Categorie: pizzeria
Tags: pessima pizza ingredienti di scarsa qualita
Chiusura settimanale: martedì
Coperti: 45
Tavoli all'aperto: Sì
Il poeta cheesisteva una voltanpn c e più: due volte sudueho ordinato pizza con ingredienti veramente pessimi, il prosciutto cotto spacciato per tale non l havoluto mangiare nemmeno quella fogna del mio cane ahah! Rendiamoci conto. In una città come parma dove gli ingredienti di punta dovrebbero essere di ottima qualità. Anche la crema di olive sembrava il residup scaduto ed acido di qualche prodotto preso in discount. Insomma , a parte il fatto che la piazza e unta e di difficiledigeribilità, almeno una volt era sfiziosa. Ora nemmeno più quello!
PESSIMA PIZZA INGREDIENTI DI SCARSA QUALITA
Pizzeria molto gradevole, pizza buonissima e davvero enorme, molto farcita (come ho notato in tante pizzerie anche qui il pomodoro è acido, segno di un risparmio su questo ingrediente, consiglio la pizza bianca) e ben cotta. servizio cordiale, molto alla mano e prezzi onestissimi. critica costruttiva al personale: il fine settimana non trascurate troppo la sala per l'asporto, nel weekend infatti i tempi di attesa in sala si dilatano troppo.
Una pizzeria comune e non comune allo stesso tempo, migliorata col tempo. Forse un po' lenti con quella da asporto (da quel giorno sempre al tavolo, non che io sia amante dell'asporto in ogni caso. ), il personale non sempre pieno di gioia e simpatia, ma ci sono le giornate no per tutti. la classica pizzeria che ti sorprende, non per l'aspetto, ma per la pietanza che da il nome al locale. Degne di nota in modo particolare beatrice e divina commedia (spero di ricordare bene i nomi). Bravi.
Sono andata a mangiare al poeta,non sono rimasta soddisfatta per niente. Ho ordinato un insalata di mare si sono presentati con un piatto enorme pochissimo pesce e moltissima insalata verde e 4 pomodori. La pizza non era buona come una volta. Mi ricordo che prima la pizza era la più buona di parma! Eliminato dalla lista!
Una tra le migliori pizze di parma. Ottimi gli ingredienti e gli abbinamenti fantasiosi. Locale molto molto piccolo ma va bene così.
La pizzeria il poeta è sicuramente una tra le mie preferite. La pizza è ottima e di qualita',un impasto fantastico che non si trova da altre parti,soffice e non troppo sottile. Gli ingredienti sono di buona qualita' ed inoltre vi sono le pizze speciali: particolari e che consiglio di provare! il servizio è cordiale e il locale non essendo molto grande evita l'effetto "mensa",vi è poca confusione. si spende il giusto.
Gusto personale, ritengo il miglior impasto di pizza che abbia mai assaggiato, con interpretazioni di farcitura veramente gustose. ambiente pulito, personale cordiale e prezzi medio bassi. Può verificarsi che quando il locale è piene, situazione non improbabile, possiate sfuggire all'attenzione del cameriere; questo capita anche in locali più pretenziosi, ma al poeta sanno farsi perdonare per come si prendono cura appena si accorgono di avervi tralasciato per un poco. Ho visto che servono anche cucina non indicata in menù, e così mi riservo un ritorno ad hoc.
Impasto ottimo, cottura giusta, farciture tradizionali e fantasiose ben armonizzate. Se non la migliore in assoluto, la migliore sulla piazza per il mio gusto. se poi volete ottima cucina secondo la disponibilità del momento non c'è che da chiedere alla titolare che dimostra capacità e fantasia. Locale piccolo, accogliente, pulito... anche i bagni. Aria condizionata e veranda esterna. Prezzo onestissimo. Che volere di più per una sosta in compagnia di amici, familia o anche soli?
La pizza è buona, i prezzi anche... ottimo per il take away o per chi abita in zona, se si è tipo in famiglia... ci vado da quando esiste, una volta si mangiava anche sotto... prima era una pescheria, se non sbaglio...
Ottima pizza pugliese !!!
Ogni volta che vado in questa pizzeria è per merito del mio collega letteralmente innamorato della sua pizza. Non ho da criticare molto, le pizze, non male per i miei gusti, sono molto condite, i prezzi nella media, il servizio è abbastanza veloce, ma....peccato non avere il forno a legna.
Il mio giudizio è come pizza d'asporto, una fra le mie preferite, la seguo da anni!Ma da un pò di tempo, credo per un cambio di pizzaiolo, le pizze risultano troppo unte, pur restando buone, e a volte i nomi non corrispondono propriamente ai soliti gusti, esempio...una diavola è vero che deve essere piccate...ma non è da tutti reggere anche il peperoncino calabrese!!!Quindi unico consiglio occhio agli ingredienti!
Mi hanno detto che la pizza qui è molto buona ma a me non è piaciuta proprio; la pasta era dura e poco croccante e nell'insieme era troppo salata. L'unica cosa positiva è che la farciscono molto.
Pizza molto buona! Condimento di qualità! Servizio veloce anche perchè era venerdì sera e non c'era tanta gente! Non do le cinque stelle perchè io preferisco la pizza un pò più alta! Cmq ci tornerei volentieri! Prezzi nella media
La pizza è una delle migliori di Parma, l'attesa è lunga ma non importa. Ci sono parecchie pizze ottime...paradiso..divina commedia..ecc ecc... Bravo Giando....
Pizza sempre ottima ma attesa veramente esagerata. Andata l'antivigilia di Natale. Ordinato alle 20.10 due pizze e arrivate un'ora dopo. Decine di persone in attesa della pizza d'asporto....non sarebbe il caso di interrompere il servizio da asporto al sabato ed alla domenica dalle 20 alle 22 come fanno ormai parecchie pizzerie? Al limite si potrebbe dare la precedenza a chi è seduto al tavolo che aspetta!!!!!
Una delle migliori pizze di Parma, senza dubbio. Unica pecca: ingredienti talvolta un po' "unti". Pasta gustosa, farciture abbondanti e ingredienti di ottima qualità. Senza dimenticare che ci sono delle pizze con farciture ed accostamenti di sapori che non si trovano proprio da nessun'altra parte!
ottima pizza, cottura ottima, grandi condimenti e grandi forme
Ottima la pizza. Io frequento questo posto come pizzeria d'asporto. La qualità è ottima, la pizza grande e il prezzo onesto. Consiglio la pizza con patate e prosciutto cotto. La lunga attesa è da segnalare solo il sabato sera e la domenica sera negli orari "di punta". Cosa che ritengo piuttosto normale, soprattutto in una pizzeria in cui c'è solo un pizzoaiolo. Magari se non si vuole aspettare a lungo si evita di presentarsi in quei momenti. Basta un minimo di intelligenza!