Offre specialità della gastronomia emiliana, piatti a base di pesce fresco e un ampio assortimento di pizze.
Abbiamo pranzato qui una domenica. Chiediamo un vassoio da mettere in mezzo al tavolo con antipasti freddi e ci portano 3 vassoi con cocktail di gamberi immangiabili,insalata di mare e insalata di polpo. Ordiniamo poi gnocchi agli scampi che erano buoni,maccheroni al salmone che poi si rivelano penne con un sugo simile a quello pronti super salato e due hanno preso spaghetti allo scoglio che erano crudussimi. Ordiniamo anche una grigliata di pesce che era insapore e il calamaro era un po di gomma. Abbiamo bevuto un millesimato che subito scendeva bene ma poi ha procurato bruciore per tutto il giorno. Il conto non saprei perché non ho pagato io. Il locale non è stato molto rinnovato ma sembrava pulito. Il cameriere invece faceva il finto simpatico. . La cosa piu insulsa un tipo che si è seduto e gli hanno portato un piatto di pasta bianca e ci ha versato due litri di olio e una ciotola di formaggio e mangiando manco fosse uno che non mangiava da secoli. Mai piu.
La pizza non è male. Nella media anche la carne e il pesce. I camerieri non sono il massimo. Il locale andrebbe ristrutturato. Comunque è molto grande e, quindi, anche il sabato sera trovi comunque posto senza prenotare. Da tenere in considerazione
Frequento il locale da anni e la cosa che più mi spinge a tornarci e il tipo basso alla cassa ( credo sia il titolare ) sembra l'orso abbraccia tutti! la pizza e'molto buona direi la migliore di tutta la via emilia est , ma non capisco di chi è stata l 'idea di inserire nel menù la pizza pinuccio! simpatia e allegria fanno del locale un lupo di ritrovo per tutte le età , ma spesso non capisco perché c'e'il karaoke se poi a suonare e cantare non c'è nessuno! incontro spesso una donna di nome bruna secondo me comanda lei , ma fa bene ogni tanto ci vuole qualcuno che si faccia sentire! i camerieri tutti molto simpatici , un po' meno il cuoco ( anche se e molto bravo a cucinare ). peccato per l'organo che non mettono mai nella pizza! lo consiglio a tutti si mangia bene , il pesce e ottimo e la pizza da 10 e lode! p. s . Ogni tanto si incontra anche qualche calciatore famoso del parma o artista famoso!
Il cibo è discreto e il sapore varia in alcuni giorni. Ma per chi non ha grandi pretese è ok.
Frequento questa pizzeria da anni. Da rifugio di sportivi e vip con invitabile seguito si è trasformata in anacronistica pizzeria anni 80 senza carattere, con servizio poco attento e con un prodotto al di sotto delle aspettative. non trovo più molti motivi per tornarci, se non per un mordi e fuggi quando le altre pizzerie sono chiuse. nota di merito:, la simpatia del responsabile della cassa!
Resoconto sul cenone proposto dal locale per il 31 dic. A base di pesce antipasto ok anche se non tutti i piatti avevano le stesse cose, primi senza gusto ne tracce di pesce, secondi appena meglio, il dolce con lo stesso gusto di un prodotto industriale per finire brindisi con lambrusco rosso era meglio stare a casa
Non un granchè, il cibo non aveva sapore
L'anno scorso sono andato a mangiare su consiglio di amici. Menù di pesce a 29 euro a persona se non ricordo male, compreso di bevande e coperto. Mangiato discretamente, senza pretese. Pago al titolare incollato alla poltrona dell'ingresso, di fattura o scontrini nemmeno la traccia, si vede che avevano finito la carta. Torno qualche settimana dopo io prendo una frittura mista, discreta. La mia ragazza prende un risotto ai frutti di mare che era fatto soltanto con cozze e calamari, e basta! Insipido. Paragonabile ad un risotto in busta. Da segnalare la "simpatia" del cameriere, un cabarettista di rilievo. Pago al solito tipo situato al suo solito posto, si vede che il tecnico della cassa era in ferie e non gliel'ha potuta sistemare, perché manco quella volta m'ha fatto lo scontrino. x
Super-trascuratezza in tutto: servizio svogliato, birra calda, pizza anonima, orrido caffè.
Locale adatto per le tavolate di sedicenni casinisti e null'altro. Quando avevo quell'età ci sono andato spesso perchè si poteva bere e urlare senza che nessuno ti dicesse niente, ma per una pizza in due o cena tranquilla va evitato per la baraonda che si crea lì dentro. Pizza e pesce mediocri; cercate di evitarlo.
PIZZA
Cena con amici. Chi pesce e chi carne. Birra, caffè, liquori soft finali. Cameriere poco professionale e un pò troppo spiritoso. Non sono rimasto molto contento.
Pizza piuttosto bruciata (il forno non viene pulito a dovere) ma a parte quello discreta. salumi sottomedia.
Buona la pizza bianca,sottile e croccante ottima per accompagnare la zuppa di pesce. Il week end è piuttosto affollato,i camerieri van di fretta. Meglio durante la settimana. Pizza farcita in genere abbastanza buona.
La pizza l'abbiamo trovato poco saporita e la pasta tiranna. Di sicuro non ci torneremo più!
Mi sono recata in questo locale tempo fa, brutta esperienza! Nella sala in cui siamo stati accomodati provveniva un odore di fritto insostenibile. Il personale poco disponibile e scortese. La pizza eccessivamente secca. Non lo consiglio!
Per una pizza d'asporto mi sono sempre trovato bene, servizio veloce. La prossima volta mi fermo al tavolo, ciao.
PIZZE
Prendo molto spesso la pizza da asporto che trovo una delle migliori di Parma. E' alta e ben condita. Di solito rispettano l'orario di consegna.
Pranzo di lavoro, primo posto trovato. Purtroppo scelta infelice: servizio scortese, tavoli sporchi e cibo di mediocre qualità . Peggio non è possibile trovare. Sconsigliato completamente.
Un mezzo disastro lunedì sera! Siamo andati in dieci e siamo arrivati al locale alle 22.05. Praticamente ci siamo seduti per ultimi, gli altri tavoli avevano già finito di cenare. Il cameriere ci ha impiegato una vita a prendere le ordinazioni, eppure eravamo solo noi! Dopo solleciti ci ha portato finalmente le pizze alle 22.55. Si è scusato dicendo che la lunedì cè un solo forno acceso ed un solo pizzaiolo, ok, ma mezzora di attesa mi sembra un'eternità . considerato poi che la metà delle pizze erano bruciate!
Sono andato parecchie volte a pranzo. La pizza non è male. Servizio abbastanza veloce anche se non brillano per simpatia. Tutti. Locale molto grande, difficile non trovare posto e molto comodo il parcheggio.
La sala del locale dove ci hanno messi era abbastanza triste e i menù tutti bisunti e la pizza non sapeva di molto. Non credo ci ritornerò...
in effetti il posto è enorme e dispersivo.i camerieri non sono il massimo della simpatia e della cordialità .ho mangiato una pizza e l'ho trovata molto buona.il mio ragazzo ha preso le chicche della nonna e anche quelle erano buone.tutto sommato non è male.
locale gigantesco troppo dispersivo...non mi è sembrato tanto pulito... eravamo 4 persone ,2 siciliane e 2 pugliesi , il cameriere sentendo parlare i siciliani ha iniziato ad esibire uno scadente accento siculo...quando ci siamo alzati per andare alla cassa sentendo parlare me con il mio inconfondibile accento pugliese , ha trasformato il suo accento siculo in un'accento salentino...fantastico... la pizza non mi ha entusiasmato... prezzi nella media...
Andato a pranzo! Presi due secondi (tagliata di filetto con i funghi e arrosto di vitello) molto buoni entrambi e patate fritte. Servizio veloce. Ci torno sempre volentieri
Ci sono capitato di passaggio e abbiamo preso due pizze margherite. Il servizio è stato veloce, la pizza non è male, anzi! Attenzione alla confusione del sabato sera.... Confermo chi mi ha preceduto riguardo al ragazzo (cassiere) che pensa a ben altro.
La prendo abitualmente da asporto ed e' molto buona, e' una pizza che quando l'hai finita ti da proprio un senso di sazieta', spesso e' ben cotta proprio come piace a me. Il locale lascia a desidera pero'....
Ci sono stata domenica sera con altre 3 coppie di amici. Abbiamo preso 1 metro di pizza farcita a discrezione del pizzaiolo ... abbastanza azzeccati gli accostamenti anche se il salame piccante non era il caso visto che c'era una neo-mamma che doveva allattare (anche se non l'ha mangiata era meglio evitare che la proponesse!) comunque pizza buona tanto è che ne abbiamo ripreso un altro 1/2 metro e per concludere qualche dolce non guasta! Ci potrei tornare volentieri! Per il prezzo non so che dire anche perchè non ho pagato io e non mi hanno voluto dire che hanno speso! Ma dalle facce credo che fosse buono!
Ci vado da una vita anche se non ci sono mai stato ne di sabato sera ne di venerdì sera quindi non so com'è nei momenti critici. La pizza mi piace anche se non è speciale, è comunque ben farcita. Ci prendo spesso anche qualche piatto di pesce, in particolare antipasti caldi lasciati alla discrezione del cameriere e mi hanno sempre soddisfatto. Il prezzo è abbastanza onesto. Il cameriere sempre cortese anche se qualche volta uno è un po' invadente.
La gestione e' la stessa del "Polipo Marino" di via Spezia e in entrambi i locali non ci metto piu' piede dentro da tempo...sale troppo grandi e molto piene....camerieri e proprietario maleducati....discutono tra loro anche davanti ai clienti.....e poi la pizza indescrivibile....secca...sottolissima e pomodoro acido
Spesso vado al veliero per prendere la pizza d’asporto. Di solito sono sempre puntuali rispetto all’orario indicato. Trovo la pizza davvero ottima con ingredienti di qualità e alta come piace a me! Anche i camerieri, quando mi prendo la pizza in pizzeria, sono molto gentili. Bagni in ordine e puliti. In più accettano quasi tutti i buoni pasto in circolazione.
Per quanto mi riguarda la pizza è molto buona e saporita; il posto è discreto e avrebbe bisogno di un revamping a tovaglie e sedie. Disturba un po' la televesione sul calcio sempre acceso ma d'altra parte molti vanno lì per quello. Ho sempre avuto un buon servizio.
Locale molto grande! La pizza è molto buona! Alta, con condimento di qualità , cotta al punto giusto! Se vi piace la pizza sottile, però, non fa per voi! Prezzi nella media! 1 piatto di patatine, 2 quattro stagioni, 1 birra in bottiglia da 66 cl, 1 bottiglia d'acqua, 2 coperti €.26,80!
vince un premio: il peggior calzone che ho mangiato quest'anno. Servizio lento (avevo fatto presente che ero di fretta) e finalmente arriva il mio calzone che ha ancora la mozzarella semi - congelata.... per il resto non posso giudicare e mai potrò...
prendo gnocchi verdi in salsa di scampi, ottimi. C'è un cameriere che si chiama Gelko(mi sembra) molto simpatico ed educato, prezzi nella norma
PIZZA BUONA LOCALE ACCOGLIENTE FORSE UN PO TROPPO AFFOLLATO IL SABATO MA DIPENDE DAGLI ORARI IO IN ALCUNI SABATI NON HO TROVATO FOLLA. PREZZI NELLA NORMA SERVIZO PRECISO. CREDO CI TORNERO'
Pizza senza infamia e senza lode. Classica pizzeria incasinata, in cui ci si sente solo un numero per far cassa, tavolini molto ammassati (diciamo pure che non riuscivo a muovere le gambe!). Forse ora che non c'e' più la discoteca a fianco si starà meglio al sabato... Ho visto che avevano l'adesivo dei miei buoni pasto sulla porta, ma quando ho chiesto mi hanno detto che i miei non li prendevano più... Spero l'abbiano tolto.
posto abbastanza carino, camerieri gentili, unica pecca il personale alla cassa (alcune volte un ragazzo altre una ragazza)poco attenti ai clienti,musoni e piu interessati a telefonare che ascoltare i clienti, per il resto tutto bene,ottimi gli gnocchi verdi in salsa di scampi
PESCE
Buona la pizza e anche il pesce. Il locale è carino, ma bisogna scegliere il posto giusto perchè in alcune stanze si soffoca!
La pizza è discreta ma il locale sembra più un baraccone che una pizzeria. Sarà che siam capitati di sabato ma lo sconsiglio vivamente almeno per il fine settimana. I prezzi mi sembrano in linea con le altre pizzerie della città .
Premetto che ci sono andata solo perchè non avevo prenotato da nessun'altra parte ed era l'unico ristorante dove ho trovato posto dopo aver girato un'ora e mezza. Spero sia stato un caso isolato ma per mangiare un branzino al cartoccio e un filetto (chiesto ben cotto e portato al sangue ma devo dire che lo hanno riportato in cucina per allungare la cottura..) ci abbiamo messo dalle ore 21,30 alle ore 23,10. Il posto è caotico e gli spazi stretti. Sentivo le discussioni dei miei vicini di tavolo. Al contrario di altri commenti devo dire che il cameriere che ci ha serviti è stato gentilissimo.
Pizza abbastanza buona, locale carino, ma tavoli troppo vicini. Il cameriere che ci ha servito è stato alquanto scortese, comunque sufficientemente rapido il servizio. Ci ritornerò durante la settimana, nel weekend sarebbe impossibile riuscire a parlare tranquillamente con il proprio commensale.
Pizza valida, locale sempre affollato e prezzi leggermente gonfiati. Sicuramente un luogo dove andare se s'intende restare in città , ma consiglio sempre qualche km in più per uscire fuori porta.
Tempo d'attesa snervante piu di un ora, (dopo aver aspettato, siccome era un compleanno) sono stato zittito dal cameriere in malo modo per aver cercato di far notare la cosa. In una parola: maleducati!
Locale grande, buona organizzazione,personale cortesissimo, buona la pizza, prezzi nella norma
Nazionalpopolare.Più che altro lo vedo adatto a pizze in comitiva con tante persone...in occasione di compleanni o rimpatriate con la Vs. compagnia.Troppo rumoroso e caotico, ma comodo per chi vuol rimanere in città .Pizza di qualità media.Prezzo giusto.