Piccola enoteca carina, con il fascino di altri tempi, nel cuore dell'oltretorrente di parma. Promossa, per una serata a due o in compagnia e poi per un bel giro in centro!
VINO
Buoni e di qualità i salumi ma un po' troppo caro. Bello a inizio serata per una cena tranquilla. Il fascino dell'oltretorrente fa la sua parte.
Ottimo per un'insalata ricchissima, un salume buono, una bottigia giusta fuori dalle dinamiche correnti, perfettamente scelta dall'egregio gestore. Ricorda certi scantinati parigini immaginari o non per intenditori.
L'unico difetto di questo locale è la difficoltà in certe serate di trovare un posto libero. Sempre buoni sia la scelta di vini che la musica di sottofondo, ottimi i salumi.
Posto piccolo ma con una bella atmosfera, buona musica, buon vino e buon cibo. Peccato che non ci sia una gran scelta di birre.
Il locale è piccolo ma accogliente, i vini sono scelti con cura, i salumi e i formaggi sono sempre di qualità...ottimo servizio e buoni prezzi, ideale per una piacevole serata in compagnia!
Ci vado spesso quando ho voglia di un bicchiere di vino. Locale piccolo ma semplice, ideale per una serata tranquilla. Non c'è forse una grandissima selezione, manca la carta, ma ho sempre bevuto bene. Favolosi i salumi! Interessanti anche le altre proposte, fra cui delle insalate giganti. Prezzo giusto.
ENOTECA VINO SALUMI INSALATE
selezione di bottiglie di spessore, poco note, ma di grande valore a prezzi da centroitalia. stuzzichini e salumi di livello al di sopra della media. bravi! unico appunto: si respira una bella atmosfera, macchiata da due fattori, il kebab appiccicato di fianco e la connotazione interna che potrebbe infastidire una cliente che vuole solo bere in spensieratezza: troppi sguardi oltre la decenza dai clienti del bancone
Un posto dove si sta bene, dove si torna volentieri. Il gestore è cordiale e discreto, il personale gentile e attento. Bella musica di sottofondo e clientela di affezionati. Vi ho cenato più volte con ottimi affettati (mi piace molto il manzo affumicato, anche in piadina) e buone insalate miste.
locale super tranqui! piccolo, un po' impolverato ma sereno. E il bello che non è mai pieno di gente....soprattutto di aristocratici.... Semplice!
Enoteca molto carina, piccola ma accogliente. Ideale per un aperitivo "non in serie" e accalcato tra la folla (portano le patatine, delle mini bruschette al pomodoro o con i salumi) o per sorseggiare qualcosa dopo cena. Bisogna conoscerlo, perchè è in una laterale di via d'Azeglio e dalla strada non si vede bene, ma forse è meglio così!!!
Dopo quattro anni sono tornato da Virgilio per chiedergli scusa per quella bottiglia rubata. Sono stato sciocco ma ero giovane. Ho bevuto una menabrea da solo, l'ho pagata e me ne sono andato in silenzio. A parte gli scherzi, uno dei locali più belli dove passare una piacevole serata nel quartiere più colorato della città!
Locale molto carino, accogliente, con le bottiglie di vino esposte e senza nessuna pretesa di essere impeccabile! Il personale molto cortese.