via Pietro Secchia, 2/a | 43056 Rivarolo di Torrile (PR)
+39 0521 314 125
Locale inserito da ivan1979
Categorie: ristorante
Venerdi scorso cena sarda, mangiato benissimo e speso il giusto, 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi. dolce, caffè, digestivo e vino compreso, 30 euro a persona! Sabato 20 Marzo c'è la cena a base di cinghiale, vi consiglio di andare!
Ci sono stata con il mio amore a S.Valentino, sinceramente avevo molti dubbi ma quando ho visto il menù, il locale e il prezzo,,,ho cambiato idea! Tutto molto buono e Franco il cuoco/titolare è veramente accogliente e simpatico. Anche a me ha detto che a breve inizieranno le cene sarde al Venerdi, da provare! Anche io una stella vuota perchè sono d'accordo con sanpolese79, la cantina va ampliata!
Ci sono stato per la cena aziendale a dicembre e ho mangiato benissimo, ci sono stato per un matrimonio e ho mangiato benissimo, ragazzi se in un ristorante mangi bene in queste occasioni, inutile dire che nelle serate da ristorante tradizionale si mangia ancora meglio!parcheggio enorme, il locale è immerso nel verde, unica nota a mio avviso stonata, la cantina, i vini più richiesti sono presenti ma secondo me un locale di un certo livello deve osare di più, il menù è territoriale e non mancano le serate a tema, dovrebbe iniziare a breve il Venerdi Sardo, l'anno scorso ha fatto il pienone quasi sempre...prenotate in anticipo!...il sito è sempre aggiornato anche se purtroppo non c'è il menù...non è un peccato grave! Consiglio:portate lo vostra fidanzata, chiedete il tavolo vicino al camino, serata perfetta!