Siamo tornati dopo tanto tempo e ci siamo rimasti male da come è peggiorato. Il servizio è ottimo come sempre ma sul cibo ci sono molti dubbi. Abbiamo preso udon con pollo, riso al pollo, ni9ghiri misto, sashimi misto, uramaki ebitem, salmone in agrodolce e pollo in tempura. udon sempre ottimi, riso un pochino secco ma dovuto alla piastra. Nighiri. Ora li fanno cicciotti di riso con la mini fettina di pesce sopra. Il riso è dolcissimo e dopo il secondo nighiri sei già pieno anche senza aver mangiato altro! Sashimi molto misero e uramaki dolciastro. Salmone buonissimo e la tempura che non sapeva di pollo! hanno probabilmente fatto i nighiri grossi cosi prendi quelli sei pieno e non ci rimettono con il fatto del menu all you can eat. Anche perchè 21 euro li abbiamo spesi per questa cena ma in due. Mentre abbiamo pagato due menu. Speriamo ritornino come erano prima.
Ztave facende, come zolite, aperitife con mille tonne. Afevo foglia ti pizza ma naturalmente, qvanto tonne hanno potere decizionale, tu mancerai orientale, fikurati! Ma qvale pizza! Ma qvale cipo normale, ziokane! Ricretuto in tempo ti rekord! Niente male! Prafo chan, zozia ufficiale ti brad pitt cineze!
Provato dopo aver letto le recensioni positive. Ci fanno subito accomodare e anche qui il solito metodo del mangi senza limiti e ti portano al tavolo senza utilizzare buffet. Abbiamo provato un po di tutto ed era tutto buonissimo. Il sushi freschissimo e la piastra era una cosa buonissima! Il locale è artistico cina giappo e si sta veramente bene. Ragazzi tutti gentilissimi e arriva tutto a rate per mangiare con calma. Costo finale con due acque 51 euro. Da ritornarci!
Bello il locale, buono il sushi, gentile il personale, ma visto che i prezzi sono il doppio rispetto alla media, preferisco andare in altri cino-giappo dove si mangia bene uguale, ma senza dover accendere un mutuo.
I gestori sono gli stessi del cinese dragone d'oro (per me il migliore), tutto sommato ci siamo trovati bene, abbiamo preso il menù no limits ,che qui costa 21euro, quindi appena più caro che in altri ma la cosa bella è che le porzioni rimangono le stesse o meglio in altri giappi col no limits le porzioni sono ridotte mentre qui tt cio che ordini dal menù viene lasciato come se non fosse no-limits. Il locale ,confermando un parere precedente, è davvero kitch ma simpatico una via di mezzo tra i veri locali giapponesi con i separè e un ristorante cinese con le lanterne appese! Il personale è molto disponibile anche se ogni tanto si perdono qualche ordine qua e là. I vari tipi di sushi e sashimi erano buoni e ben preparati e il pesce fresco, gli udon mi son piaciuti molto (anche se risultavano un po' troppo unti) e idem la tempura mista!
Premetto che prima di ieri sera ero stata qui solo per un take away che mi aveva ben impressionata tranne per il prezzo che da asporto è decisamente troppo alto. Cena tra colleghi. Il posto sarà anche kitch come dice Diavolet ma almeno è un po' diverso e simpatico. Le casettine sono adorabili e lasciano una giusta privacy tra i commensali dei vari tavoli. A me piace. Concordo che i camerieri sono molto gentili e simpatici (quello che ci ha fatto pagare aveva l'accento più parmigiano di noi! ) . Abbiamo scelto varie tipologie di piatti, dal classico sushi, sashimi, maki, temaki, agli spaghetti di riso, tempure, gamberoni alla griglia. Ah dimenticavo abbiamo richiesto il menù no limits (che costa 21 euro + 2 di coperto). Birra per tutti (nota negativa per me che non sono una grande bevitrice la birra + piccola è da 0,5lt. ) e sakè finale. A me è piaciuto tutto anzi, se devo dire, sono rimasta impressionata dalla porzione di spaghetti (abituata ad altri giapponesi dove ti danno la ciotolina con lo spaghettino qui hai un bel piattone di quelli che noi potremmo definire bucatini). Parere decisamente postivo. Ci tornerò presto.
Il locale è stato rinnovato qualche mese fa con un risultato che più kitch non si può! Fa quasi tenerezza. I camerieri sono tutti molto gentili e sempre sorridenti. Ho acquistato una cena per due da asporto: cibo mangiabilie direi omologato a quasi tutti i cinogiappi che ormai hanno preso il posto dei cinesi tranne rare eccezioni. Sushi passabile ma udon stracotti e salatissimi. La cosa che più mi stupisce in questi casi è che i prezzi da asporto sono identici a quelli applicati al ristorante.
Di tutti i risto jap che fanno menù no limits, questo è il migliore; ho assaggiato un po' di tutto: dalla classica barca ai gamberoni alla piastra (molto buoni), cono con tonno, bignè di salmone. La spesa dipende poi da quello che bevi. Da ritornarci
Prima di tutto: se c'è il menù a prezzo fisso, e tu prendi à la carte, non puoi lamentarti del prezzo (a maggior ragione se prendi le stesse cose). Detto questo possiamo dire anche che i piatti "sbeccati" non impattano sulla qualità del sevizio che è veloce e preciso. Noi ci andiamo quasi tutti i venerdì o sabato sera e normalmente aspettiamo al massimo 10 minuti tra un ordine e l'arrivo del piatto. Se poi ordini 200 cose alla volta, non puoi lamentarti perché ti arrivano tutte insieme (le hai ordinate tu! ) . Le porzioni sono, a mio parere, giuste: nè abbondanti, nè misere. Chiaramente sono fatte in modo da permetterti poter gustare un po' di tutto senza ammazzarti l'esofago. E i pezzi da 4, pesano circa 80 grammi ciascuno (una porzione di pasta media). Il salmone in salsa in effetti è leggero come quantità, ma è un antipasto però! Comunque sia, il riso colloso è perché deve stare insieme senza condimento. Si chiama sushi! l'ambiente è sicuramente accogliente e non si prende troppo sul serio, con elementi in stile orientale che però completano un arredamento occidentalizzato abbastanza lineare e piacevole. e' chiaro che il punto di forza è il menù fisso. Non vai certo a mangiare i gamberetti in val d'aosta! Xd poi è sempre questione di gusti personali. Quindi sicuramente da provare, il resto lo si decide solo dopo.
SUSHI
Non concordo con i pareri di chi mi precede. Sono stata qui con amici e ognuno di noi ha deciso di non optare per il no limit semplicemente perchè non siamo tipi che si abboffano e che quindi perchè si riempiono la pancia a sbaffo giudicano tutto positivo. Noi abbiamo preferito optare per un antipasto, un primo, del sushi e un dessert. L'antipasto, ho preso del salmone in salsa d'oro, aveva decisamente una porzione molto ridotta: due pezzetti di pesce, grandi come due monete da 2 €, fatti alla piastra e bagnati in aceto di mele, il tutto servito in una ciotolina, molto ina. Il primo, spaghetti giapponesi con frutti di mare, devo dire buoni, e ben conditi, peccato solo per il piatto sbreccato in due punti! A chi ha preso il sushi gli è stato servito in una assetta di legno, 4 pezzi piuttosto grandi, ma peccato solo per il riso, troppo colloso! A chi ha preso per secondo la tempura, sembrava 3 bastoncini di capitan findus con una salsina non ben identificata. Però erano piuttosto leggeri. Il dessert è stato gelato alla piastra: una crepe calda con gelato alla vaniglia. Nulla di chè! Il locale è carino, ci sono della capanne sia aperte che chiuse, ma l'aria è pur sempre di un locale poco elegante, ma che lo vorrebbe essere. Il servizio. Scadente. Praticamente tutte le porzioni ci sono arrivate insieme, abbiamo sbagliato ad ordinare tutto subito? Forse! E a tutti noi è capitato un piatto sbreccato! Il prezzo: eccessivo! Non credo che tornerò!
Eccellente! Non si può dire altro! Pulito e molto accogliente l'ambiente. I piatti cucinati benissimo. Buonissimi! Con la formula all you can eat non ci si può certo lamentare del prezzo! Ho provato tanti posti giappo ma questo li batte tutti. Carinissimi i proprietari.
Ci andiamo spessissimo, da quando hanno riaperto con nuovo stile e arredamento. Mi piace tantissimo, la qualità del pesce è eccellente, i proprietari sono gentilissimi e il servizio nulla da dire. Noi optiamo sempre per il no limit che è, secondo me, la scelta più saggia se si vuole spaziare senza pagare un'esagerazione.
Ci sono stata la settimana scorsa; ordinato per due da portare a casa. La cosa + negativa è che al momento in cui ti danno il menù te ne consegnano due; uno giapponese e uno cinese. E io che penso di venire ad ordinare giapponese rimango un attimo sbigottita a sapere che fanno entrambi (si lo so che a Parma tutti i giapponesi sono gestiti da cinesi, ma lasciatemi almeno credere che non facciano entrambe le cose! ) Secondo punto negativo; da asporto i prezzi sono esorbitanti. Tanto è vero (nel locale c'era ancora pochissima gente) mi sono un pochino lamentata e mi hanno lasciato qualche eurino (diciamo il caffè per due persone). Proprio non lo capisco. Ti fanno mille promozioni "all you can eat" e poi ti sparano certi prezzi se te ne vuoi portare a casa. Ma non è lo stesso cibo? Cmq, ho preso maki-sushi e sashimi. Devo dire tutto buono. Sicuramente merita di tornare a mangiare in loco per approfondire altri piatti.
Siamo stati in questo locale domenica 09/12 per cena. Il locale è molto bello e, se si prenota nelle "casettine", anche molto intimo. ci sono vari tipi di menu, utilizzabili anche a pranzo. Noi abbiamo optato per il no limit da 21 € (più 1,5 di coperto e bevande), tutto buonissimo e presentato benissimo. nota non di poco conto è che tutti parlano perfettamente l'italiano utile per capirsi e nelle ordinazioni. sicuramente il miglior no limit di parma, ma se la gioca bene anche con gli altri alla "carta" importante: il locale ha cambiato gestione, non è più la "mensa" di prima (simil mishi mishi) con buffet.
IL TOP
Ambiente caratteristico, molto bello e rilassante. Tutto il cibo è davvero buono, di qualità e troviamo che sia uno dei migliori ristoranti giapponesi di parma. Inoltre il servizio è ottimo, sono gentili, simpatici e quando sei li non hai alcuna sensazione di sporco o schifuz! Buonissime la japan salad ed altre insalatine della prima pagina del menù. Strabuono il ramen! Ci ritorneremo.
Ristorante molto bello e caratteristico! Arredamento molto particolare che ti da un senso di relax impagabile. Bel posto dove andare a mangiare qualcosa di speciale e buono a basso costo. I piatti sono presentati in maniera splendida e soprattutto buoni. Il pesce é molto fresco e non é una cosa da poco. Servizio impeccabile. davvero un ottimo ristorante.
CONSIGLIATO
Buffet a prezzo fisso: 15,00 € a testa. azz. 15,00 € per un uomo mangione conviene, ma per me e i miei cucciolotti non ne vale la pena. ci mettiamo d'accordo col proprietario: stefano, che ha 5 anni, pagherá 7,50 e stella, che ha 18 mesi, non pagherá. il locale è ampio ordinato e pulito. ci sono circa 30 tavoli divisi visivamente da separè di bambú che son piaciuti molto alla stella! c'è poco da aggiungere. la cosa piú bella del mangiare in questo modo è che abbiamo preso un sacco di piatti che non avremmo mai avuto il coraggio di ordinare. ma siamo anche usciti con la pancia piú piena del dovuto solo perchè ci sentivamo in dovere di assaggiare tutto! ^_^ veramente vasta scelta, tra i piatti cinesi che ricordo: spaghetti alla piastra, riso cantonese, pollo con verdure, maiale, gamberi fritti e non. e soprattutto molti piatti giapponese a base di sushi, sashimi, verdure e pesci crudi. inoltre crocchette fritte di: patate, cipolle, olive, mozzarelline, ecc. salsicce, wurstel, verdure di tutti i tipi che ti cuociono al momento sulla piastra a vista. quindi, a parte il conto di 41 euro (che comprende un litro d'acqua e una coca in lattina), la cucina era pulita e le pietanze ottime. voto: 6. (per il prezzo, considerando che di solito al bella rosa di collecchio spendiamo 25,00 €)
Provato alla sera: 15 euro + bevande per un buffet illimitato. Buona premessa, decido di entrare. Pessima scelta: l'ambiente è più simile ad una mensa che ad un ristorante. L'assortimento è davvero ampio ma la qualità è davvero bassa. Sushi passabile, pietanze alla griglia immangiabili (gamberi dal sapore indefinibile e zucchina molle al retrogusto di pesce). Non mi sono avventuaranto tra i numerosi piatti cinesi. In generale credo sia da evitare. Forse potrebbe andar bene per un pranzo veloce e basato sulla quantità. Bocciato
Ci sono stata oggi a pranzo, buffet 9,90 euro+ bere. Si mangia tutto, dal sushi al fritto, dalla carne al pesce, antipasti di mare e tortelli e primi piatti, verdure e pesce alla griglia, frutta e dolce. La qualità è anche decisamente buona. In più, prendono i buoni pasto!