Categorie: pizzeria
Prezzo: $$
Pizza napoletana, con il bordo alto (comunemente detto cornicione). Così buona direi che si trova solo a napoli. Da non perdere anche altri piatti tipici della cucina partenopea, tra tutti il pasticcio di melanzane e la bufala calda con il pomodoro. Ambiente rustico ma accogliente.
Pizza spettacolare, difficile trovarne una così buona nei paraggi. Menù sfizioso con una decina di pizze (farcite con ingredienti di qualità), foccaccine, insalate, una bella scelta di birre artigianali (soprattutto venete e friulane) in bottiglie da 0,75 (alla spina è presente solo la sarda Ichnusa) e un'altra decina di dolci sfiziosi. Locale pulito, elegante; personale estremamente cortese e servizio velocissimo. Veramente consigliatissimo per chi si trova a transitare dal centro storico. Prezzi nella media del centro di verona: 3 pizze, una spina media e una fanta 30 euro.
Pizza molto buona. Ambiente curato, più elegante che nella media delle pizzerie. Segnalo la pizza con i pomodori confit e da bere la birra menabrea ambrata.