Categorie: agriturismo
Confermo il parere precedente. Ottimo rapporto qualità/prezzo in un agriturismo piacevole con servizio adeguato.
Prezzi concorrenziali per questo agriturismo vicino a pieve di cusignano. Il locale è ampio, con vetrata che guarda la valle. Piatti a scelta con prezzi fissi: 6 euro i primi, 7 euro i secondi, 3 euro i dolci. Tutto cucinato bene, non pesante con servizio adeguato. Personale gentilissimo.
Lunedì di pasqua siamo stati in questo agriturismo con un gruppetto di amici. La vista sulla vallata è molto piacevole e rilassante. menù fisso : crostini con lardo caldi e freddi. Salame prosciutto e culaccia mediocri più tortino di zucchini come antipasto. Crespella con funghi, asparagi avvolti nel prosciutto e cappelletti in brodo come primo. Arrosto di agnello duro e stopposo con carciofi trifolati e roast beef immangiabile con patate arrosto come secondi, tant'è che alcuni di noi l'hanno lasciato nel piatto. Per finire torta di panna e fragole. Non ho descritto i piatti uno ad uno semplicemente perchè erano tutti piuttosto anonimi, senza sapore, secondo me cucinati con poca passione, ma ho apprezzato la volontà di presentare un menù primaverile. a loro favore devo segnalare la quantità abbondante dei piatti, ma non basta per avere la voglia di ritornare. il vino proposto (bianco e rosso) a bassa gradazione alcolica, non so cosa fosse, mi sembrava un taglio con della bonarda ma posso anche sbagliare. caffè e ammazzacaffè per tutti e conto di 28. 00 euro a testa.
Altra scoperta fatta durante un pit stop ciclistico. Il posto, molto rustico, è immerso nel verde e nel silenzio (zona bellissima che non conoscevo). Si mangia bene, conto non stracciato.