veraresdora

veraresdora

6 pareri

Qualcosa su veraresdora


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di veraresdora


5 stelle:
 
(3)
4 stelle:
 
(0)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(0)

Ultimi pareri di veraresdora


  • Piccolo Oceano
      12-08-2013

    Ottimo rapporto qualità prezzo, in due abbiamo preso 2 fritti misti di pesce (davvero molto abbondanti), 1 bottiglia di acqua, 1 bottiglia di vermentino, 2 caffè, 2 coperti e 1 sorbetto che ci hanno omaggiato ed abbiamo speso c. Ca 45€. Il servizio è stato buono, il cameriere che ci ha servito è stato gentile e premuroso. Nota dolente l'arredamento molto anni '80/90 tanto che mi sembrava di essere in uno di quei ristoranti sul lungomare di quando ero una bambina. Un'altra cosa che non ho particolarmente amato è che il cameriere per essere così premuroso ci teneva d'occhio da lontano ma si vedeva un pò troppo, metteva un pò d'ansia però per il resto è andato benissimo le porzioni sono state davvero molto abbondanti come ci avevano detto, mi aspettavo un pò più di varietà, ma per il prezzo è andata bene così. Sicuramente torneremo con un gruppo di amici.

  • Antichi Sapori
      02-03-2013

    Perfetto per le cenette romantiche! il personale è sempre molto cordiale,e discreto, il locale è grande ma i tavoli sono ben disposti per mantenere la privacy tra uno e l'altro. solitamente ci andiamo per san valentino perchè è uno dei pochi ristoranti che non serve menù uguale per tutti e nonostante le tante persone, i piatti sono estremamente buoni! i prezzi sono nella media. i servizi sono curati e puliti (nota molto importante per un locale! Anche se in certi posti non sempre viene ritenuto tale! ) . chicca: alle clienti viene servito un menù senza prezzi, ai clienti maschili con i prezzi. Certo non è che poi non si dicano però è una cosa molto divertente :) ottime le decorazioni e i dettagli!

  • La Filoma
      02-03-2013

    Non era programmato e non avevamo prenotato. All'entrata ci siamo trovati in questo ristorante molto sfarzoso e di arredamento antico e lì per lì siamo rimasti di sasso un pò titubanti se uscire o rimanere perchè avevamo paura di lasciarci il portafoglio, ma ormai eravamo seduti e abbiamo ordinato. prima di tutto ci hanno portato un piatto di meringhe al formaggio come omaggio, buonissime e delicate. Abbiamo ordinato un piatto di salumi di parma misto con qualche assaggio di parmigiano (prosciutto dolce, non proprio eccezionale ma molto buono piatto ricco, più di quanto di aspettassi), un piatto di tortelli d'erbetta (divini, si scioglievano in bocca erano buonissimi), un risotto al tartufo, forse uno dei primi risotti al tartufo con davvero il tartufo dentro! Il profumo ed il sapore erano deliziosi! Il tutto accompagnato da lambrusco colli di parma. come dolce ho preso la torta cioccolatina con mascarpone e una salsina ai frutti di bosco davvero spettacolare, i sapori si sposavano alla perfezione! vino di torrechiara offerto dal cuoco, buonissimo e molto dolce. inoltre il cuoco è stato gentilissimo e simpatico, ha chiacchierato e ci ha raccontato la storia del palazzo ed alcuni aneddoti sulla sua famiglia, mentre ai bambini che si trovavano nella tavola a fianco ha raccontato una favola sulla torta che stavano mangiando. non credevo ma davvero sono rimasta estasiata da questo ristorante che anche se i prezzi sono un pò più alti rispetto al normale, per me li vale tutti!

  • Pizzoteca Tuatanga
      21-10-2012

    Favoloso, è il termine giusto per questo locale, sia per la qualità del sevizio ma soprattutto per i piatti! Son un amante della pizza e devo dire che il tuatanga mi ha rubato il cuore! Tanta varietà di pizze, non solo per i diversi gusti ma anche per le tipologie: alta, bassa, tirata, calzoni,fagottini. Davvero speciale, almeno da provare una volta se non ci siete stati! L'ultima volta presi i tartufelli, davvero buoni, ve li consiglio vivamente come "le rose di parma", sempre fagottini ripieni su letto di prosciutto crudo di qualità ma non aggiungo altro. note negative? Sui piatti e le pietanze nulla da dire, l'unica vera pecca è il locale; non tanto per il posto che è un è po' piccolo, dato che può essere una scelta dei gestori di avere non troppi tavoli per curare al meglio i clienti, ma è la scarsissima presenza di finestre all'interno del locale, al quanto claustrofobico. Nonostante il locale ci torno sempre volentieri :) bravi

  • Da Franco
      21-10-2012

    Ci sono stata per un compleanno in una decina di persone; eravamo già partiti con l'idea di fare una cena spartana ma per alcuni dettagli forse si è rivelata anche un pò troppo. non c'è menù scritto, il cameriere elenca velocemente quello che c'è, personalmente ho preso i tortelli d'erbetta perchè non ricordavo tutto l'elenco, buoni ma con poco ripieno e un pò asciutti e un vassoio di salumi piuttosto saporiti ma non eccezionali accompagnati da gnocco fritto molto buono. altri hanno preso secondi piatti (che a mio parere erano un pò poveri) e polenta fritta invitante. il vino lambrusco era scadente, è stato bevuto perchè ormai ordinato, i piatti sono rovinati, servirebbe un rinnovamento perchè alcuni sembravano, nonostante fossero puliti, ancora sporchi. il tutto senza caffè, con un paio di amari, non è stata lasciata la bottiglia come spesso capita nei locali di questo genere. Prezzo indistinto per tutti 20 euro a testa, esagerato.

  • C'Era Una Volta
      21-10-2012

    Mi servo dalla gastronomia ogni tanto e solitamente prendo pasta fresca, piatti pronti per quando non facciamo in tempo a cucinare e ci passo anche quando voglio portare qualcosa a casa degli amici. i salumi e i formaggi sono di qualità, in generale si nota che c'è una ricerca delle provenienze e una buona scelta. oggi ho mangiato i cappelletti di pane e formaggio e la trippa alla parmigiana, davvero molto buoni. sicuramente è consigliato vista anche la cordialità trovata e le svariate proposte.