Ciao ragazzi ho fatto l'abbonamento l'anno scorso veramente me lo ha regalato la morosa perchè lei andava li ai corsi e mi scadeva a gennaio. mai piu palestra sottoterra, ambiente da catacomba umida e purtroppo con odore di chiuso e muffa, i pochi istruttori capaci uno alla volta sono svaniti nel nulla (forse licenziati o fuggiti per lidi migliori), per non parlare degli spogliatoi, muffa alle pareti, odori sgradevoli a gògò e dulcis in fundo docce quasi sempre con altalene dal gelido al bollente, pensando di fare cosa gradita sono stato contattato dala consulente commerciale solo dopo che l'abbonamento era scaduto, con una promozione che avrei dovuto sottoscrivere seduta stante, peccato che per la sola sala fitness era più cara di quella ottenuta al palestra a cui ci siamo iscritti adesso con tutto compreso persino l'ingresso alla piscina estiva. penso che una bella ristrutturazione potrebbe giovare all'immobile, ma non bastano i giorni di chiusura a dicembre per un colpo di pennello ed un nuovo sito internet a far tornare decente una palestra non più degna di tale nome
Qualche anno fa andai a chiedere info in questa palestra. Non mi iscrissi per l arroganza della signora che fa i contratti, la quale mi disse: -se ti scrivi entro domani il prezzo è x, ma solo entro domani. allora io risposi: - ci sentiamo tra due o tre giorni. lei: - non hai capito. io: - no, è lei che non ha capito. dopo qualche mese comprai gli ingressi multipli in pidina, ma andai meno di 10 volte. Una volta appurata la qualità dell' acqua preferiti evitare. dopo anni son tornato e mi sono iscritto. Gli spogliatoi sono strettissimi, devi fare attenzione non tagliarti con quegli armadietti. Non brillano ma ho visto di peggio. Gli attrezzi ci son tutti, sono funzionali, avrebbero bisogno di un po' d' olio e d' una lucidata perché la polvere nera su alcuni si nota da lontano. La struttura non è nuovissima, è una palestra storica di parma. I clienti sono educati, pochi pompatoni e poche miss, x la maggior parte è gente che va ad allenarsi. Se si fa solo palestra prezzo non è economico, si può trovare anche a meno. Per chi è interessato ad entrambe allora è meno cara rispetto alla concorrenza. Bagno turco improponibile, sauna ridotta male ma funzionante. Posto bici davanti l' ingresso. L' ho scelta x la vicinanza da casa e perchè cercavo una palestra tranquilla e senza oche alla reception. Se non trovate altro.
...CI VUOLE UN PO\' DI VIAKAL...
Quello che mi aveva tentato inizialmente era la quantità e varietà dei corsi, che, per chi non ha orari, è sicuramente un vantaggio. In realtà è stata una delusione: tranne pump (sempre affollato), gli altri corsi che ho provato (solo terra, per quelli in acqua non mi posso pronunciare) sono seguiti da istruttori che sembrano proprio impreparati. Si ha l'idea che le lezioni siano improvvisate e di essere abbandonati a sé stessi. Ho fatto una lezione di pilates con una istruttrice, molto carina e gentile sicuramente, ma visibilmente sovrappeso e che aveva difficoltà a toccarsi la punta dei piedi! Dovrebbero investire di più in personale preparato invece di assoldare ragazzini le cui uniche credenziali siano quelle di aver frequentato qualche corso e costare poco. I professionisti si pagano, ma i risultati sono migliori e soprattutto sono in grado di evitare che la gente si faccia male.
Io ci vado da anni solo per la palestra. Note positive : gli attrezzi sono tutti in perfetta efficienza e le macchine sono nuove. Note negative sei sotto terra e non vedi la luce del sole. I prezzi se si colgono le varie offerte che vengono fatte durante l'anno sono buoni. Poi come tutti i posti la maggior parte degli istruttori uomini pensano più al rimorchio che a seguire i clienti (che magari si spaccano facendo esercizi in modi totalmente sbagliati).
Non sono mai andata in piscina ma mi sono iscritta due volte in palestra. Istruttori sale attrezzi molto bravi, anche lo spinning non è male. Purtroppo molti degli istruttori dei corsi serali non sono capaci di insegnare gli esercizzi/passi e sembra che facciano la lezione per allenarsi senza supportare i partecipanti.Ci vado solo per comodità.
La vasca non si discute è grande e le corsie larghe il bagnino simpatico educato e cortese alla reception ragazze sexy e dolcissime, nota dolente bagni post seconda guerra mondiale fetidi e vecchi, docce troppo antiquate con un getto d'acqua insufficente, riscaldamento invernale assente,serve una profonda ristrutturazione, voto 5
Palestra: la palestra giusta per chi va in palestra per allenarsi e non per fare delle chiacchere. Non è enorme ma c'è tutto cio' che serve. I prezzi degli abbonamenti sono in linea se non piu' bassi della concorrenza. Il punto di forza sono gli istruttori molto professionali, attenti, gentili e simpatici. Sauna e bagnoturco gratuiti negli spogliatoi poi non guastano.
SIMPATIA SAUNA
palestra di danza da Grande Fratello, faccia a vista sulla strada, phon a pagamento e poi, perchè quando non funziona il riscaldamento non avvisano i clienti dei corsi?
Io ho visto la palestra! Piccolina e quello che è più grave sottoterra e senza finestre! Un pò claustrofobica! Ritengo inoltre che i prezzi siano un pò altini!
Parlo del Joker solo per la piscina in palestra non ci sono mai andata. Che dire: acqua veramente troppo fredda per fare acquagym nella vasca piccola ok non si pretende che sia bollente ma quella è da congelamento.. pulizia un pò scsarsina spogliatoi arretrati alcuni non hanno nemmeno le porte, i phon sono solo a gettone e durano pochissimo.. devi portare il lucchetto da casa per l'armadietto..