Categorie: pizzeria
Cucina: mediterranea
Specialità: pizza Quattro Stagioni
Tags: Pizza, primi piatti, pizzeria
Tavoli all'aperto: Sì
Prezzo: $$ - $$$
Abbiamo provato questa pizzeria un sabato sera. Il parcheggio è di fronte ed è abbastanza comodo. Entriamo e gentilmente ci fanno subito accomodare. Il locale è molto pulito ma tra i tavoli è strettino. Ordiniamo un piatto di patate fritte in attesa delle due pizze. Una tonno e cipolla e una bianca con calamari e salsiccia. La pasta è leggermente alta e quando è calda é ottima anche se non saporita anzi leggermente dolciastra. Quella con il pomodoro al centro colava tutto il condimento e sembrava leggermente cruda al centro. Mentre quella bianca nn aveva questo problema. Farcite in maniera giusta e con ingredienti ottimi. Con due acque 27 euro. Per essere in città il prezzo è ottimo. Proveremo il pesce.
Pizza gustosa e ben cotta, servizio cordiale, ambiente tranquillo. Abbiamo provato anche il fritto misto ma si è rivelato una mezza delusione. Pizzeria "di quartiere" da tenere comunque in considerazione come alternativa ai classici anche per la limitata ma interessante offerta di birre artigianali italiane ed estere.
Di tanto in tanto mi capita di andarci, la pizza è sempre buona e il servizio è piuttosto rapido. Nota dolente comune a tante pizzerie. Sempre le solite birre anonime. Ma a parte questo il posto merita senz'altro.
PIZZA PRIMI PIATTI
Ci sono ritornato ieri sera e mi son trovato bene come sempre. Avevamo solo 30 minuti per colpa di un impegno ed avevamo voglia di pizza, ci han servito con puntualità e velocità come sempre (ho mangiato una pizza alle melanzane favolosa). Hanno aggiunto anche 2-3 pizze al menù che adesso è stato rinnovato e stampato su un pieghevole più elegante. E' uno dei pochi posti che conosco con il bagno molto pulito e profumato e predisposto per i disabili.
Ci vado sempre tutte le volte che esco dalla piscina di Via Zarotto, quindi circa due volte al mese. La pizza secondo me è buona, sono molto onesti e molto celeri nel servizio. Ieri sera in 2 abbiamo preso una pizza a testa ed una bottiglia d'acqua spendendo 9 euro cadauno. Certo è un locale senza grandi pretese perché non è molto bello all'interno (il menù è scritto su un foglietto di carta volante), ma si sta bene, sono cortesi, con bagni molto puliti e fanno pizze con gusti anche particolari (ieri sera ne ho preso una con taleggio, rucola e crudo, squisita).
PIZZERIA
Pizza molto buona e economica, è la classica pizzeria se si guarda la location, ma il prezzo e la qualita' la fanno salire nel punteggio.
PIZZA BUONA PREZZI ONESTI.. CONSIGLIATO!!!
Locale dove la gentilezza ed il buon servizio non mancano mai.Pizza sempre ottima . Cucina media e non costante. Merita comunque la visita. Prezzo basso
Locale dove la gentilezza ed il buon servizio non mancano mai.Pizza sempre ottima e menù vario e soddisfacente.Un bel posto per una serata in tranquillità.
La pizza è buona! Io ho cenato nel locale ma spesso mi capita di prenderla da asporto! Personale molto simpatico! Ci passo volentieri! Prezzi nella norma!
Buona la pizza e anche i secondi. Da provare!
La pizza è molto buona ma il cameriere se pur gentile è un pò invadente perchè non smette di fissarti, forse è gentile perchè appena si è finito porta via i piatti, però mi ha dato un pò fastidio, ci si sente osservati. Non ne va della cucina però, pizza davero buona.
è la vera pizzeria anni 80. la pizza è buona e lo sdentato e baffuto cameriere Ettore un esperto di calcio di casa nostra. se si è soli a mangiare si va li e lui ti spiega tutto cio' che vuoi sapere a proposito del parma fc. spettacolo alla cassa, mangi quello che vuoi (...naturalmente neilimiti!!) e paghi sempre la stessa cifra. gentili e socievoli. la pizza rispecchia il mio voto.