Categorie: pizzeria, ristorante
Cucina: napoletana, mediterranea
Specialità: pizza al metro, pizza San Silvestro, maxi calzone dei Tramonti (salsiccia e friarielli), torta ricotta e pere
Tags: antipasto tramonti, che strazzio, la pizza + buona di parma, pesce, pasta, pizza, Pizza, pizza al metro, pizza con grana pomodorini e aceto balsamico, pizza farcita, birra, dolci, spada
Chiusura settimanale: lunedì tutto il giorno
Prezzo: $$ - $$$
Mi aspettavo di meglio, me ne avevano parlato bene, ma ha deluso le aspettative; abbiamo chiesto una schiacciata ed è arrivato un freeesbe secco e insapore, praticamente immangiabili. Preso 2 primi di pesce, 1 buono (ravioli di cernia) e l'altro non sapeva di niente con un condimento mediocre di pesce surgelato (sciagliatelli), una grigliata anche quella niente di che (asciutta e con molta frutta e verdura? ); vino della casa accettabile. Ristorante (specialità pesce) bocciato, proverò la famosa pizza
La pizza non e' male, ma nel fine settimana e' invivibile!
Servizio buono, antipasto di salumi fantastico, io amo la pizza e come la fanno loro mi piace sia al metro che rotonda. Il prezzo è veramente ottimo. preferisco il ristorante in via traversetolo ma anche l altro non è male. consigliato! :)
Credo che sia una delle migliori pizzerie di parma. Da prendere sicuramente è la pizza al metro. Un mezzo metro va bene per due persone. Non do 5 stelle per l'eccessiva confusione (specialmente il sabato), i bagni non proprio perfetti, i camerieri non proprio simpatici. Sono comunque molto organizzati.
Locale spazioso sempre pieno di gente e questo dice già tutto. la pizza è buona, il pesce anche, servizio cortese e abbastanza rapido, prezzo buono. Una delle migliori pizzerie di parma!
PIZZA AL METRO PESCE
Quando posso ci torno sempre molto volentieri, la pizza al metro è ottima e sempre piena di condimento, di solito noi ordiniamo l'antipasto di pesce della casa, molto abbondante e ti permette di assaggiare diverse cose. Bravi!
Nella stanza col camino si sta decisamente meglio! Pizza buona, cotta bene, ben farcita. Dolci così così (come nella maggior parte delle pizzerie).
PIZZA CON GRANA POMODORINI E ACETO BALSAMICO
Entrato un venerdi, il locale non è particolarmente bello, affollato (secondo me senza nessun motivo) la pizza non è nulla di che. il servizio invece è dei peggiori! Mi hanno quasi minacciato di dar via il tavolo! Robe da pazzi! sconsigliato!
Locale non particolarmente bello e troppo affollato. Il comfort ne risente, tavoli appiccicati, è risultato difficoltoso addirittura alzarsi. In compenso la pizza, soprattutto quella al metro, è decisamente gustosa. Ben cotta, facilmente digeribile e ottimamente farcita. Personale veloce e gentile. Consigliato, anche se nel fine settimana molto caotico.
Pizzeria molto affollata il sabato e già questo ti fa capire tante cose. Pizza sopratutto quella al metro buona servizio rapido e cordiale. Consigliata a tutti.
Servizio veloce e personale gentile! La pizza poi è spettacolare!
Cena di sabato sera 10 novembre, 6 persone tavolo prenotato per le ore 22. Arriviamo alle 21. 55 e la fila delle persone che aspettava per il tavolo era quasi in strada. Abbiamo aspettato una mezzoretta buona e poi ci hanno fatto sedere, con la marea di gente che c'era si erano ingolfati. Una volta al tavolo il servizio è stato veloce e preciso. Sempre ottima la pizza al taglio.
Condivido, pizza buona, locale rumorosissimo e caldissimo. Magari la prossima volta la porto a casa.
Pizza molto buona anche se non mi sembra la classica napoletana. Nel fine settimana è sempre super-affollato, ma infondo vale la pena aspettare!
Una delle migliori pizzerie di parma. Forse i sabato sera c'è un pò troppa confusione ma proprio perchè la pizza è buona specialmete quella al metro. Ideale per comitive, meno adatto (per il troppo caos) a coppiette.
E' una delle migliori pizzerie anche se l'attesa purtroppo e' sempre lunga in particolare nel fine settimana. A me piace tantissimo la pizza al metro leggermente piu' alta di quella tradizionale condita con scaglie di formaggio grana,rucola e crema d'aceto balsamico.
Condivido in pieno quanto letto nei commenti precedenti ai miei. La pizza è veramente molto buona, il conto è onesto, i camerieri gentili e rapidi, ma la confusione è snervante così come l'attesa. Solo che quando sei seduto al tavolo vedi i camerieri che corrono e fanno il massimo che possono, alla cassa il tutto è gestito un pò più alla leggera e se hai prenotato e ti fanno aspettare mezz'ora e più per sederti inizi ad innervosirti leggermente. Comunque per il resto tutto perfetto, pizza una delle migliori che abbia mai mangiato.
Locale sempre affollato, gestione precaria delle prenotazioni, e veramente troppo troppo rumoroso. Ma la pizza. Bhe. La pizza è eccellente! Abbastanza buona da far dimenticare il rumore. Ottimo il parcheggio davanti,il personale giusto per una pizzeria, un po scontrosa quella della cassa!
PIZZA
Pizza buona, conto onesto ma locale rumoroso e le prenotazioni gestite un po a caso
Locale sempre pieno, qualcosa vorra dire , visitato piu volte sempre ottima la qualita, sarebbe da 5 stelle ma la rumorosita del locale e l'abbondante affluenza sono l'unica pecca
LA PIZZA + BUONA DI PARMA
Mi sono recato in questo locale sabato sera. Per fortuna avevamo prenotato, perchè il locale era davvero affollatissimo. Ci accomodiamo al tavolo e dopo una decina di minuti vengono a prendere le ordinazioni. Optiamo per la pizza al metro. Siamo gà preparati ad un'attesa lunghissima, vista la confusione, ma veniamo piacevolmente smentiti. La pizza arriva molto rapidamente: tra l'altro, su suggerimento del cameriere -molto cortese, ci viene portato prima mezzo metro e il secondo a seguire, per evitare di farlo raffreddare. La pizza è davvero ottima, una delle migliori mangiate a parma. Il conto è onesto e in conclusione il locale è promosso a pienissimi voti
PIZZA PIZZA AL METRO
Sabato sera, prenotato per tre persone ore 20. 30. Ci fanno accomodare, ordiniamo due porzioni di spaghetti allo scoglio (con il pomodoro, forse troppo, comunque discreti), una pizza con spek e brie (molto buona, ben cotta e digeribilissima), e mezzo metro di pizza bianca con basilico e pancetta (leggermente più alta della pizza tradizionale, ma molto buona e cotta ottimamente). I tempi non sono brevissimi, ma il ristorante era affollato. Come dolci, ottimi profiteroles e anche i semifreddi al torroncino (prezzo onesto, 3. 50 euro cad. ) . Conto nella norma, 24 euro a testa con tre birre medie e una bottiglia d'acqua. camierieri abbastanza cortesi, locale un po' rumoroso, ma la pizza ne valeva la pena!
PIZZA
Sono andata con daniele un amico e lara una amica, mi sono stancata a aspettare che ci fanno sedere e poi a portare le pizze. menomale che la compagnia era abbastanza simpatica , le cameriere maleducate e strafottenti facevano perdere la pazzienza, finalmente dopo tanto tempo ci hanno portato le pizze scadenti e ero tanto delusa che anche la compagnia dei miei amici mi sembrava noiosa. non tornero' mai piu' in questa pizzeria .
CHE STRAZZIO
Ho visitato 2 volte nel giro di due settimane questa pizzeria, con un grande gruppo di colleghi la sera e per un pranzo in famiglia. L'ambiente si era rivelato molto rumoroso, quasi insopportabile la sera, mentre a pranzo siamo stati veramente bene, in tranquillità , benchè non fosse vuoto. Quando ci sono tavolate il volume, nelle sale piuttosto grandi, diventa eccessivo. Il personale è stato molto molto gentile in entrambe le occasioni: abbiamo chiesto alle 23 un piatto di pasta al pomodoro molto semplice per la bambina che, quando l'ha visto arrivare con qualche ciuffo di prezzemolo si è rifiutata di mangiarlo: la cameriera gentilmente si offerta subito di portarlo via e farlo rifare perchè il cuoco aveva messo il prezzemolo di sua iniziativa e non l'avevamo chiesto. la pizza, sottile e croccante, e dal pomodoro molto buono e per nullaacido, è piaciuta a tutti. Io ho preso in entrmbe le occasioni la grigliata di pesce che costa 18 euro ma contiene: trancio di spada, trancio di salmone, scampo, gamberoni, trancio di coda di rospo, seppie, più melanzane, zucchine, radicchio e peperoni grigliati e anche mela e pera grigliate che saranno anche aggiunte per fare volume ma sono buone e sono comunque "in piu'" visto che non servono a supplire alla scarsità di pesce. Provo sempre la grigliata nelle pizzerie e questa è la migliore. Domenica: 2 pizze, 2 grigliate, acqua, birra, 2 coca cola, patate fritte e 2 caffè: 16 euro a testa. Consigliato, magari fuori da orari di punta.
A me la pizza è piaciuta molto: non troppo sottile, ben cotta, ottimi ingredienti. dolce così così, mascarpone con fragole che non sembravano proprio freschissime. si esce aromatizzati dai profumi della cucina! prezzo normale.
PIZZA
Cosa dire,credo che la gente non capisce molto di mangiare,vanno nei soliti posti solo per farsi notare,o perche vedono tanta gente credono che si mangia bene,se non ci fosse il parcheggio non ci andrebbe nessuno. Di pizze ne ho mangiate tante è vi assicuro che la miglior pizza è quando la mangiate fredda,li si vede se la pizza è buona è non quando vi rimane sullo stomaco. In giro si trova di meglio gente.
La pizza è tra le più buone di parma, i costi sono alla portata di tutti. Per quanto riguarda l'organizzazione, per assicurarsi un tavolo bisogna chiamare almeno uno o due giorni prima, e nonostante ciò c'è posto solo dalle 22. 30 in poi. Se ci si va senza prenotazione l'attesa è infinita, ma anche prenotando il personale ti assicura il tavolo tra "10 minuti", facendotene aspettare invece anche 40 in un piccolo spazio, dove si accumulano persone che aspettano o pagano e che è il passaggio dei camerieri con i piatti bollenti. noi in due abbiamo preso: tagliere di pizza con tre gusti, due acque, due dolci; il conto era di 14,5 euro a testa.
Alle 17 di sabato pomeriggio chiamo per prenotare un tavolo ed il locale è già tutto pieno, complice forse la partita. Qualora volessi, potrei sedermi al tavolo non prima delle 10. 30: cavolo! Forse è meglio evitare, anche perchè detesto la fretta, le occhiate e gli inviti caldamente celati dietro sorrisi dei camerieri per rispedirti a casa e far posto a 'quelli del secondo turno'. Mi presento dunque alle 20 per prender le pizze da asporto. E ti trovo il mondo. 30 persone o giù di lì ad attendere trepidanti. Mi chiedo nel mentre: ne varrà la pena? La pizza è buona, i condimenti altrettanto. Ma tutta quell'attesa mi sembra esagerata. E poi, mica la regalano!
Rispetto ai vecchi tempi il personale mi sembra decisamente più organizzato ad affrontare orde di commensali (c'è poco da fare, è una delle pizzerie più frequentate della provincia), gestisce anche nei sabato sera la grossa affluenza senza tanti problemi; peccato però che la pizza, proprio di sabato sera questa volta l'abbia trovata un po' più secca di condimento. Sono convinto che durante la settimana (escluso weekend) tutto questo non accada. Prenotare è essenziale.
In 4 siamo andati a mangiare una pizza in questo locale, presentarsi di sabato senza prenotare vuol dire fare un bel pò di coda, fortuna che siamo riusciti a riservarci un tavolo per le otto per cui tranquillamente ci siamo seduti anche se la persona che gestisce prenotazioni fa contemporaneamente il conto, risponde al telefono nonchè prende le prenotazioni al momento! camerieri veloci e gentili pizza al metro fantastica specialmente il gusto "primavera" conto onesto in quanto due pizze al metro , 4 bibite e 4 dolci ci sono venuti a costare 62 euro. Consigliatissimo ;)
PIZZA AL METRO
Su consiglio di amici sabato sono stata a mangiare la pizza. Devo dire che la fila di gente che attende un posto a tavola da un'idea del parere collettivo della pizzeria. Tanta gente vuol dire attesa ma la pazienza è come si dice la virtù dei forti. Vale la pena aspettare perchè la pizza è molto buona. Per quanto riguarda il servizio devo dire che i camerieri sono molto cordiali e confidenziali e riescono ad alleviare l'attesa. Sicuramente tornerò!
Se cerchi di suicidarti non farlo, aspetta, basta andare da tramonti di sabato sera e tutto sara' piu' facile. Fila di clienti immensa che aspettano un tavolo per degustarsi una delle migliori pizze di parma. Otiime e di tantissime qualita'; pecca solo nell'abinamento con il ristorante( qualita' molto inferiore) e nella organizzazione delle prenotazioni tavoli ch esi svolge alla cassa. Prezzo modico. p. S prenotate in anticipo!
La pizza è buonissima e c'è una vasta scelta di gusti e tipologie. Soprattutto nel fine settimana il locale è molto affollato e un po' rumoroso, è indispensabile prenotare per evitare lunghe attese.
PIZZA
Tra le pizze migliori di parma, conviene prenotare nel week end perchè è sempre affollato,specialmente se ci sono partite di calcio del napoli. La loro specalità è la pizza al metro mentre quella rotonda perde un pò in qualità. Con un tagliere di pizza ci mangiano in maniera più che soddisfacente due persone,da provare il gusto primavera(mozzarella,pomodorini,rucola,scaglie di parmigiano e aceto balsamico). il prezzo è veramente ragionevole,ho preso un tagliere di pizza farcita con due gusti e due bottiglie di acqua spedendo 22€. I dolci costano intorno ai 3,5€. l'unica pecca del locale è la rumorosità e la confusione dell'uomo alla cassa che oltre a ricevere i soldi fa accomodare le persone ai tavoli.
PIZZA AL METRO
Andare ai tramonti il sabato sera è utile per fare uscire istinti omicidi. Purtroppo ho amici ai quali piace molto e quindi se voglio stare in compagnia devo fare questo sacrificio. Tavolo prenotato alle 21, ci fanno sedere alle 21 e 40, una cosa inconcepibile. Stavolta però aggiungo due stelline in più perchè il servizio invece è stato molto veloce e cordiale e la pizza mi sembra leggermente migliorata. Il prezzo è sempre 15 euro a testa quando prendi la pizza al metro e considerando che ho anche preso birra a volontà e il dolce è veramente ottimo. Forse è per questo che è sempre piena. La prossima volta però durante la settimana!
Non ci andrò più nel weekend perchè per i miei gusti c'è troppa confusione. Non amo i locali con stanze ampie in cui ci stanno troppe persone. Pizza e cucina buona, forse un pò caro, ma ogni tanto la pizza da tramonti non guasta!
Cena con 4 amici a tramonti , chi pizza chi ristorante. pizza , fantastica , direi una delle migliori di parma ,pasta soffice e croccante , cotta in forno a legna. ristorante un livello più basso , molta scelta , ma sapori piatti e assolutamente standard. servizio per una pizzeria ottimo , per un ristorante un poco da rivedere. una nota di demerito va all’acustica e ai tavoli molto vicini , effettivamente il salone era pieno , ma non si riusciva a parlare con la persona che avevi davanti. comunque direi promosso. prezzo giusto.
Una delle pizze migliori di parma. Sulla cucina l'ho provata una sola volta ma non sono rimasto contento. La pizza invece è ottima (pasta un po' alta cotta nel forno a legna con farciture saporite) anche se il suo unico neo è che quando si raffredda diventa un po' dura. Locale da evitare nelle sere di punta per il troppo affollamento e il servizio che ne risente drasticamente. Meglio andarci nei giorni feriali.
Ho voluto riprovare, perchè devo ammettere che la pizza è buona; ma il mercato di parma al sabato mattina, come confusione, non è niente a confronto. In più ci sono i camerieri che vogliono fare i simpatici a tutti i costi. Peccato, davvero
Semplicemente la miglior pizza di parma e provincia! I piatti del ristorante non sono nulla di speciale, c'è anche di meglio, ma la pizza a mio avviso è imbattibile! Unico neo il locale è sempre affollatissimo e non adatto a chi cerca tranquillità. Altra nota positiva sono i prezzi, molto onesti se si considera anche la qualità.
PIZZA
Cena infrasettimanale con locale abbastanza affollato, le tante persone comunque non hanno dato grandi fastidi. io ho preso: spaghetti alle vongole, fritto di calamari e crema al mascarpone. il fritto era abbastanza buono, mascarpone passabile ma nulla di particolare. Veramente mediocri gli spaghetti: con pasta insipida male e vongole gommose che non sapevano di nulla. Stessa cosa per un altro commensale che ha trovato le linguine allo scoglio del tutto insapori. conto di circa 25€/testa, non del tutto giustificato. Servizio così così
Locale non proprio moderno ma pulito e accogliente. Discreta la pizza
Nonostante locale da tradizionale pizzeria servizio e costi buoni. Fanno la pizza al metro buona.
Ennesima visita serale : certo il locale è sacrificato in quanto a spazio, ma la pizza è veramente buona e ha una varietà infinita. Al metro poi trovo che sia l'unica ad essere eccezionale anche d'asporto. E' stata una piacevole sorpresa anche il pesce spada. In effetti soprattutto nel fine settimana il locale è un po' rumoroso e caotico, ma se ci sono sei pizzaioli che lavorano contemporaneamente vuol dire che la pizza vale veramente la pena.
Quando a volte ci vado e' sempre pieno e c'e' sempre d'aspettare per avere un tavolo libero pero' la bonta' della pizza vale l'attesa. Pizza con aceto balsamico,rucola e scaglie di grana troppo buona!
Ho voluto dar loro una seconda chance prima di dare un giudizio negativo, ma purtroppo lo meritano tutto. In assoluto la peggior pizza mai mangiata a parma: mozzarella e pomodoro pressocchè assenti, addirittura sulla mia c'erano pomodorini schiacciati che sono ben lontani dalla salsa della ricetta classica, pasta assolutamente secca e quasi croccante. Il gestore non è per niente cordiale e ospitale, pare quasi gli si dia fastidio ad andare a mangiare al suo locale (ho chiamato per sapere se fossero aperti e mi ha detto uno scocciato "purtroppo sì"). Forse è perchè ne avevo sentito parlar bene che ne sono rimasta particolarmente delusa. Io lo sconsiglio fortemente.
Ottimo il rapporto qualità prezzo, nota di merito alla grigliata di pesce, il tutto è guastato da un personale poco preparato
PESCE PASTA
Ci sono stato 3 volte sperando in un servizio migiore e più rapido ma si sono sempre smentiti! Sempre 1h 30' per aspettare una pizza semplicissima. In oltre persone sedute al tavolo dopo di noi servite prima. Inacettabile! Mei pù! Sconsigliato.
PIZZA
Veramente pessimo tutto, non salvo nulla a cominciare dal caos del locale, la scortesia del personale e la mediocrità della pizza. se tanto mi da tanto, non voglio immaginare. L'ambiente cucina!
PIZZA
Pizza molto buona, forse una delle migliori di parma. Il servizio però non è il massimo: i camerieri sono sbrigativi e a volte poco puntuali e disponibili, cercando di servirti alla svelta per poter ri-apparecchiare il tavolo. Locale grande, spesso pieno e rumoroso. Bella l'idea della pizza al metro da dividere in compagnia. Per una pizza al volo tra amici lo consiglio!
Ristorante vecchio , rumoroso, affollato e mal tenuto. gli antipasti di pesce sembravano vecchi di un mese ed erano veramente di pessima qualità. la pizza è così così. non consiglierei mai a nessuno di passare una serata nel caos più totale. sconsigliatissimo
Sabato sera senza prenotare andiamo alla pizzeria i tramonti, dopo aver fatto dieci minuti di fila alla cassa ci trovano un tavolo. con il locale pieno abbiamo aspettato pochissimo e nel giro di 15 minuti è arrivata la pizza. impasto croccante e pizza ben farcita, ottimo servizio e gentilezza dei camerieri. consigliato
Il locale non è granchè, molto rumoroso se ti mettono poi nella saletta dove ci stanno i pizzaioli che ad un certo momento della serata hanno cominciato a sbattere tutto il loro arsenale nel tentativo di dirci "è ora che andate"; sinonimo di scortesia visto che il locale era ancora pieno e di poco rispetto per chi alla fine della serata ti lascia dei soldi. La pizza è buona su questo niente da dire; peccato abbiano camerieri un po' "tontoloni" che a due nostre richieste (olio piccante e sorbetto alla fine) debbano ancora esaudirle; ma dico io! Ce n'è di gente scantata al mondo e prendere ordinazioni per delle pizze non è come dover mettersi a servire (pulendolo) pesce e altre cose di questo genere! E non hai neppure 50 tavoli da seguire ma 4-5! Direi "voglia di lavorare. Zero" ultimo. I gestori non mi sono piaciuti; anche loro, come i pizzaioli, ad un certo punto della serata hanno cominciato a fare baracca tra di loro con voce e modi non proprio fini e mi hanno lasciato l'amaro in bocca. Non serve solo avere una buona cucina. Ci vuole anche il servizio a contorno! Imparate gente imparate.
Locale e ambiente non hanno niente di particolare, la pizza invece è fatta a regola d'arte e gli ingredienti della farcitura sono di qualità, il servizio dipende dai momenti e dall'affluenza (che è sempre tanta) però non ho mai riscontrato grossi problemi. Prezzo nella media.
La pizza è ottima, niente da dire, ma il servizio scarso: nonostante io abbia prenotato (eravamo solo in 2) ci hanno fatto attendere quasi un'ora x sederci. Pizzeria decisamente caotica.
Così non va, di giovedì e di luglio ho assistito ad una situazione di caos sotto tutti gli aspetti. Ho mangiato pesce ma in condizioni decisamente sotto il minimo. Antipasto di mare duro e insapore, si salva lo spada alla griglia. Patatine fritte senga gusto anch'esse. in 3 due antipasti tre secondi e acqua una bibita e 1\2 di vino 85 euro! Attesa lunghissima, caos nella sala e alla cassa dopo il pagamento ho salutato ma non ho ricevuto nè un saluto nè un ringraziamento. Croce.
SPADA
Pizza buonissima, sia nella pasta che negli ingredienti. Dolci buoni, servizio abbastanza rapido nonostante il locale fosse pieno imballato. Il prezzo contenuto.
Ci sono stato una sera infrasettimanale, con il locale non affollato. ambiente carino, pizza molto buona e saporita, prezzo piuttosto economico.
Sono stato un paio di volte, la prima per curiosità, la seconda mi ci hanno portato. Unica cosa positiva il prezzo, il resto da dimenticare
Dopo numerose esperienze disastrose mi chiedo perchè sono tornato in questo locale,forse per farmi del male. Ci fanno sedere alle 22 e 40 dopo aver prenotato il tavolo alle 22! Ordiniamo la pizza al metro che non è nulla di speciale e inoltre mangiare in un locale strapieno dove ci si riesce a muovere a malapena e non si sente quello che dicono i tuoi vicini fa passare l'appetito. Ma il massimo lo si è raggiunto quando il cameriere,dopo che gli avevo ricordato per la terza volta che non mi avevano portato il dolce,mi comunica come se nulla fosse che era finito. Almeno il prezzo(15 euro) mi ripaga di una serata da dimenticare. Da evitare
Locale affollatissimo e rumoroso. La pizza è bruciacchiata e indigesta.
Pizza buonissima. Ottimi sia l'impasto che gli ingredienti. Prezzi non tanto alti. da ritornarci.
PIZZA
Locale troppo rumoroso, personale scortese, pizza dura e bruciacchiata (non solo la mia, eravamo in 13 e lo erano tutte). Alle 10 i cameriere ci ha comunicato che era scaduto il nostro tempo e dovevamo andarcene. Hanno anche sbagliato a farci il conto e, oltre a non averci portato una birra ordinata, volevano farci pagare una caraffa di vino in più. Non penso che metterò più piede in questa pizzeria
Sembra di essere al mercato!!! Non riesci nemmeno a parlare. Pizza buona.
Ho mangiato un antipasto di salume (una fetta di crudo, una di bresaola e una di coppa) assolutamente scarso, per non dire indegno, in quantità ma buono ed un filetto ai ferri discreto. Il locale, pieno di commensali, risulta molto rumoroso e l'odore di pesce fritto assolutamente fastidioso. Alla fine la ritengo un'esperienza da non riperete.
mi piace!!!pizza fantatica mi fa impazzire la loro pizza,c'è sempre molta gente ma se si vuole mangiare con tranquillità come in tutti i posti del resto ,basta andarci presto!!!personale simpaticissimo
Ci andavo più spesso una volta, ora un pò meno. forse per il caos nel locale al sabato sera! Ci sono andata una domenica sera ed è andata meglio... La pizza al metro è ottima perchè preparano un tris di gusti che ci stanno veramente bene... A volte è un pò cruda la pasta, specie il sabato che sfornano pizze a tutto andare! Se prenoti aspetti cmq e se non prenoti aspetti tantissimo! E'piu facile trovare posto per due persone in ogni caso!
PIZZA AL METRO
andiamo abbastanza spesso in questo locale....ma sabato sera abbiamo fatto un'enorme sbaglio...il locale era molto rumoroso..non si riusciva a dialogare normalmente con le persone del nostro tavolo..peggio che al mercato del pesce!! mim stupisco che i gestori non gli facciano notare questo scempio... la pizza è sempre buona....ma x carita' non prendete la grigliata mista x chè sembra una pietà ....io a servire un piatto simile mi vergognerei... credo che al sabato non andremo mai più....
Classica pizzeria "rumorosa" per una pizza "normale".......ampia scelta di dolci ma tutti confezionati (che tristezza!!!), prezzo giusto.
Locale in stile "Classica pizzeria napoletana".... soliti piatti e solite proposte..... La pizza al metro MOLTO BUONA e appetitosa. Ottimi i dolci con una vasta scelta.Prezzi buoni(12 a testa in 5 con 1 metro di pizza ,2 litri di birra,acqua ,3 dolci e 3 caffè) unica pecca,oltre alla non orginalità nei piatti(ma è tipico di quasi tutte le pizzerie) la confusione. siamo andati di Sabato sera,e veramnete abbiamo dovuto aspettare quaisi mezz'ora nonstante avessimo prenotato. Ma in fondo si sa,dove la pizza è buona ,C'è sempre tanta gente!!!! consigliato....
Pizza buonissima e tempi accettabili, ma frastuono di sottofondo da tappi nelle orecchie.
Ci siamo stati numerose volte e come Locale non ci ha mai deluso. La Pizza al metro è una Garanzia il locale è ampio ed il personale sempre molto cordiale e disponibile. Veloci e Bravi i pizzaioli, soprattutto il giovane Gianluca.
PIZZA
la pizza veramente buona anche il pesce.Molto buona anche la pizza al tagliere.Consiglio di prenotare nel fine settimana
spesso e volentieri il fine settimana capito li..il locale è enorme ma anke se ei prenota il week l'attesa è lunga x sedersi al tavolo, il servizio pero' è abbastanza celere.la pizza primavera è buonissima ma anke le altre nn sono da meno (quella al metro secondo me è ancora piu buona)...anke i dolci (confezionati)sono discreti.merita
Vado spesso per mangiare la pizza: impasto leggermente alto e buona farcitura; grande disponibilità a farcire"su misura" la pizza. Ottima la pizza al metro che preferisco a quella tonda. Evitare il week-end per sovraffollamento delle sale.
ci sono stato ieri sera con i miei, un disastro...Nonostatnte ci fossero pochi tavoli occupati, 4-5, hanno preso l'odinazione dopo 25 min, nel frattempo è arrivata l'orda dei clienti da asporto....le ns. pizze le hanno portate dopo un ora, tiepide, mezze bruciate e nemmeno come erano state ordinate. Alle ns. rimostranze la risposta è stata che potevano rifarcele dopo mezz'ora. Non ci tornerò mai più.
Frequento con regolarità la pizzeria e trovo che la qualità della pizza, in particolare al metro sia veramente ottima. In assoluto la migliore provata da asporto. L'unico neo la sala superiore che è effettivamente (specie al fine-settimana) molto rumorosa. Per questo motivo non merita la quinta stella. Ottimo e abbondante il condimento e dopo tante volte devo dire che non mi è mai capitata una pizza cotta non a regola d'arte.
ampio parcheggio locale molto grande il personale è molto simpatico e disponibile... l'impasto della pizza è molto buono il condimento è abbondante e c'è una vasta scelta di gusti di pizze... prezzi in linea con la media...
ci torno spesso,merita sempre.pizza ottima e cotta benissimo...complimenti.!il locale è grande e ben disposto,e almeno cè un parcheggio.
Sono tornato in questa pizzeria e mi sono trovato nuovamente bene. Pizza al metro (1/2 metro) a scelta, birra da 66cl, 1L d'acqua, caffè per la spesa di 25€. Tornerò a far visita.
Trovo assurdo prenotare un tavolo per le 10 e sedersi alle 10.45! Sono venuti a prendere le ordinazioni alle 11 e abbiamo iniziato a mangiare alle 11.30. Su 5 pizze 3 erano bruciate su un lato. Le restanti non erano male. I dolci sono abbastanza anonimi e il tiramisù non ha nulla che ricordi il tradizionale dolce. Prezzi nella media. Locale con una rumorosità spaventosa. Per me è stata la prima e ultima volta che ho mangiato in questa pizzeria.
Pizza alta come piace a me, con ingredienti gustosi. Ho seguito il consiglio del forum e sono andato un mercoledì sera: tempi di attesa normali. Due pizze farcite, due birre medie e due dolci (di produzione industriale) a 34 euro. 17 euro a persona direi che sono prezzi in linea con la media.
la pizza è veramente buona non troppo sottile ma cotta perfettamente. La spesa è minima anche con il pesce, chiaramente surgelato, ma buono.Nonostante il gran casino di gente sono organizzati bene
pizza buona, personale professionale, specialità di pesce ottime, come ottime sono i cibi campani,prezzi competitivi, attesa nella norma...unico piccolo neo tavoli troppo vicini e il caos....determinati sicuramente dalla enorme richiesta.....
Io solitamente alla domenica vado a prendere la pizza e la mangio a casa in tranquillità (nel fine settimana c'è troppa gente). Pizza discreta, prezzi onesti.
la pizza è buna e il tempo d'attesa è ok. Ma il rumore è allucinante...ero nella sala di sopra molto piena e non sentivo nemmeno i commensali al mio fianco.Da riprovare ma non ne week end!!
Sono capitata senza prenotare e ho trovato posto nella saletta piccola ordinato la pizza speciale al metro (che solitamente non è la mia preferita)....mezzo metro (tramonti, gorgonzola, romana) mi è piaciuta, soffice, non pesante...bordo spesso...2 birre (1 media alla spina e 1 paulaner in bottiglia) , 1 acqua, due caffè, limoncini 31 € in due....tornerò per sentire la pizza e piatti di pesce (molto invitanti...)...il locale appena un po' freddo, pulito (così come i bagni) tavoli un po' vicini...il cassiere cortese e gentile...la ragazza che ci ha servito....un po' sulle sue...sì, insomma, non ho avuto il piacere di sentire la sua voce.....
Cibo voto 8 1/2, ma mei festivi troppa gente, troppo vicina e di conseguenza troppo baccano! Meglio durante la settimana.
Mangiato pesce. In due: 1 antipasto tramonti (un sacco di cose gradevoli tra), 1 zuppetta di cozze, 1 grigliata mista, 1 fetta di ananas, 1 caffè. 1 bottiglia d'acqua, 1/2 di vino bianco in caraffa. 52 euro. Sono stato bene. Servizio veloce nonostante la ressa. Nel complesso soddisfacente. Ma non prenotare è da pazzi.
LA PIZZA dei tramonti?la migliore di tutta parma insieme a quella di tuatanga. buona,buona, buona...ma attenzione: quella al metro è fantastica, ma quella rotonda non è un granchè. cmq in due 40 cm vanno benissimo.l'impasto è morbido e il condimento molto abbondante e di qualità . le mie pizze preferite: allegra(patate lesse schiacciate e mozz di bufala) e primavera (rucola, mozz.bufala, pomodorini, crema di aceto balsamico e scaglie di grana) . tantissima scelta di dolci e solo 3.50euro! di tiramisu ne danno un piattone. il locale è grande e c'è parcheggio e il personale gentile ed efficiente. andiamo sempre in due la domenica sera e prendiamo 50 cm di pizza, 2 coche medie e un dolce...10euro a testa!
In due abbiamo preso del pesce, anche se non una vera cena, nel complesso buono prezzi nella norma personale simpatico e cordiale...Pesce spada buono !
ci sono stata ieri sera la pizza era piuttosto buona servizio cordiale e veloce il locale carino conto onesto bravi!
Ho mangiato pizza e non mi ha entusiasmato, il pesce invece sembrava molto buono. Il locale cmq è carino e il prezzo giusto. Dovrò tornarci!
Locale troppo rumororso. servizio scarso. Pizza buona. Prezzo nella norma
Eravamo 9 amici ed abbiamo preso birra alla spina con la torre (5,5 litri), 2 metri di pizza con condimenti vari, dolce per tutti e per finire limoncello e bargnolino due bottiglie che avremmo potuto finire se non fosse che dovevamo tutti tornare a casa in macchina! Totale 15 € a testa. Si è mangiato abbastanza bene e con un buon rapporto qualità /prezzo.
Siamo stati a mangiare sabato in questa pizzeria.. la pizza è abbastanza buona.. il locale era strapieno!! però il servizio è stato veloce.. piccolo consiglio se potete evitate di andarci nel week!!
La pizza è veramente buona;il locale è un pò troppo affollato(ben per loro)e il servizio abbastanza buono Giudizio nel complesso positivo
Discreti i tagliolini al salmone cosi come il fritto misto!agli altri tavoli arrivavano porzioni di grigliata mista e antipasti di pesce davvero molto invitanti...penso che la prossima volta provero quelli. Ho provato anche la pizza, ben condita e pasta croccante.Il locale è carino ma un pò troppo rumoroso ed è impensabile andarci al sabato sera perchè è strapieno
Pizza davvero ottima , farciture sfiziose e ottimamente abbinate , consiglio la pizza al metro . Peccato che nel locale nel fine settimana ce un bordello senza precedenti ....
Pizzeria molto grande! Vi consiglio la pizza a metro! Io ho preso mezzo metro con tre gusti diversi a mia scelta! Pizza ottima, alta come piace a me, cotta al punto giusto e ingredienti di qualità ! Bellissima idea, quando si è con tanti amici, è prendere la torre alla spina per la birra che si spilla sul tavolo! La consiglio caldamente! Un pò pericolosa la posizione! State attenti ad attraversare la via traversetolo; il parcheggio, infatti, è dall'altra parte della strada! Prezzi nella media! Mezzo metro di piazza (buona per due) birra da 66 cl, coca cola alla spina media, due caffè e coperto €.27!
Bravi bravi....molto bravi bravi.....davvero bravi. Quando inizieranno le partite vi darò 5 stelle. Bravi.
Io e un amico abbiamo preso i gamberetti in salsa rosa, che sapevano un po' di poco mentre la salsa era molto saporita, e dei primi di pesce. Eravamo a metà del nostro antipasto e arrivano i primi (risotto pronto in 5 minuti e spaghetti allo scoglio bollenti fuori e freddi dentro, fate voi...!!!), la cameriera mi guarda spazientita, le dico che non sappiamo dove mettere questi piatti perchè stiamo finendo e mi risponde scocciata che li riporta in cucina, al che rispondo che allora preferisco farli raffreddare lì... Così abbandoniamo i gamberetti... Anche il primo non era buono, dei gamberoni c'erano solo le teste! Chi ha preso la pizza, invece, ha detto che era buona, ma niente di eccelso. Nel complesso, per essere pure fuori mano, non ne vale la pena. Servizio veramente pessimo!
Ambiente un po caotico ma pizza buonina...simpatica l'idea della "giraffa" per la birra alla spina in tavola!
Una pizza così buona l'avevo mangiata solo al Torrente... clap clap anche se il personale è tutt'altro che simpatico
La mezzo metro Luna Rossa è poesia pura.
Pizza immangiabile e pesce non eccezionale...Già così sarebbe da evitare, se poi aggiungi camerieri scortesi...non ci siamo...
La pizza è peggiorata, prima era commestibile, ora (forse è cambiato il pizzaiolo) la pizza è gommosa..una cosa immangiabile! Gli antipasti di pesce sono abbastanza buoni. Altra nota negativa è la finta prenotazione. Se tu prenoti e arrivi in orario ti tocca aspettare comunque minimo 20 minuti, perchè ovviamente il tuo tavolo è stato dato ad altri...che facciano come Da Luca che non accettano prenotazioni, almeno così ci si mette l'anima in pace.
Mai più. ci sono andato prima di natale e lo ricordo ancora adesso. dopo aver prenotato, abbiamo aspettato buoni 20 minuti. le pizze tanto decantate sono assolutamente nelle norma, il prezzo idem, ma non mi piace assolutamente mangiare gomito a gomito con gli altri tavoli e anche della grigliata non mi hanno detto bene.
Siamo andati ai Tramonti venerdì 9 maggio. La sala al primo piano non era ancora affollata a quell'ora (21), ma verso le 22 e fino alle 23 l'affluenza era notevole. Il locale è abbastanza curato, sono molto originali dei contenitori per birra che i clienti possono richiedere al tavolo per potersi rifornire di diversi litri di bevanda...non li avevo mai visti, ma visto che tavoli da 6 o più persone li richiedevano credo sapessero bene di questa "usanza"! Prezzo nella norma (cioè non troppo economico ma comunque il servizio e le pizze erano all'altezza!): 1 pizza primavera (pomodorini, grana, rucola, mozz. bufala, e dulcis in fundo: crema di aceto balsamico) di 10 euri, 1 pizza trentina (funghi, speck, emmental, forse...) di 8 euri, 2 birre medie (da 4 euri ciascuna), 2 dolci (3,5 l'uno), per un totale di 36 euri compreso il coperto. Credo che la primavera fosse cmq la pizza più cara, ma era davvero ben farcita e ho apprezzato la crema di aceto balsamico con il grana...cmq hanno anche pizze più economiche! Il tiramisù era davvero tanto, e pure buono, la crema catalana non è molta anche perchè preconfezionata in terrina. Da riprovare!
PIZZA FARCITA BIRRA DOLCI
Ottimo antipasto tramonti,davvero abbondante.Grigliata di pesce buona,con frutta e verdura grigliate,originale! Pizza discreta ma un pò salata..di quelle che fanno alzare la notte a bere..dolci vari e buoni anche se industriali,ovviamente.
La pizza è veramente ottima è abbondante l'unica pecca sono le cameriere del resto tutrto ok e da provare
La pizza non e' male, i problemi sono la lunga attesa sabato domenica e giorni festivi per un tavolo anche se prenotato ,allora cosa prendono le prenotazioni a fare, e qualche cameriera che dovrebbe imparare meglio l'educazione.
Pessimo antipasto di mare e pizza con la pasta durissima... da non riprovare mai e poi mai.
Ci son venuto spesso in questo locale, e son sempre stato soddisfatto.. Sempre con tanti clienti.. Ieri 2 antipasti tramonti (un bel vassoio grande con tanti antipasti di mare tutti ottimi e che ti riempion ben bene la pancia..), 2 primi: tagliolini agli scampi e penne agli scampi (non in menu le penne agli scampi ma arrivate comunque) tutto buono e abbondante.. 2 dolci: crema catalana, mascarpone con ciccolato e amaretti, acqua, vino bianco mezzo litro, 70 Euro.. Siam usciti strapieni.. Tutto buono buono.. La prossima volta sarà meglio prender solo l'antipasto e i dolci!
ANTIPASTO TRAMONTI
Pizza buona. Casino infernale. Camerieri più o meno presenti..
Ottima pizza, locale accogliente, personale gentile, conto giusto! Ho provato questa pizzeria venerdì per la prima volta e devo ammettere che di essere stata positivamente impressionata. Ingredienti freschi e di alta qualità , giusta cottura ( forno a legna) e assoluta digeribilità ! Il locale è accogliente e ben rifinito, piacevole anche il camino nella stanza di sotto! Ho provato la pizza al metro ( 1 metro è abbondante per 2 persone, considerando la farcitura che non è di certo scarsa!). Farciture consigliate: Purè di patate e Ortolana. La birra non è il massimo alla spina...meglio andare su una bottiglia per non sbagliare!
PIZZA AL METRO
Pizza veramente buona (probabilmente una delle migliori a Parma, fosse solo per la qualità il giudizio sarebbe da 5 stelle), ma la sala al primo piano è veramnete troppo affollata: tavoli ammassati, si fatica a parlare, aria viziata.
PIZZA
In 11 ore 20.15, ci hanno serviti con rapidità e cortesia. La mezzo metro Luna Rossa è poesia pura, per me la migliore pizza di Parma e provincia si trova qui, altro che quelle ostie bruciacchiate che ti propinano in giro. Pizze grandi e ben farcite che non ti restano sullo stomaco. Buoni anche i dolci. Non do 10 perchè la birra (Viching... mah) non è granchè (forse non era spillata bene). Ci vado sempre volentieri comunque! Continuate così!
La pizza è molto buona e con l'opzione mezzo metro si riesce anche a risparmiare un po' se si è in tanti. I tempi di attesa sono stati veramente lunghi, capisco che era un venerdi, ma abbiamo aspettato un'ora per mangiare la pizza e una volta finita la pizza non si avvicinava nessuno per chiederci se volevamo un dolce.. Si sono anche dimenticati di portarci gli amari che avevamo ordinato per cui, vista l'ora, quasi l'una, siamo andati via.
LA PIZZA TRAMONTI E' QUASI COME LA TOP DEI TOP... CIOE' LA PIZZA AL FUMO CHE HO MANGIATO A MILAZZO... E' STRABUONA!!! LA PASTA, IL CONDIMENTO. TUTTO OTTIMO. UNA PECCA: I TEMPI DI ATTESA SOPRATTUTTO SE VAI NEL FINE SETTIMANE. TRAGEDIA!!! MA DO ALLA PIZZA VOTO CENTOMILA!!
Il locale è carino e accogliente, il servizio discreto. La pizza è abbastanza buona. Il prezzo è nella media.
il locale è pulito e accogliente..la pizza per me è buonissima e secondo me molto digeribile(nonostante sia abbondantemente farcita)..ottima la scelta e il prezzo non è altissimo