Categorie: abbigliamento
Mi spiace ma io non mi ci trovo proprio da h&m. Quando vado io c'è sempre un sacco di gente, commesse inesistenti e sempre indaffaratissime. La qualità dei capi lascia davvero a desiderare in alcuni casi. Mi trovo bene solo per l'abbigliamento sportivo, t-shirt e pantaloncini basic. Per il resto evito.
Come dico io, bisogna cercare , cercare , cercare. ma da quando hanno aperto, ci ho comperato tantissimi capi, dalle camice (non si è ancora staccato un bottone), ai jeans, alle giacche. bisogna controllare i tessuti, le rifiniture, ma a quei prezzi, sono imbattibili!
La qualità dei capi è molto discutibile, ma i prezzi sono imbattibili. Quando si ha voglia di rinnovare parte del guardaroba senza spendere una follia (e senza grosse pretese) è il luogo ideale. Il personale è inesistente, se può non ti aiuta e se gli chiedi qualcosa ti "rimbalza" dall'altra parte del negozio, verso l'altro addetto, il quale, a sua volta, ti rimbalzerà altrove. Insomma, non sanno niente. Quando provi la roba ti ordinano di riappenderla e metterla a posto sugli attaccapanni fuori dei camerini.. Oh ragazzi, io ho già un lavoro eh..
negozio di catena global a basso costo di gusto internazionale. Qualità dei capi (tessuto, finiture, costruzione del capo) molto variabile fra le varie linee proposte e i vari capi; comunque molte idee spiritose e con un pò di pazienza si possono scovare anche cose molto interessanti a prezzo minimo. Quattro stelle per le cose migliori che ho trovato e perchè è un soffio d'aria metropolitana nella piccola Parma.
Allora, prezzi decisamente convenienti, ma abbigliamento inguardabile. Un po' meglio la biancheria intima, il casino poi, che ho trovato negli spogliatoi è.....commovente
Meno ricercato di Zara, ma sempre interessante per i prezzi bassissimi e la varietà dei capi (qualità dei tessuti non eccezionale, bisogna aver voglia di scegliere prendendosi anche un po' di tempo). Insieme a Tezenis, è il mio punto di riferimento per l'intimo low cost. Alcune linee di abbigliamento sono state disegnate da Madonna.