Categorie: bar
Tags: insalate
Ogni tanto mi fermo a prendere un caffè, quando gli altri bar sono chiusi. È noto che l'abitudine di non salutare i clienti è sempre presente, come si fa ad essere nel commercio oggi e non avere, cortesia e professionalità, non diamo sempre la colpa alla crisi se poi si lavora poco. La gente va dove è trattata bene.
La nuova gestione ha portato davanti al bancone della gente davvero antipatica e poco affabile e non so come mai, quelli che c'erano prima, molto cordiali e gentili sono dietro le quinte a preparare panini. Io non so chi abbia deciso questo scambio di ruoli, ma sicuramente non ha giovato al locale; davvero sono proprio indisponenti. la roba almeno è molto buona e il prezzo molto giusto.
Cena con groupon! perfettamente rispettato quello indicato al momento di vendita, tranci di pizza con pasta particolare, a me è piaciuta molto! Buona la crema catalana come dolce! unica pecca, è la gentaglia che gira nel parcheggio in quella zona!
Ci capito in pausa pranzo: ambiente nuovo e luminoso, molto pulito, buon servizio, camerieri impeccabili. Vasta scelta nel menù, buone le torte salate e la pizza ha un impasto gustoso. Le paste le fanno loro tutti i giorni e sono buonissime. Prezzi onesti. la zona ha solo che da guadagnarne
Ho preso un voucher dopo groupon ,he voglio dire mi anno portato campari in bicchieri di plastica e ho rimarcato che erano riportati indietro. Lavati e utilizati,le pizze che le portano sono dei pezzi e prima volta anno portato 3 pezzi per 2 persone,la birra quando lo chieto. Li dovrebbe chedere io la birra ancora la pizza,lo portava tarde,poi cera unna vecchia dietro del bar molto (simpatica) comunche. Non passero mai piu
Io mi sono trovata bene: sabato a pranzo, un'insalata buona e abbondante, servizio forse non molto rapido. Ho assaggiato anche i dolci e lo zabaione era davvero ottimo! 2 insalate, coca, acqua, 4 mignon e 2 caffè meno di 20 euro direi che va benissimo!
INSALATE
E' la terza volta che entro in questo locale con l'attuale gestione, tre persone dietro al banco e nessuno che ti saluta, dopo un po' qualcuno mi dice "prego" al che ordino subito i due caffe'. girandomi vedo che tutti i tavoli sono da sparecchiare, (sono le 11) e i tre continuano a chiacchierare con un cliente delle loro cose. Esce dietro le quinre una sig. Ra anziana che si da tono fumando una sigaretta elettronica (oggi di moda) ed un ragazzo con gel e cresta nei capelli, che sembra abbiano fatto 10 ore di lavori forzati. La volta precedente avevo preso un aperitivo (prosecco) con patatine vecchie e floscie, noccioline al profumo di muffa 5€. Non penso sia la strada giusta in momento di crisi e con tanti altri locali gestiti in modo professionale che sono nella zona. A mai piu'
Dalle ceneri del grande enobar fontana, quello finito attorno al 2000, passando per due o tre gestioni sulle quali è meglio stendere un velo pietoso tra le quali un fontana ma solo di nome, nasce questo locale nuovo di zecca, arredato bene e luminosissimo. Angolo pasticceria, angolo pizzeria e bar con paninoteca. il servizio è buono, personale giovane e abbastanza preparato. Sicuramente la partenza è buona. Da riprovare in altre fasce orarie. Hanno il gravoso compito di rilanciare un locale ormai morto da tempo, in una zona dove il degrado ha raggiunto i massimi storici. In bocca al lupo ma fin ora... Bravi.