Categorie: elettronica
Chiusura settimanale: domenica
Non mi ha mai stupito né per varietà di prodotti, tantomeno per i prezzi. Ad ogni modo sono tutte grandi catene commerciali che trovano un senso ESCLUSIVAMENTE quando mettono in vendita i sottocosto. E' vero il Mediaworld è generalmente più caro, ma attenzione, in un sottocosto ad ottobre 2009 ho preso da MW un netbook Asus ad un prezzo inferiore di 50 euro rispetto allo stesso prodotto in sottocosto da Expert. Il consiglio è confrontare sempre prima di acquistare perchè la fregatura è sempre dietro l'angolo.
In generale meno caro del Media però in quasi tutti i reparti + caro dell'Expert. Personale molto gentile in generale.DVD messi un pò alla "carlona".Reparto libri :embrionale.Frigo carissimi +20% della media.
La competenza di Massimiliano è una garanzia; vi consiglia per il meglio sulla maggior parte degli articoli ( anche se TV e audio sono i suoi pezzi forti). Trovi tutte le ultime novità in fatto di televisori, lettori MP3, iPod,navigatori, console. Reparto CD, DVD,libri con proposte interessanti.