Categorie: pizzeria
Tags: forno a legna, pizza
ci sono stato 2 o 3 mesi fa,la pizza come al solito molto buona, le bruschette ed i crostini sono fantastici,non è il ristorante 3 stelle michelin,se volete che i camerieri vi versino da bere,avete svbagliato di grosso,ma cmq la cortesia e l'accoglienza del personale ripagano...e poi con quello che abbiamo speso in 3, in citta' forse forse ci stavamo a pagare per una persona!
PIZZA
di ritorno da una piccola gita fuori porta abbiamo deciso per una pizza... abbiamo pagato il coperto... ma il tovagliolo era di carta... ho ordianto un calzone con lo speck invece è arrivato con il cotto.. la simpatia delle cameriere è limitata... insomma... conviene tirar dritto e fermarsi più avanti
CI SIAMO FERMATI IERI SERA DI PASSAGGIO, LOCALE E PERSONE SEMPLICI MA GENTILI E DISPONIBILI,BUONI I CAPPELLETTI FATTI IN CASA CON UN BUON BRODO,E BUONI ANCHE I BOLLITI CON LA SALSA DELLA CASA,GRADEVOLE ANCHE IL LAMBRUSCO DELLA ZONA.LA PADRONA DI CASA CI HA OFFERTO ANCHE UN TRANCIO DI PIZZA CHE CI E' PIACIUTO.BUONO IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO.LA PROSSIMA VOLTA CI ANDIAMO A MANGIARE LA PIZZA ED I TORTELLI.
Attenzione, attenzione! Dai miei ricordi di giovinezza penso di aver mangiato meglio alla mensa dell'asilo che a codesta "trattoria". Fate attenzione a ciò che bevete perchè quì un modesto lambrusco ha il prezzo di un Brunello. Le cameriere un po' datate non sprizzano certo di simpatia. Come diceva Celentano in una nota canzone: "...mai mai più mangerò così male per tutta la vita...". Da evitare se non volete rovinarvi la giornata.
la pizza è buona,ma il servizio è molto lento e scarso,sembra quasi che si scordino...siamo andati 3 volte ma il tempo di attesa anche con poca gente è sempre circa 1 ora..
quest'estate in una comunissima sera durante la settimana ho aspettato un'ora e passa x ordinare (ho dovuto cercare io la cameriera!!!) e poi mezz'ora x due pizze che alla fine erano completamente nere sotto! (cavolo portarmele prima no?) il tutto rintanati in un angolino della sala esterna su un tavolino e delle sedie di plastica che ormai non sono manco più bianche. il prezzo non sarà stato alto ma per quel poco che abbiamo mangiato e x quanto abbiam dovuto aspettare.... penoso...
Pizza davvero valida, prezzi d'altri tempi e servizio puntuale. Le pecche sono relative all'ubicazione davvero fuori mano per chi vive a Parma, però se siete in zona vale la pena passare. Non aspettatevi chissà quale lusso, ma a pagare un conto per due persone vi verrà da ridere pensando che in centro non ci avreste mangiato neppure da soli. Consigliato.
FORNO A LEGNA
bellissimo mangiare fuori in mezzo al verde!pizza sempre buonissima!prezzo ragionevole!ambiente confortevole e simpatico.e le bruschette troppo buone!!!!