Categorie: agriturismo
E' stato di domenica a pranzo l'occasione per conoscere questo agriturismo. Bellissimo il posto, ottima l'aria che si respira all'interno. Cordialità, educazione, silenzio. Antipastini sfiziosissimi, la loro giardiniera fatta in casa ottima, come ottime le lasagne al radicchio rosso e taleggio, i tortelli di zucca con il soffritto. Da provare la coppa al forno. I dolci sono stati un assaggio di torte tutte fatte in casa. Veramente da tornare. Da rivedere le bottiglie con le quali ti servono l'acqua ai tavoli. Un in bocca al lupo a questo ragazzo che ha scelto di cambiare vita seguendo finalmente il vero bioritmo etico.
Bellissimo posto a conduzione faligliare! . Ci sono stato per la prima volta a marzo per lavoro fotografando un pranzo di una cerimonia religiosa e visto che erano stati molto gentili e disponibili mi sono ripromesso di tornarci in un momento libero. La cosa è accaduta domenica 2 giugno, sono andato a pranzo con tutta la famiglia e siamo stati proprio bene, gentilissimi i gestori, pietanze tutte fatte in casa molto particolari e molto buone, ed il conto direi che è stato in linea con i locali di quel tipo. Sicuramente ci tornerò spesso!
Location suggestiva e bella struttura. In due abbiamo preso: 2 primi, due secondi, due dolci, acqua e vino. Abbiamo speso 29,00 € a testa. Prezzo un po' altino. Tornerei per il posto, ma non per la cucina che nel complesso è stata molto "normale".
Ci sono stato sabato a cena in gruppo. Il paesaggio è molto bello cosi come l'agriturismo, consiglio di provarlo di giorno per ammirare la posizione. Parto sempre dal locale. Molto pulito, la cucina non è nascosta e si puo sbirciare dentro e si nota l'ordine e la pulizia. Il cibo. Premetto che il menù era stato concordato prima perchè in tanti e con bambini al seguito. Nell'attesa dei primi,ci portano qualche pezzo di frittata ottima, poi il tris di primi. Tagliatelle ai funghi,tortelli d'erbetta e di zucca tutto molto buono. Come secondo spalla cotta con patate arrosto buoni anche quelli. Poi assaggio di torte(buone) liquori caffè vino in abbondanza. Spesa totale 23 euro a testa. Direi onestissimo. Da riprovare per assaggiare altre cose. Voto 7
Sei recensioni concentrate in un breve lasso di tempo, tutte con la votazione massima possibile e tutte fatte da utenti alla prima recensione. io non abbocco
La struttura è inserita in un contesto di verde splendido, facile da raggiungere da parma. La cucina è ottima perchè riprende la tradizione ma è realizzata con ricercatezza e la qualità degli ingredienti si percepisce perfettamente. Ottimo posto per gli intenditori. Viva il biologico e complimenti a gabri e lorella, splendida cuoca!
La struttura, l'ambiente e la location hanno creato aspettative molto alte, pienamente soddisfatte dall'ottima cucina (biologica) che ha saputo offrire la qualità "di una volta" ad un prezzo più che adeguato. da consigliare assolutamente!
Sento che elogiate questo posto, mi sapete dire per favore il costo e se il menu è fisso o alla carta?
Collocazione splendida e suggestiva, ambiente bello e accogliente, cibo di qualità e cucinato con passione, prezzo adeguato. E'un posto dove vale veramente la pena di andare. Ci ritornerò
Posto bellissimo,cè stato mio figlio sabato 19 febbraio a cena e si è trovato benissimo cibo molto buono, servizio ottimo ,prezzo giusto
Location veramente magnifica. Ottima la scelta di proporre quasi esclusivamente cibo biologico, e soprattutto ottimi piatti! Costo nella media, vista la qualità della materia prima usata. camere spaziose ad accoglienti.
Situato in una posizione magnifica,ottima cucina,cibi genuini,da non perdere!