Trattoria tipica parmigiana a conduzione famigliare.
Se vi piace la cucina tipica a microonde accorrete! Prima che si rompa (le mie palle lo sono già. Esistono davvero posti così? ) .
MICROONDE
Classica pausa pranzo di fretta, entriamo, il locale ci sorprende, è veramente arredato con gusto. Ordiniamo il menù del giorno senza neanche sentire il resto. Tagliatelle fatte in casa che sarebbero state anche buone se non fosse che erano praticamente crude e che nel ragù, anch'esso fatto in casa, spiccava un sapore di qualche spezia un pò troppo forte. Il secondo, costolette in umido con polenta erano assolutamente senza lode. Il conto è leggermente più alto di quello di un menù fisso ma effettivamente anche la qualità e il servizio lo sono. Se provassi anche una sera il menù diciamo tradizionale non escludo che si possa aggiungere una stella ma per il momento a tre non ci arriva.
Piccola trattoria situata sulla via principale di Colorno a pochi passi dal centro; i posti all'interno sono una trentina, tavoli non troppo attaccati; partiamo con un antipasto misto di salumi (si salvava solo il prosciutto) e continuiamo con tagliatelle al culatello e cappellacci di zucca ( buoni entrambi ). dolci discreti, buona selezione di grappe, conto onesto. merita una visita.