Categorie: auto
Chiusura settimanale: domenica
Non pensavo di poter scivere recensioni su questa concessionaria bene mi assoccio alle esperienze negative ho portato la macchina per un problema il danno era consistente ho deciso di cambiare macchina e modello dopo un mese mi vedo recapitare la fattura per smontaggio testata e controllo lavori di €400. 00 circa solo che sono stato talmente fesso che dopo una discussione li ho pagati per evitare problemi certo che la correttezza non è di casa qua
Tempo fa avevo preso appuntamento nella loro officina per eseguire uno dei tagliandi di una golf. A causa di un sinistro di non poco conto, l'auto entra ma irrimediabilmente danneggiata e sul carroattrezzi e, il caso ha voluto, proprio il giorno dell'appuntamento. Pochi giorni dopo qualcuno ha la premura di chiamarmi per elencare gli interventi necessari per la messa a punto (! ) . Visto che fin da subito si sapeva che i danni causati dall'incidente erano intorno ai 15. 000 euro, ho chiesto se era uno scherzo. Ho chiesto se veramente avevano pensato di eseguire un tagliando su un'auto da rottamare. Risposta: signora, il tagliando non è stato disdetto! Oggettivamente non fa una grinza, soggettivamente penso che siano fuori di testa. Anche con me c'è stato il tentativo di farmi pagare le spese per aver smontato parte del motore. Tentativo vano visto che non avevo firmato niente. Sottoscrivo quanto scritto da bigMac: non ci metterò mai più piede!
Dopo avere scritto un paio di pareri entusiasti su alcune nuove realtà gastronomiche della città, passiamo alle note dolenti. Di solito, mi danno un po' fastidio gli utenti che concludono le recensioni scrivendo "mai più" oppure "qui non ci metterò più piede". Ebbene, nel caso di questo concessionario, a tutti noto in città, mi sento in dovere di concludere allo stesso modo. Mio padre ha avuto un problema con una macchina comprata da loro circa un anno e mezzo fa, quindi ancora in garanzia. Dopo pochi giorni salta fuori che la Volkswagen non vuole riconoscere la garanzia, adducendo un uso improprio della frizione e del cambio. Già questo mi lascia perplesso, mi domando allora in quali casi un guasto del genere venga ricompreso nella garanzia. Ma fin qui la cosa è ancora accettabile, anche se molto discutibile. Ciò che considero del tutto inaccettabile è il fatto che il concessionario mi presenti una fattura da 430 euro per avere smontato il cambio e la frizione. Ovviamente questa fattura mi è giunta del tutto inattesa, nel senso che i vari impiegati di Baistrocchi non me ne hanno mai fatto cenno quando ci siamo visti per tentare di risolvere la faccenda. Riassumendo: un cliente con l'auto praticamente nuova non solo non si vede riconosciuta la garanzia, ma deve anche pagare, deve metterci del suo e - si badi bene - non per riparare il danno, ma solo per stabilire che il danno non rientra nella garanzia. Sinceramente, mi pare troppo. A mai più.