stanislao

stanislao

9 pareri

Qualcosa su stanislao


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di stanislao


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(0)
3 stelle:
 
(2)
2 stelle:
 
(4)
1 stella:
 
(2)

Ultimi pareri di stanislao


  • Pane e Salame
      11-12-2006

    Ricarichi sul vino esorbitanti, salume ad un livello medio / basso (anzi prosciutto crudo estremamente salato ). I primi: corretti i tortelli di erbetta mentre il risotto al tartufo sembrava in brodo, gli strozzapreti con pasta di salalme troppo saporiti e aggressivi e pesantissimi. Dolci nela norma.

  • Romanini
      01-12-2006

    Terza volta che vado in questo locale, a suo tempo sono stato uno dei primi a frequentarlo da quando hanno aperto, purtroppo è stato progressivo il peggiorare relativamente a quello che si mangia ed è stato progressivo (anche se minimo)l'aumento dei prezzi. PECCATO, PECCATO PECCATO erano partiti benissimo.

  • Impero
      14-11-2007

    Vini da rivedere, per quello che è il prezzo finale e per quello che in effetti meriterebbe la cucina. I salumi sono corretti, da segnalare i tortelli di zucca, e chiaramente da provare i bolliti (peccato che nella giornata in cui sono capitato io le varietà di bollito disponibili erano ridotte , e questo è un neo, occorre avere sempre il carrello dei bolliti completamente fornito)

  • Il Cucciolo
      29-05-2007

    Posso dare indicazioni solo per quello che riguarda la pizza che è di discreto livello, il servizio cordiale, il prezzo nella norma.

  • Da Silvia
      28-02-2007

    Posso solo dare un giudizio in merito alla pizza e ai dolci. La pizza è nella norma, ma di positivo ha che non è per nulla pesante. In estate è un posto ideale perchè verso sera l'aria si rinfresca, da segnalare i gestori che sono molto cordiali. Tornerò ad assaggiare le altre proposte della cucuna.

  • La Broncarda
      16-02-2007

    Senza infammia e senza lode, ideale per passare una serata in compagnia e fare due chiacchiere mentre si cena. Quello che mi sento di segnalare tra le varie cose è la grigliata.

  • Fopla da Gelsy
      15-02-2007

    L'ambiente è sicuramente rilassante, la zona immersa nella natura e quindi vale la pena di fare quel po di strada che necessita per arrivare. La cucina tradizionale viene interpretata bene specie per quello che riguarda i tortellidi erbetta, il cinghiale e la punta ripiena. Ottimo e da segnalare il locale in occasione dei giorni riservati alla cucina a base di maiale. Suggerirei alla proprietaria solamente di tenere nella cantina anche qualche bottiglia maggiormente pretenziosa visto che la cucina la merita

  • Antica Osteria ai Ranari
      15-01-2007

    Da un locale carico di storia mi aspettavo di più. I primi sono molto nella norma e soprattutto dai tortelli di zucca sono stato deluso. La trattoria riprende quota quando si passa ai secondi (se escludiamo la frittata con le rane, che sconsiglio). Dolci normali senza infammia e senza lode.

  • I Monelli
      04-01-2007

    La pizza è particolarmente buona e non appesantisce. Purtroppo il proprietario sa di offrire una pizza piuttosto buona e di conseguenza i prezzi sono in effetti un po troppo alti. Il locale è cpmunque accogliente e il servizio abbastanza celere.