Sono tornato per provare anche la paella di pesce: eccezionale, la consiglio vivamente!
PAELLA
Locale dall'atmosfera della vecchia osteria di paese, personale gentilissimo e disponibile. Tutti buoni i piatti argentini, dalle empanadas di angus e verdure al tris di carni (eccezionale il carrè di maiale). Niente di speciale invece i due dolci argentini provati. Consiglio vivamente di assaggiare anche la torta fritta.
Sono andato 2/3 volte ho sempre mangiato bene, il cuoco è molto simpatico. forse il prezzo è leggermente alto ma la qualità del cibo a mio parere è molto buona. ci ritornerò di sicuro! sul servizio non saprei dire perchè sono andato sempre quando c'era poca gente!
Ci siamo stati nel week end. E a differenza di qualche tempo fa, siamo stati delusi, molto delusi. il locale era pieno solo per meta', la cameriera è venuta a prendere le ordinazioni dopo 35 min che eravamo seduti. antiparto di salumi : culatello non eccezionale, prisciutto troppo giovane. abbiamo preso il controfiletto. 16. 5 l uno. La cottura era troppa, la carne e' risultata stopposa e dura. le patate arrosto e le verdure gligliate ordinate non sono mai arrivati sul nostro tavolo. io ho preso un sorbetto al limone. E me lo hanno portato al mandarino perche al limone non c' era. un mio amico ha preso il carrello di dolci e hanno portato 1 sola fetta di torta ( tipo quella da colazione ) in 4 abbiamo bevuto 1 bottiglia di vino. 40 euro a testa. mi dispiace perche qualche tempo fa si mangiava veramente bene. Ora non piu. Per il momento non ci torneremo piu.
Ne avevo sentito parlare e ho provato. Onesti nel prezzo e buoni i secondi. Da provare
Prima volta alla trattoria vecchia samboseto, in occasione del november porc. Eravamo in 13 e passata la sorpresa di arrivare in un posto desolato siamo rimasti piacevolmente impressionati quando abbiamo iniziato a mangiare. Menù November porc, Antipasto: salumi misti con torta fritta; Primi: risotto con culatello funghi e asparagi, tagliatelle al ragù di culatello con parmigiano; secondo: arista con sformatino al tartufo; dolce. Il tutto accompagnato con vini rossi locali. Tutto veramente ottimo! Abbiamo scoperto che la specialità è la carne argentina, per questa volta abbiamo scelto il menù locale ma la prossima volta proveremo il menù argentino. Il conto assolutamente onesto, € 40 a testa compresi vino, caffè, sorbetto.