Pizza discreta e nulla più, locale piuttosto spartano e alla buona. consigliato per chi vuole cenare e spendere poco. nota positiva è il menù per celiaci.
Cortesia, menù anche per celiaci, e già per questo merita i miei complimenti, ampia scelta. Ho preso solo un secondo, scaloppine ai funghi, molto buone e abbondanti con patatine fritte come contorno, una coca, un tiramisù molto buono, totale 17,50. Tornerò per provare altre cose.
MENù PER CELIACI
Per pura combinazione, dopo aver trovato chiusi due locali in cui pensavamo di andare, ci ritroviamo a passare davanti al mitico Ligabue (ricordavo infatti che il sabato sera dal consistente numero di auto parcheggiate si poteva ben capire la fama di questo ristorante). Come scritto da altri si tratta di una classica trattoria per camionisti, niente raffinatezze e tutta sostanza. Mi sono ritrovato ad ordinare un menù da 12 euro composto da un primo: spaghetti aglio, olio e peperoncino (ma con quest'ultimo assente), un secondo (un buon spezzatino in umido davvero abbondante!!) un contorno (patate lesse) mezzo litro di acqua e mezzo di vino rosso. La mia commensale ha ordinato invece un gustoso nodino di vitello alla griglia e delle patatine fritte per contorno; da bere una Fanta in lattina. Il tutto accompagnato con del pane. A conclusione del pasto, per me, un sorbetto al limone. Totale? 31 euro. INCREDIBILE!!! Esistono ancora questi locali? A quanto pare si e Ligabue ci sta apposta per confermarlo. Il mio voto finale è 7 (dunque 3 stelle e mezzo piene).
Se si supera il pregiudizio dell'aspetto esterno, il posto è davvero ottimo nella rapporto qualità prezzo. Ho mangiato la pizza che è davvero buona e ricca nella farcitura, la lista è varia anche nella parte ristorante che però non ho avuto modo di provare, a breve vi rifarò un giro. Il locale all'interno non è niente di che, molto semplice ma pulito, il bagno è un cimelio storico e abbastanza freddino, ma la qualità del cibo e l'ottimo prezzo compensano. Consiglio vivamente per chi non bada alla forma ma alla sostanza!
Cortesi, economici, permettono un 'ampia scelta soddisfando le esigenze di tutti. sono ancora nel periodo in cui preferisco la sostanza alla forma. continaute così!!
E' la classica trattoria da camionisti dove si mangia discretamente e non si spende niente. Hanno un menù ricco di proposte, anche quello per celiaci. La pizza è buona. Fanno ancora i rigatoni alla boscaiola.........il fritto di calamari è tenerissimo. Il bagno inguardabile e da congelamento, non c'è nemmeno l'acqua calda per lavarsi le mani...... In quattro abbiamo mangiato un piatto di salume misto ottimo, un piatto di rigatoni che ricordavano tempi passati, due pizze, un fritto di calamari, un'insalata di pomodori, mezzo litro di bianco e tre quarti di rosso. 51 euro......ma quando mai? questi prezzi non me li ricordavo più da un sacco di tempo. Da tenere presente.
In assoluto la migliore pizza senza glutine di parma e provincia e prezzi super competitivi.
Premessa: gli amanti di interni ed arredamenti ricercati stiano ben alla larga da questo posto (e pure gli igienisti che necessitano di toilettes da hotel 4 stelle). Personale gentile e simpatico. Ottimo il tris di tortelli e cappelletti e davvero buoni i dolci fatti in casa. Il menu è ampio e intrigante: ci ritorneremo per assaggiare qualche altra specialità . I prezzi sono competitivi e, per quello che possiam dire, la qualità e le porzioni sono tutt'altro che scarse.
TRIS DI TORTELLI
Sicuramente non sarà il più bel ristorante della nostra provincia ma ritengo che si mangi veramente bene. Essendo celiaca trovo un menù senza glutine veramente al top che comprende oltre che primi di tutti i tipi anche la pizza senza glutine più buona dei dintorni! Solo chi ha la mia intolleranza alimentare può capire!!!