Categorie: pasticceria
Tavoli all'aperto: Sì
Locale carino, bella mostra di paste e pasticcini (ciò che ho assaggiato non era male! ), inadatto per l'aperitivo: un franciacorta rosé aranciato e liquoroso e uno spritz da dimenticare, con due patatine di poca qualità. col posto e la posizione si potrebbe fare molto meglio!
Dolci buoni, panini no. Camerieri non proprio simpatici (coi loro amici/ conoscenti però sembrano spassosissimi e rapidissimi! ) . Estathè e panini un pò troppo cari. fortunatamente ci sono le signore del bar a fianco (più triste nell'arredamento, ma ne guadagnano in spirito! ) !
Aperitivo del venerdì sera: qualità davvero SCARSA, il buffet è composto quasi esclusivamente da ciò che è avanzato dalla giornata ( tartine, pizzette, croissants etc) Peccato, perchè dal giro che hanno potrebbero davvero farsi notare,in zona c'è di meglio, molto meglio, i prezzi però sono giusti , questo va detto.
Fatto colazione alcune volte e non mi ha mai convinto.. Anche le brioches non sono un gran chè..
.....e siamo tornati, ma come spesso mi capita non devo esaltarmi alla prima visita......d'ora in avanti prima di dare le 5 stelle dovrò provare più volte, specialmente se si tratta di un bar.......il cameriere orientale aveva sempre il suo largo sorriso anche quando gli ho chiesto se gentilmente poteva togliere le briciole dal ns tavolo........e sempre sorridendo ha detto: questa tovaglia la cambiamo stasera.....e con la spugnetta ha tolto le briciole. Ci ha portato due Prosecchi con un cestino ino ino di patatine e 4 trancetti di sfilatino con speck e brie mollicci e mezzi congelati. ......con noi hanno chiuso!!!
Sarà perchè è il locale più vicino alla mia facoltà, ma ogni tanto finisco qui per un caffè o per il pranzo. Bene: non mi piace ne' il caffè, ne' il pranzo (due volte su due dopo una piadina/una pizzetta sono stata male... c'è qualche problema con la mozzarella?). I camierieri, in compenso, sono sempre gentili e simpatici, e i dolci sono buoni.
Il locale si presenta bene, luminoso, moderno, accogliente. Nel banco fanno bella mostra le duchesse e le ungheresi a porzione e tante altre preparazioni che all'apparenza promettono bene. Due camerieri orientali sorridenti (finalmente!!) ci accolgono e ci portano due calici di Cadelbosco con una montagna di patatine e un piatto colmo di panini, pizzette e focaccine farcite. Tutto buono. Al momento del conto ci hanno offerto un "osso" che avevano appena sfornato. Il particolare che mi ha colpito è che il cameriere per sistemare gli "ossi" ha usato i guanti e quando ha finito se li è tolti, si è lavato le mani e poi ha servito un cliente. Bravi, ritorneremo sicuramente.