strada Massimo D'Azeglio, 106 | 43125 Parma (PR)
+39 0521 238567
Il miglior tiki bar di parma! Classico cibo da pub ma di qualita'. Perfetto per chi vuol bere qualche buon cocktail senza svenarsi!
TIKI
Ottimo locale in cui trascorrere la serata! Baristi stra simpatici e professionali. Impossibile non bere qualcosa! :-)
Un classico per gli studenti universitari. Panini buoni ma un pò costosi. Adatto per un cappucino e brioche la mattina.
Premetto che a volte mi tocca andarci perchè non c'è più posto nelle altre paninoteche. Il locale è pieno durante la settimana perchè stracolmo di studenti universitari che, per comodità logistica, lo scelgono. Il personale (solo i dipendenti!) sono cortesi, ma gli aspetti negativi sono talmente tanti che è impossibile non accorgersene. Una volta eravamo in 5 e ci hanno fatto "accomodore", dicendo che se andava bene il posto era quello altrimenti c'erano altri ristoranti(una simpatia notevole devo dire!), in un tavolino da 2 persone!!! Ci hanno addirittura portato delle sedie di plastica da giardino, perchè ovviamente non ne avevano abbastanza per tutta quella gente!! Ma la chicca arriva al momento del pagamento alla cassa: la proprietaria, per ben 3 volte (3 volte!!!) mi ha comunicato un prezzo maggiore di quello dichiarato nel menu, pensando che i clienti (soprattutto i ragazzi giovani) siano cretini!!! Ma è serietà questa?? Io non credo proprio.. Concusione: locale scomodo (ti incastrano come delle sardine), caotico, brutta atmosfera, continui tentativi di fregare i clienti..e potrei continuare all'infinito. Consiglio: non andateci e se lo fate, state attenti ai prezzi!!!!
DULCAMARA PREZZI SERIETà PERSONALE
Io ci vado spesso, sia a pranzo che a qualche aperitivo. Trovo il cibo buono e il personale gentile. La pecca incredibile è il bagno: in tante volte che ci sono stata non ho MAI e dico MAI trovato nè carta igienica nè sapone nè tanto meno un deodorante per ambiente che placasse quel fetore ormai decennale! e pensare che è lo stesso bagno che usa anche il personale! da non credere! FATE QUALCOSA!!!!!
Locale decisamente datato e kitsch. Pessimo per il pranzo: qualità scadente, servizio e pulizia discutibili. Confermo la scortesia della cameriera/proprietaria già testimoniata da altri. Un po'meglio per l'aperitivo, prezzi nella media.
Ci sono andata una sola volta, ma la cameriera che ci ha serviti è stata veramente scortese
all'aperitivo si gode abbastanza, mentre a pranzo lo sconsiglio... oh, sarò stato sfigato io ma il mio panino con speck e grana aveva il salume vecchio secco duro e nero.. nn so l'avranno riciclato da qualche parte....! ma potete immaginare quanto lo speck sia sgradevole conciato così..! mentre all'aperitivo, ripeto, si gode, la birra non è niente male, il personale è gentile e le tartine fatte bene...
locale pulito. gestito da stefano (grezzo sincero diretto e sprattutto lavoratore) da Alan (nato per fare il barista) e Liana (nata per intrattenere la clientela maschile) vasta scelta di vino sempre affollato .