po' a desiderare e dalle 18 in poi la palestra diventa troppo piccola per gestire la folla, ma la competenza degli istruttori, la precisione della compilazione nelle schede e la loro disponibilità compensa il tutto. Un plauso a Max e Simo per la loro professionalità e competenza.
ci vado da 5 anni, mi sono sempre trovato benissimo. ambiente famigliare che nn guasta. grande competenza in ambito pesistico, no body building ma PREPARAZIONI ATLETICHE SERIE. ci si allenano il Cariparma Volley di serie A femminile, i Panthers (football americano serie A) e le cheerleader!! gente nn va a cazzegg.. corsi di TUTTE le arti marziali, con stage e squadre agonistiche. MITICO IL CORSO DI PILATES. al piano di sopra c'è il centro benessere/estetico con fisioterapista massaggiatore e nutrizionista e dimagrimento. spogliatoi carenti..
AMBIENTE SERIO SPORTIVI PROFESSIONISTI
Mi sono iscritto da circa un mese perché grazie a una convenzione pago molto poco ed è a pochi passi da casa mia… Il personale è in linea con le palestre moderne, quindi mediamente competente, gli attrezzi sono discreti, i corsi interessanti (per ora ho provato solo interval/spinning) mentre concordo con Buzzy con il dire che le docce sono veramente tristi… ciao guido
Docce e bagni sono inguardabili (da qui la stellina in meno) ma c'è una vasta scelta di corsi e come prezzi non è male... per quanto riguarda i corsi che frequento io, istruttori competenti. Peccato per il sovraffollamento