Il titolare è molto gentile, scherza coi clienti e sorride sempre. La cucina non è male, forse sarebbe solo da "svecchiare" un pochino. Poche proposte invitanti. Menù fermo agli anni novanta. Prezzi normali.
Non sono un esperto di ristoranti cinesi, ma qui ho mangiato davvero bene, servizio cortese e con tempi adeguati, qualità delle pietanze buona e il conto assolutamente onesto. La prossima volta proverò la cucina thai.
Prezzi onesti, dosi giuste, cibo più che decente. Servizio scarso. 3 tavoli occupati e 20 minuti tra una portata e l'altra. il cameriere (l'unico a parte il padrone che si faceva i cavoli suoi) si girava dall'altra parte per evitare di vedere che lo chiamavamo. avrà, comunque, la possibilità di riscattarsi in futuro.
Il mio ristorante cinese uffuciale, vado li almeno una volta la settimana dopo la palestra per mangiare li o farmi preparare qualche cosa da asporto (verso le 11 di sera), il proprietario è gentilissimo e disponibilissimo. non do 5 stelle solamente perchè penso che in provincia di parma con i posti nostrani splendidi che ci sono non si possa dare ad un seppur ottimo ristorante cinese una valutazione massima.
Purtroppo peggiorato, riso bruciacchiato e quasi "maltoso" evidente che stracotto e ricotto. Aumentato i prezzi medi e abbassati la qualità. Spero migliorino
CINES
Ordino spesso l'asporto. il prezzo è basso e la dose abbondante, come tutti i cinesi, però in questo ciò che mangi non è unto e lo digerisco senza problemi. il locale è un po' "kitsch" sia negli arredi sia in questo gigantesco acquario sotto i tavoli però il personale è molto gentile anche ad adattare i piatti con sole verdure per una vegetariana come me.
Non ho una gran passione per i ristoranti cinesi, che di solito mi fanno tornare a casa con intestino sottosopra e aroma indelebile di fritto. Eppure in questo posto mi son trovata bene: ambiente pulito e ordinato, nessun odore "strano" nell'aria, cibo non pesante, porzioni abbondanti, gestore gentile. Do solo 3 stelle, anche se se ne meriterebbe di più, perché col locale mezzo vuoto la nostra tavolata ha aspettato un'infinità di tempo per vedere arrivare 2 antipasti. Gli altri si son visti dopo 20 minuti, in contemporanea con un primo piatto. Poi ancora tempi biblici per il resto dei primi. Sui tempi si può migliorare assai. Però bravi, ci tornerò.
Ambiente carino, ordinato e pulito, gentili e disponibili gestore e cameriere (magari una lezione di italiano in più non guasterebbe. Ma fa molto cinese :-)). Non male i primi, in particolare spachetti con frutti di mare alla piastra, spaghetti di soia e riso alla cantonese, appena sufficienti involtini primavera, insufficienti spiedini di maiale, discreto il pollo fritto, ma un tantino indigesto. per me raggiunge la sufficienza, non di più, non di meno. (nuvolette e salse a volontà, 2 involtini, 3 primi, 4 secondi, 1 dolce e 2 bottiglie d'acqua = 14 euro a testa)
Il mio ristorante cinese preferito! Se ci andate provate assolutamente il Polipo in salsa speciale e i Gamberi in salsa piccante ( non sono troppo piccanti ma squisiti!) W Paolo!
CUCINA CINESE
piu' che sufficiente: prezzo nella media dei ristoranti cinesi, qualita' discreta e buona la gentilezza di Paolo( gestore che si fa chiamare cosi'). Con 16 euri a cranio in 3 abbiamo mangiato abbondantemente con 2 bottiglie di vino. Molto buona è la mancanza di tanfo di fritto
Ambiente molto carino ma direi che di ristoranti cinesi ne ho girati un pò e la qualità del cibo è veramente molto scarsa.
Il giudizio è mediocre perchè lo considero una media delle volte in cui ci sono andata (da diversi anni, circa 3 volte all'anno), ma devo dire che lo trovo peggiorato come qualità, forse perchè le ultime volte ho notato un sensibile calo della clientela. Fatto sta che le ultime due volte m'e' rimasto parecchio sullo stomaco e mi sono ripromessa di evitarlo per un po'. Devo anche dire che è l'unico ristorante cinese in cui avrei messo piede, mi ispira fiducia! Peccato perchè i gestori sono carini e gentili!
Se vi piace la cucina cinese è il posto che fa per voi! Il locale è molto carino,nel pavimento vi è un grande acquario dal quale prende il nome il locale e il personale è gentile e veloce nel servizio. La cucina è buona, si spende decisamente poco e ci si alza più che sazi data l'abbondanza delle porzioni.
Molto bello il locale, gentilisso il personale. Il ristorante cinese dove si mangia meglio è decisamente questo... i piatti non sono untissimi come in genere accade...
Ci siamo trovati benissimo. Il locale è molto carino, pulito e i camerieri gentili. Bello l'acquario a pavimento, i bambini sono rimasti estasiati. Sottofondo musicale tipicamente cinese. Pietanze buone, non unte... siamo rimasti sul classico: involtini primavera, spaghetti di soia e spaghetti di riso, riso alla cantonese, anatra arrosto (in realtà non si chiama proprio così ma non me lo ricordo più..) maiale in agrodolce. E per finile... gelato flitto !
CUCINA CINESE