Torta fritta strepitosa, la migliore che io abbia mai mangiato. Cucina ottima, idem la pizza. I gestori sono cordiali e professionali. Vado spesso perché è come sentirsi a casa propria. I cani sono accettati e stracoccolati. Ottimo!
Donca, eravamo io, magz e d'jetor, ma soprattutto magz. Attesa piu' lunga della serata di riapertura dei locali rinnovati da gordon ramsey in cucine da incubo, servizio inadeguato, cibo di scarsa qualita' e dalle dimensioni cosi' piccole che hanno gia' ispirato il sequel di tesoro mi si sono ristretti i ragazzi con sous-chef mi si sono ristrette le porzioni. Da cancellare dal territorio parmense!
MAGZ ALEGZ LORENZOGZ GATIAGZ
E' vero i prezzi sono stracciati, ma almeno cuocete la pizza ve ne saremmo grati.
PIZZA CRUDA
Sono andato più di una volta in questo locale mio malgrado (la persona che era con me aveva avuto come professore il proprietario) e, qualsiasi cosa abbia provato mi ha immancabilmente deluso! Pizza mediocre, salumi non buoni, primi piatti da dimenticare e carne quasi decente. Da evitare
PIZZA GNOCCHI
Bel locale in centro. Il proprietario è gentile e simpatico come pure chi vi lavora. Cucina parmigiana in taluni aspetti ricercata. Alcuni piatti sono delle vere chicche e ricordano i sapori di una volta. E' frequentato da una bella clientela, il prezzo è adeguato, cucina ottima. Ottima cantina dei vini.
CUCINA PARMIGIANA
Mi avevano detto che in cucina c'è lo chef del santa croce, probabilmente è un'informazione sbagliata. in una tavola calda si mangia meglio. assolutamente da evitare il cous cous con verdure, piatto evidentemente precotto. Potrebbero fare piatti piu' semplici e piu' mangiabili. unica nota positiva i prezzi non sono alti, ma vista la qualità neanche scadenti
Non si può chiamare spalla cotta un prosciutto cotto... E la duchessa di Parma non è un saltimbocca alla romana
Il posto è carino, non è una trattoria pura ma non si mangia male. I salumi sono discreti, come la tortafritta, un pò troppo unta. Ottimi invece i tortelli di erbetta, anche piuttosto abbondanti. Niente di eccezionale, infine, il gelato coi frutti di bosco. Un appunto riguardo al servizio: sempre cordialissimo e disponibile, ma poco puntuale. La mia ragazza aveva ordinato una pizza, ma la sua ordinazione è terminata nel dimenticatoio, cosicchè lei ha cenato abbondantemente dopo che noi avevamo finito il primo...incidenti che possono capitare. Prezzi giusti ma non bassi.
TORTELLI DI ERBETTA
Ho ordinato la torta fritta con la spalla: sembrava prosciutto cotto da toast e la torta fritta non era delle migliori… Buona la “delizia di Parma” come secondo. Il locale era pienissimo essendo sabato ma i camerieri sono stati comunque rapidissimi! Peccato per il caos.. Fanno anche la pizza. Locale ideale per le compagnie
PIZZA
ieri sera sono stato a mangiare con il mio capo e la moglie ed ho fatto un'ottima figura. In più c'era la tortellata con sei diversi tipi di tortelli,una squisitezza unica. Lo consiglio a tutti,si spende poco e si mangia benissimo. Devo ripetere i complimenti che ho fatto alla titolare ieri sera.
Alternativa al gallo d'oro (con in più l'opzione pizza) per un piatto veloce in pausa pranzo. Si potrebbe fare di meglio anche perchè è gestito dai titolari del Santa Croce!
buongiorno, sono il gestore della Trattoria-pizzeria Ronzoni, di solito non intervengo mai perchè sono del parere che ogni critica serva solo a migliorarsi, ma qui devo fare un'eccezione... Forse la Signora si sarà confusa con un altro ristorante perchè da quando abbiamo aperto ( circa 5 mesi) non abbiamo mai proposto lo stinco con le patate... spero in ogni caso di poterle far degustare i nostri piatti tipici parmigiani cordiali saluti
siamo andati a mangiare in questa trattoria e devo dire che non è come mi aspettavo!! abbiamo ordinato un secondo (stinco con patate al forno) e nel giro di 10 minuti, non di più, ci è arrivato il tutto! tutto già pronto e riscaldato! porzioni scarse! pane secco di 3 giorni minimo!!