Locale allegro, giovane e vivace. I titolari, walter e lucia, sono persone davvero speciali. Da quest'anno il nuovo patio permette, nelle sere d'estate di godere di un piacevolissimo venticello che soffia dal monte retrostante il locale. Il forno a legna produce pizza buonissime e ricchissime di farciture (vi consiglio la caprese con doppia scamorza e la stracchino e rucola con doppia mozzarella e abbondante rucola). La cucina offre piatti vari e gustosi (i paccheri alla marinara sono buonissimi). Il personale è selezionato in base a criteri di professionalita', cortesia e tanta simpatia. Il locale si presta ad ogni tipo di festa. Davvero consigliato! ;od
Servizio pessimo e molto distratti nonostante siano tanti a servire e questo a partire dall'ordinazione fino al momento di pagare. Piatti mai arrivati e che se arrivano uno mangia prima dell'altro. Pizza buona al momento ma che poi si è rivelata indigeribile. Pesce piuttosto buono. Prezzi superiori alla media per essere una pizzeria in un paesino sperso.
Ambiente allegro e giovane situato in un luogo sempre fresco e ventilato. ottima la collocazione della veranda esterna estiva,pizza molto buona sia normale che al kamut e cucina molto gustosa e ben servita che sia carne o pesce. Servizio efficiente e giovane,molto ospitale a prezzi veramente imbattibili. In estate e' anche perfetto per una passeggiata dopocena nella frescura e nel benessere della collina circostante.
Per sfuggire dalla calura estiva decido di andare a provare questa pizzeria dalle tante recensioni a 5 stelline e devo dire che non mi sembra niente di tanto particolare e sublime pizza con prosciutto molto nella media per me e varie pizze per i miei commensali tutte molto nella media locale carino e servizio un po' distratto forse per il locale affollato
Complimenti per tutto soprattutto per la pizza al kamut e le acciughe fritte che sono deliziose. Solo la birra da rivedere.
Ci sono stata parecchie volte e la pizza è sempre buonissima. ottima la scelta di proporre anche pizze diverse (kamut, integrale, senza glutine e senza lievito)! Si differenzia da tutte le altre pizzerie di parma. Il prezzo è corretto rispetto a quello ke viene offerto. Lo staff sempre molto gentile e cordiale. Una delle mie pizzerie preferite di parma.
KAMUT
Merita anche più di una visita,l'unica ė la birra alla spina. Che è da migliorare
Ottimo locale dove con poco mangi bene
Locale carino, servizio con tempi giusti e cortese. Io ho preso il pesce: buono e ben preparato. Anche la pizza mi hanno detto che merita molto. locale promosso!
La pizza è buona e soprattutto la fanno bella grande, però se provi ad ordinare un primo ecco che arrivano le note dolenti, porzioni ridicole al prezzo di 9 euro. Nel mio piatto c'erano 13 tortelli, un po' pochi se poi devi pagarli 9 euro. Prezzi a mio parere alti. Servizio discreto.
Non è di certo la miglior pizza che abbia mai mangiato. Ed anche gli altri del tavolo concordavano con me. Ci aspettavamo di più visti gli altri commenti. Non era ben cotta e gli ingredienti non sono eccezionali. Il locale carino, il servizio è buono e sono tutti simpatici. Il rapporto qualità/prezzo non mi pare giusto. Anzi consigliato solo se si è in zona, diveramente ci sono altre pizzerie che meritano di più.
DOMENICA 24/07/2011
La pizza è da punto esclamativo ( come sempre ); stavolta ho assaggiato anche il pesce... niente di eccezzionale, comunque discreto; dolci ottimi.
La pizza è sicuramente una della migliori che io abbia mai assaggiato. Il bersò esterno è una pacchia perchè gira sempre una piacevole brezza. Conto nella norma.
Pizza ottima, servizio amichevole e cordiale, Walter ha fatto centro in tutto!
L'ex Buca dei Diavoli di S.Andrea Bagni ha da un paio d'anni cambiato gestione. Ora è uno dei camerieri storici a dirigere il locale e, a mio modesto parere, con risultati ottimi. La pizza è la più buona della zona, anche migliore di quella della Buca di Noceto, dove si è spostata la precedente gestione.