Flanker

Noli offendere Patriam Agathae quia ultrix iniuriarum est

Something about Flanker

Slogan

Noli offendere Patriam Agathae quia ultrix iniuriarum est

Il Mio Libro Preferito

Il Piccolo Principe

Il Mio Film Preferito

Gran Torino

Dove Farei Il Mio Ultimo Pasto

A casa mia, con permesso....!

Perché dovreste leggere i miei pareri

Sono fatti vostri

I rating di Flanker

5 stelle:
 
(81)
4 stelle:
 
(283)
3 stelle:
 
(154)
2 stelle:
 
(50)
1 stella:
 
(9)

Locali preferiti

  • Le Delizie Di Bacco

    mappa | via Luigi Zuppetta 27 | Lucera (FG)

    06-01-2014

    Quando nella marea di pizzerie al taglio e gastronomie varie trovi un locale come questo è sempre un piacere parlarne. Elegante, atipico rispetto alla massa, con un atmosfera raccolta e un gioco di luci che risalta l'arredamento in legno. I prodotti usati (e lo noto anche con le consegne delle materie prime che arrivano proprio quando mi trovo dentro) sono di buona qualità e i panzerotti ordinati (al forno e fritti) a dir poco eccezionali. Ancora degni di nota la lista delle birre artigianali, delle bevande Lurisia e degli ottimi vini insieme ad una serie di cioccolate selezionate e distillati di livello. Bravo il titolare, estremamente appassionato e competente.

  • Abbazia Novacella

    mappa | via Abbazia 1 | Varna (BZ)

    10-01-2012

    In questa recensione parlerò chiaramente dello spazio adiacente l'abbazia, denominato "Cantina dell'Abbazia" destinato alla consumazione di pasti veloci (generalmente freddi, anche se il sito parla di zuppe d'orzo caldo nei mesi più rigidi; tuttavia nel periodo dell'epifania - per la cronaca - questa zuppa non era inclusa nel menù). Nel menù sono inclusi tutti i prodotti autoctoni dell'abbazia: i vini, le grappe, il succo di mela, lo sciroppo di fiori di sambuco e la tisana. In lista sono chiaramente presenti le tipiche merende tirolesi con “speck”, salsicce affumicate, gorgonzola o formaggi accompagnati da pane sudtirolese. Ampia scelta di dolci come strudel di mele, torta di grano saraceno, torta sacher, ecc. un’alternativa golosa per lo spuntino o come fine pasto. Noi abbiamo ordinato: un piatto di speck (arrivato nell'incarto appena affettato in quantità abbondante), salsiccia affumicata, formaggio di montagna, un'aranciata piccola, 1/4 di vino rosso Santa Maddalena, una mezza minerale in vetro Plose, una sacher, una fetta di torta foresta nera e un caffè al prezzo (direi onesto) di 34,50 euro. Il coperto non si paga, il servizio è veloce. Consigliato a chi si trova a visitare l'abbazia e contestualmente (consiglio anche questo), il loro prestigioso punto vendita di vini autoctoni.

  • Tabarro

    mappa | strada Carlo Farini, 5/b | Parma (PR)

    16-09-2010

    Ampia scelta di vini anche se alla richiesta di un Ortrugo ho ricevuto picche e sono stato dirottato su un'ottima Malvasia rosè. Spero un giorno di provare qualche loro vassoio di formaggi o salumi...

  • La Table

    mappa | via Mistrali, 3 | Parma (PR)

    11-08-2009

    Ero invitato ad una festa di laurea e pertanto premetto di non parlare assolutamente di costi. Ho notato un locale molto pulito, qualità e bontà dei cibi elevata, una scenografia che invoglia, personale simpatico e titolare esperto in materia (con tanto di apertura della bottiglia con la sciabola). Complimenti davvero!