Sono entrata in questo negozietto con curiosità. Volevo regalare una buona grappa (io astemia) a mio padre. sono stata molto ben consigliata ed ho fatto un' ottima figura. il ragazzo dietro al pc (. Titolare, commesso non so) è stato molto gentile ed educato.
[1]i titoli mi sono sembrati scelti a caso. Entro e una persona mi saluta da dietro un pc. Curioso un po' tra gli scaffali, [2] chiedo un titolo che però non c'è. Ne chiedo un altro, non c'è nemmeno quello, riprovo con qualcosa di più attuale: niente da fare. Mi arrendo. Avrei continuato a curiosare nel negozio, [3] ma dal momento che il titolare non ha ritenuto opportuno nemmeno sollevare gli occhi dal computer me ne sono andata. Molto scarso e poco professionale. 1 - Abbiamo circa 20 librerie, suddivise per generi, con titoli catalogati in ordine alfabetico per autore, sia per adulti che per bambini, nella zona posteriore del negozio 2 - Purtroppo, avendo aperto da circa un mese e non essendo una grande catena di distribuzione, la nostra fornitura è limitata a poche copie per titolo. Se il titolo da ricercare è particolare, noi siamo comunque i grado di ricercarlo e averlo nel giro di pochi giorni ( magazzino permettendo). 3 - Mi spiace che si sia sentita trascurata in quanto cliente, solamente come mia politico penso che lasciare una persona libera di curiosare per il negozio, sia meglio che comportarsi come una commessa dal "se ha bisogno mi dica" stampato sulla faccia. Credo infatti che in una Feltrinelli o Mondadori, nessun commesso si sia mai messo accanto a lei nella scelta di un suo acquisto. Distinti Saluti, Giovanni Donetti
LIBRERIA
Libri e vino, l'idea è stuzzicante, merita una visita. Il negozio non è grande, ma grazioso e ben illuminato. Le bottiglie di vino esposte non sono molte e nemmeno il numero dei libri è eccessivo; i titoli mi sono sembrati scelti a caso. Entro e una persona mi saluta da dietro un pc. Curioso un po' tra gli scaffali, chiedo un titolo che però non c'è. Ne chiedo un altro, non c'è nemmeno quello, riprovo con qualcosa di più attuale: niente da fare. Mi arrendo. Avrei continuato a curiosare nel negozio, ma dal momento che il titolare non ha ritenuto opportuno nemmeno sollevare gli occhi dal computer me ne sono andata. Molto scarso e poco professionale.