loc. Porcigatone | 43043 Borgo Val di Taro (PR)
+39 0525 998148
Ottimi i funghi fritti. Tutto discreto il resto. Prezzo nella norma. Il personale, a parte il cameriere giovane spesso impegnato a discutere con clienti abituali del locale, gentile e disponibile.
Siamo andati per mangiare i funghi e quelli non hanno deluso. Antipasto di insalata di funghi e secondo con tris di funghi: un po' pesanti ma buoni! Il resto tutto da bocciare: antipatia del personale, attese lunghissime per essere considerati e per pagare, prezzi relativamente alti.
FUNGHI
Cortesia e dedizione al cliente non fanno parte del personale di questo ristorante, tranne la signora che deve compensare le manchevolezze dei suoi (credo) parenti che lavorano in sala, di un'antipatia e maleducazione uniche. Per conoscere il menu' del giorno, che non era esposto, abbiamo dovuto 'interrogare' l'anziano cameriere - scocciatissimo - più volte. Solita odiosa scenetta di cortesia profusa solo verso i clienti abituali. Emblematica la sala da pranzo con diversi tavoli liberi il giorno di Ferragosto. Il cibo ci ha lasciati assolutamente indifferenti. Fate un po' voi.....
DOVREBBERO ESSERE I FUNGHI...
:locale caratteristico e prezzo nella norma, purtroppo la cosa più importante, il cibo, ha deluso. Antipasti misti scarsi nel senso della qualità(probabilmente surgelati), primi e secondi niente di che. Non ci tornerò.