Molto "pompato" come locale, pizze abbastanza buone ma spesso bruciate, già nella sola trieste ci sono molte altre pizzerie dove si mangia la vera pizza napoletana ma molto piu' buona e piu' curata senza spendere tanto, in locali più informali, meno cari e in genere piu' accoglienti, sconsiglio.
PIZZE
8 maggio 2011, pizza con la squadra di nuoto (così magari i propietari fanno qualche riflessione. ), eravamo situati nella veranda, c'era un nauseabondo, e non esagero, odore di fogna (c'era vento, ma, a trieste, la cosa non è assolutamente inusuale), a fronte di nostra lamentela l'unica cosa fatta è stata accendere l'impianto di condizionamento, nulla ci è stato detto, non una parola di scusa. Le pizze, beh, pasta grossa, poco cotte, dimensioni ridotte, prezzo per una margherita e una coca cola 9 euro e 50, non all'altezza di quanto promesso, assolutamente da evitare
Ambientazione luminosissima, arredamento moderno e lineare, tavoli grandi e spaziosi. Grande veranda estiva (troppo "da pizzeria") usata anche d'inverno con protezioni e riscaldatori a fiamma. Le pizze sono tra le migliori mai mangiate dallo scrivente. Pasta eccellente, molto soffice e di spessore corretto. Ingredienti di ottimo livello, se non d'eccellenza! Da provare assolutamente la mia preferita: Pulcinella, con stupefacenti salsiccia e friarielli (cime di rapa con le foglioline, fritte, con l'aggiunta di peperoncino tipiche di Napoli città). Paulaner alla spina, ottimi vini del territorio e del confine sloveno. Servizio accorto delle cameriere, davvero carine. Prenotazione sinceramente obbligatoria, perché la pizzeria è sempre piena.
PIZZA AMBIENTE BEVANDE