Categorie: ristorante
Cucina: tipica
Tags: crespelle ai porcini, tagliata al pepe rosso, torta di compleanno,, tortelli di zucca
Chiusura settimanale: lunedì e martedì
Ci sono stato un sabato sera. Locale deserto (non è un bel segnale): noi tavolata di 12 persone e una cenza aziendale con premiazioni di alcuni dipendenti annunciate con microfono. Bastava la voce! Il menù era già definito dall'organizzatore :-( buffet "libero" con salumi discreti, torta fritta fredda e soliti contorni più o meno anonimi. Da segnalare che il salume era in parte affettato a vista e servito nel tagliere con le mani, non solo dal cameriere ma anche dal gestore. Non si fa! Le pinze sono un optional così ricercato! ? ! Il gestore poi, avendo altri compiti in sala, avrà avuto sempre le mani pulite? Primo tortelli di erbetta normalissimi, secondo arrosto di maiale (buono) con patate. Caffè e digestivi (quest'ultimi credo offerti). Totale 25 €. Da notare che i bicchierini sono stati depositati impilati in fondo al tavolo, neppure la briga di distribuirli. Considernado il bel locale, sicuramente più adatto ad eventi piuttosto che per la ristorazione ordinaria, ci si deve aspettare molto di più. Delusione quasi totale.
Buffet pausa pranzo con diversi primi, secondi, verdure e torte + vino, acqua e caffè a € 12,00. Il tutto senza restrizioni di quantità (si possono fare anche diversi "giri" e il piatto sporco viene sempre cambiato) in un contesto spazioso (i tavoli sono ben distanziati) ed esteticamente molto piacevole. Oltretutto c'è un bel parcheggio comodo e se si è mangiato troppo si può fare una bella passeggiata nel verde costeggiando il rio scodogna. Cosa volere di più? ! ? !
Il buffet è eccezzionale ed infinito! Karaoke per il dopo cena! Serata fantastica. Ci vediamo presto per il matrimonio di un amica! Non vedo l ora!
Ci sono stata a pranzo: buffet non molto ricco e con poco rifornimento, ad un prezzo abbastanza alto.
ci sono stata in occasione di una festa di compleanno circa 15 gg fa. Il locale nasce in un contesto splendido, ha una struttura antica da far rimanere a bocca aperta... Abbiamo mangiato bene, sicuramente mi ha colpito il buffet di antipasti molto ricco, la tagliata al pepe rosso e soprattutto buonissima e bellissima la torta di compleanno che è stata fatta direttamente dal ristorante. L'ambiente è caloroso, i gestori sono molto gentili e soprattutto si respira un'aria di allegria che ha reso la serata veramente spensierata e deliziosa. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono divertirsi e sentirsi a proprio agio. Un posto grande e bello anche x grandi eventi. Noi ci ritorniamo x la cena aziendale,mi sembra molto adatto, inoltre visto che ci hanno fatto un buon prezzo....e vista la crisi di oggi!!!
TAGLIATA AL PEPE ROSSO TORTA DI COMPLEANNO,
Premetto che siamo andati per una degustazione in vista del nostro matrimonio ancora da organizzare, il gestore ci ha invitati a loro spese per poter assaggiare e valutare le loro proposte per un'eventuale scelta da parte nostra del loro locale... Antipasto a buffet abbastanza ricco, ma ahimè si salvano solo i salumi e la torta fritta (entrambi molto buoni). Il resto (tra cui: frittatina di plastica, pomodoro e mozzarella non ben definita, verdure grigliate ma assolutamente insipide e non conciate in nessun modo, polenta alla piastra con una goccia di formaggio immangiabile, uova sode al naturale...) è un po' deludente. Iniziamo con i primi, e l'esordio è buono: crespelle alla parmigiana (con ripieno di erbette) abbastanza buone, ma forse non troppo sapide. Ottime le crespelle ai funghi porcini, probabilmente il piatto migliore della serata. Seguono tortelli d'erbetta abbastanza anonimi (completamente ricoperti di parmigiano), ravioli al tartufo (il ripieno era di erbette, ma il problema è che l'essenza di tartufo mixata alla panna creava uno strato spesso sui ravioli che andava a coprire qualsiasi altro sapore... e larghe chiazze di olio aleggiavano sulla pietanza), maltagliati alla pasta di salame (buon piatto, sapore e odore invitanti). Dopo una pausa significativa richiesta da noi per tentare di digerire qualcosa, seguono i due secondi, purtroppo serviti contemporaneamente. Il culatello arrosto è abbastanza buono, anche se - nonostante la salsina che lo ricopre - rimane comunque un po' asciutto. La tagliata purtroppo ormai fredda non è il top dei top, le patate arrosto sono abbastanza buone. Stremati ci rifugiamo in un sorbetto al limone (abbastanza buono) e in un caffè. L'ambiente è veramente molto bello, la gestione è amichevole e molto alla mano (il ragazzo parla più che altro in dialetto), non saprei stimare come il tutto possa presentarsi ad un ricevimento per un matrimonio... Non abbiamo nessuna idea dei prezzi delle pietanze, dato che agli altri clienti non veniva consegnato nessun menù con i prezzi. Apprezziamo comunque enormemente il gesto di offrirci una cena per mostrarci cosa sanno fare. Ma in un posto così bello avremmo voluto mangiare in modo migliore...
CRESPELLE AI PORCINI
Non si mangia bene e se la tirano un sacco per il contesto in cui si trova il ristorante. Non ne vale la pena, cibo normalissimo.
Bel locale ricavato da una vecchia corte tutto ristrutturato, bello il contrasto vecchio/moderno. Antipasti a buffet con un po' di tutto, buona la tagliata di cavallo. Torte da rivedere. Conto nella media
locale molto carino personale gentile sorridente e cordiale...ci sono stata per san valentino e mi sono trovata bene passando una bella serata allegra e spensierata.cibo ok!l'ho consigliato ad amici per un matrimonio!punto a sfavore aime' il conto...un po' salato!
Ci ho cenato qualche giorno fa con amici. Tutto sommato ho mangiato e bevuto bene ed il fabbricato mi è piaciuto ma da un vero ristorante mi aspetto un altro servizio... più professionale, meno improvvisato. Questo locale è più giusto chiamarlo "salone da pranzo/cena per banchetti nuziali ed eventi in genere", così il cliente sa cosa aspettarsi e non rischia di incappare in un posto che si chiama ristorante ma che in verità non lo è.
Ci ho cenato un paio di giorni orsono per un matrimonio, il posto è davvero carino gli antipasti a buffet assolutamente anonimi, buoni i primi (un risotto e delle pappardelle) secondi assolutamente indegni, il servizio invece è stato più che sufficente. Nel complesso però non sono stato contento.
che delusione, cameriere in felpa, nessun menu da poter leggere , antipasti a buffet (compresi i sofficini findus) banali. Il resto quasi passabile. In un posto così è un vero peccato.
buffet antipasti ottimo tortelli di zucca e patate ottimi erbetta normali secondi ottimi e abbondanti
TORTELLI DI ZUCCA
Menù tradizionale ma perfetto. Straordinari i ravioli al tartufo nonostante che fossimo quasi in 200 servizio ottimo.
chiamo alle ore 13.30 per pronate un tavolo x 4 per la sera,una signorina mi risponde che non ci sono problemi. Alle ore 20,30 arriviamo davanti al locale, non ci crederete tutto CHIUSO !!!!!! la professionalità dove va a finire??????? Consiglio ai gestori di chiedere sempre il numero di telefono ai clienti , gli imprevisti o contrattempi posso capitare a tutti in questo caso il cliente va avvisato!!!!!